Accidenti! Bella iniziativa!
Ciao e benventuo Giulianospqr!
Peccato non averlo saputo prima: avremmo potuto essere presenti e presentare un documento poi qui nel sito,come testimonianza dell'evento.
La prossima volta chiedici pure, siamo in tanti di Roma, saremo presenti ben volentieri!
Ultimamente comincio a vedere diversi taxi a gpl/metano a Roma, il che mi fa piacere! Era appena domenica sera che ho visto una Touran ecofuel, forse la prima che vedevo.
Per quanto riguarda il gpl, appoggio alla grande la qualità BRC per gli impianti. Su chi vi affidate a Roma per la manutenzione?
Su Roma abbiamo la nostra officina Chevrolet sulla Casilina, e a breve anche in zona Largo Preneste.
Essendo poi anche concessionaria Great Wall stiamo vendendo benissimo anche lo Steed e l'Hover, ma questo presso un'altra sede.
A presto Giuliano
Io invece vedo tante auto ecologiche a Bologna: Molte multiple natural power (non solo per il metano, anche per i 6 posti), poi touran ecofuel, prius. Addirittura una daihatsu materia

ma chevrolet mai viste, chissà come mai, in fondo sono quelle che costano di meno. Forse come qualità non sono il massimo secondo i tassisti? Ricordiamo che loro ci devono fare tanti km al giorno e non possono avere troppi problemi. Non so
Ciao,
la qualità è ottima, il loro problema è che non si erano mai fatti vivi con le cooperative.
Essendo figlio di un tassista ho preso in mano la situazione due mesi fa e abbiamo fatto due giorni di vendite a Fiumicino.
La stessa cosa la sto facendo con gli autonoleggi Leasys e Leaseplan
Giuliano