Elenco Distributori GPL Italia - Segnalazioni prezzi
Iniziato da
Aura
, nov 09 2008 05:34
Inviato 08 agosto 2011 - 08:10

Segnalo il consistente ribasso praticato dall'Agip-Lampogas di Pontenure che passa in un colpo solo da 714 a 669, adeguandosi così al nuovissimo impianto aperto giovedì scorso a soli 2 km di distanza... Questa è la concorrenza che mi piace...
Ciao a tutti!

Inviato 08 agosto 2011 - 10:46

Hai poi più rifornito al nuovo distributore di gpl a marchio CAR di Pontenure?
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 08 agosto 2011 - 12:11

No, non l'ho ancora testato perché rifornendomi all'Agip-Lampogas di cui sopra ho riscontrato un netto miglioramento a livello di prestazioni del motore della mia 147. E senza aumentare i consumi!! Proverò il CAR, magari già in questa settimana, ma adesso, con i prezzi al litro identici, sarà difficile convincermi ad abbandonare la "via maestra"...

Inviato 08 agosto 2011 - 11:45

Finalmente anche a Siena un nuovo distributore a marca Beyfin,l'unico in tutta la provincia con questo marchio,ha "osato" abbattere il muro degli"0.700"attestandosi a quota 0.699.
Speriamo che altri seguano questo esempio.
Speriamo che altri seguano questo esempio.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 12 agosto 2011 - 10:55

Ciao a tutti,..è da qualche tempo che anche in Pavia e dintorni siamo tornati ad un prezzo 0.720, 0.740. C'è adirittura qualche 0.699, magri per l'inverno riusciamo ad avere un 0.680?????
Ho come l'impressione che la prov di Pavia abbia il prezzo del gpl (e non solo del gpl) più alto delle province circostanti.
Chiedo aglii amici pavesi, ma è vero o è solo una mia impressione?
Grazie
Ho come l'impressione che la prov di Pavia abbia il prezzo del gpl (e non solo del gpl) più alto delle province circostanti.
Chiedo aglii amici pavesi, ma è vero o è solo una mia impressione?
Grazie
Inviato 14 settembre 2011 - 05:04

CITAZIONE(monivent @ Aug 8 2011, 11:46 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Hai poi più rifornito al nuovo distributore di gpl a marchio CAR di Pontenure?
Eccomi qui... Dunque ho fatto 3 rifornimenti e sono sempre stato intorno ai 10lt/km, quindi la qualità del gpl è nella norma... Non so se come dice Guss è SOCOGAS: strano, se fosse così, che a Fidenza nel distributore di fronte alla raffineria il gpl costa 0,714 e al CAR di Pontenure soltanto 0,669... Bisogna poi anche vedere quanto resisterà questo prezzo: ho notato che quelli di benzina e diesel, pur rimanendo sempre molto bassi, sono leggermente aumentati. Però c'è sempre tantissima gente che rifornisce e probabilmente hanno scelto la strada della quantità... Ultima info: a differenza della stragrande maggioranza dei distributori delle mie parti, il CAR chiude alle 19.30 e non alle 19. Ciao e alla prossima!
Inviato 23 settembre 2011 - 08:13

Ricapitolando per quei distributori che seguo maggiormente dalle mie parti, ci sono stati gli aumenti del Car e dell'Agip-Lampogas di Pontenure (da 0,669 a 0,675), l'aumento segnalato da Guss a Fiorenzuola (ora 0,694 ma era davvero una vita che questo Agip erogava a 0,684) e un aumento che ho riscontrato sempre a Fiorenzuola all'IP (da 0,709 a 0,719). In controtendenza, visto pochi minuti fa, l'Erg in zona stadio che ha deciso di fare concorrenza al Q8 poco distante abbassando il prezzo da 0,709 a 0,695! A proposito di Q8, quello già citato in zona stadio e quello in tangenziale, rimangono fissi ormai da parecchio tempo a 0,699. Ciao!!
Inviato 02 ottobre 2011 - 11:59

CITAZIONE(paolino70 @ Oct 1 2011, 02:57 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Altro consistente ribasso al CAR di Pontenure! Da 0,675 la settimana scorsa è sceso a 0,670 e da stamattina a 0,666! Evvai!
0,666 è abbastanza inquietante da vedere, piccolo, quasi ininfluente ribasso ma pur sempre un ribasso...con l'inverno alle porte anche questi ribassi sono ben accetti
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users