ricomincia a nevicare.. e le previsioni davano pioggia...
Neve
Iniziato da
Maxnard
, nov 28 2008 10:56
Inviato 08 gennaio 2009 - 02:37
ricomincia a nevicare.. e le previsioni davano pioggia...
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"
Inviato 08 gennaio 2009 - 04:06
CITAZIONE(Sile650 @ Jan 8 2009, 03:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi avevano ingannato le dimensioni... Multipla?
A Giuliooo... consideri Fiat un marchio tutto sommato diffuso????
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Inviato 08 gennaio 2009 - 04:42
CITAZIONE(Sile650 @ Jan 8 2009, 04:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Cosa vuoi, visto che ha scritto uno zafirista... 
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Inviato 08 gennaio 2009 - 08:40
CITAZIONE(Maxnard @ Jan 8 2009, 03:36 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Per il quiz: è una vettura recente, immatricolata l'anno scorso. Non è difficile per il marchio, tutto sommato diffuso (molto meno il modello) ma per il profilo stravolto dalla neve.
...una nuova Range Rover...
Mi verrebbe anche da Dire una X3/X5, ma dopo quel che hai detto sul marchio...
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 08 gennaio 2009 - 09:53
CITAZIONE(cpaolo67 @ Jan 8 2009, 04:06 PM) <{POST_SNAPBACK}>
A Giuliooo... consideri Fiat un marchio tutto sommato diffuso???? 
Certo per quei catorci che vende a questi prezzi....
Comunque nonè una multipla, dal montante centrale al posteriore c'è troppa distanza, sembra più una zafira ma il gruppo ottico posteriore non corrisponde.
Quando la neve si è sciolta rifalle una foto
Inviato 10 gennaio 2009 - 07:15
Ragazzi... quanto offrite per spifferare
?
Su... non siate timidi!
Su... non siate timidi!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"
Inviato 10 gennaio 2009 - 08:31
CITAZIONE(monivent @ Jan 10 2009, 07:15 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ragazzi... quanto offrite per spifferare
?
Su... non siate timidi!

Su... non siate timidi!
E' Verde? Le dimensioni sono molto più piccole di vetture precedentemente segnalate. (ne non ho preso un abbaglio è un piccolo aiutino)
Saluti Bearzotto
Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005
Inviato 10 gennaio 2009 - 09:14
Quella della mamma di Nicola si.
Questa... non si vede
.
Questa... non si vede
Inviato 10 gennaio 2009 - 10:07
CITAZIONE(bearzotto @ Jan 10 2009, 08:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
E' Verde? Le dimensioni sono molto più piccole di vetture precedentemente segnalate. (ne non ho preso un abbaglio è un piccolo aiutino)
Saluti Bearzotto
Saluti Bearzotto
LOL tutti quelli che c'erano al raduno di Genova del 2007 lo possono sapere... perchè quella volta ero orfano della Zafi.
Inviato 12 gennaio 2009 - 06:46
Tra martedì sera e mercoledì mattina danno possibilità di neve a Milano, che sia il caso di portare un kiletto di sale alla Moratti?!?
Oggi ho visto in zona naviglio grande tra Milano e Buccinasco, le ruspe caricare i blocchi di neve sui camion, per lasciare liberi un pò di parcheggi...
Oggi ho visto in zona naviglio grande tra Milano e Buccinasco, le ruspe caricare i blocchi di neve sui camion, per lasciare liberi un pò di parcheggi...
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users

Accedi
Registrati

Torna su