Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Go-kartata in Franciacorta


  • Per cortesia connettiti per rispondere
83 risposte a questa discussione

#21
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Dai dai! Mi farebbe un sacco piacere e questa volta ci sarebbe anche compagnia femminile per tutte dato che viene anche la Fata e quasi sicuramente Crì.
Ehi Gianluca chiedi una volta alla tua dolce metà! Le famiglie metaniste sono una sola!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#22
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
La mia famiglia verrà solo alla cena! Per la gara "only IO"... winner.gif
Il ristorante è vicino al centro, proprio sul ring, in una stradina interna.
A sto punto se non raggiungiamo gli 8 concorrenti faremo senza Gran Premio e ci accontenteremo dei giri "normali"!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#23
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Anche con biski arrivavamo a cinque, quindi ancora troppo pochi.
Io nel dubbio ho chiesto al ragazzo di mia cugina a Brescia ed ad un altro mio cugino che ancora mi debbono far sapere...ma dubito fortemente.
Interessantissimo invece sarà per la sera: qui tocca prenotà per parecchi!!! Contiamoci per benino. Posso chiedere a te Paolo di chiamare quelli del locale?

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#24
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(Metano17 @ Mar 23 2009, 05:03 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Interessantissimo invece sarà per la sera: qui tocca prenotà per parecchi!!! Contiamoci per benino. Posso chiedere a te Paolo di chiamare quelli del locale?


E ci mancherebbe altro.
Appena abbiamo un numero "quasi" definitivo chiamo; comunque direi di non andare oltre mercoledì, visto che il locale NON è molto grande!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#25
volperossa

volperossa

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Gender:Not Telling
  • Location:provincia di bergamo
CITAZIONE(cpaolo67 @ Mar 23 2009, 09:32 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Non saprei, forse se un kart elettrico si può anche fare!!! Se è a motore no di sicuro perchè il kartodromo è al coperto! Però se è già bravo puoi portarlo e gli mettono la "riduzione" sul kart da adulti!



La pista si trova proprio dove c'è anche l'autodromo di Franciacorta! L'indirizzo esatto è:
Località Bargnana 25030 Castrezzato (BS)
Comunque quando si arriva "in zona" è ben segnalato dai cartelli stradali!



emmm.....................

non sai che oltre a Dennis che era presente al raduno di calolziocorte, c'è anche un'ulteriore volpacchiotto di ben 19 anni, sfegatato per il go kart tanto da esserne proprietario di uno di ben 125cc
a motore pultroppo....................
quindi dopo aver drizzato le orecchie ed aver uggito alla notizia del go kart,alla precisazione che sia elettrico ha preferito astenersi......

mi spiace, sara' per un'altra volta

perfino a 50 anni continuo a vederne di tutti i colori e alle volte superano tutti i limiti!!!!!!


#26
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Purtroppo devo anch'io rinunciare a passare a salutarvi in quanto sono fuori zona.Alla prossima

#27
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(Metano17 @ Mar 23 2009, 03:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ehi Gianluca chiedi una volta alla tua dolce metà! Le famiglie metaniste sono una sola!


Caro Angelo mi sono dato due regole nella vita che fanno di me un uomo felice:
1) Mai presentare la suocera agli amici (nel mio caso è nel vostro esclusivo interesse)
2) Mai mischiare la famiglia con gli amici (questa volta è nel mio interesse).
Ho sempre rispettato queste due regole e vi giuro non me ne sono mai pentito.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#28
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(volperossa @ Mar 23 2009, 07:46 PM) <{POST_SNAPBACK}>
emmm.....................

... dopo aver drizzato le orecchie ed aver uggito alla notizia del go kart,alla precisazione che sia elettrico ha preferito astenersi......

mi spiace, sara' per un'altra volta


Fagli dare un'occhiata al sito del kartodromo, magari quando legge che i kart elettrici in predisposizione gara fanno da 0 a 100 km/h in 3.9 secondi ( eekk.gif ) cambia idea!!! ph34r.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#29
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Allora Paoletto cominciamo a contare per la cena:

cpaolo67 +1 +2 ?
Metano17 + Fata
biski + ?
gsani
sile650


Da confermare:

Crisitina +1
operatore
dotto67
cugini Metano17

Menter il pomeriggio a che ora ci incontriamo? Io direi che può andare alle 16:00 al casello di Brescia Est se non erro.

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#30
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(Metano17 @ Mar 24 2009, 11:07 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Menter il pomeriggio a che ora ci incontriamo? Io direi che può andare alle 16:00 al casello di Brescia Est se non erro.


Erri erri... cool.gif ... il casello giusto sarebbe Brescia Ovest, ma meglio fare a Brescia Centro che c'è più possibilità di star fermi ad aspettarsi. Brescia Ovest è troppo piccolo... (Brescia Est è troppo prima!)
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#31
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Pensavo che per scendere nella bassa era l'ideale.
Allora Brescia Centro ore 16:00?

Mentre con gli altri? 19:30 stesso casello?

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#32
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(Metano17 @ Mar 24 2009, 11:18 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Pensavo che per scendere nella bassa era l'ideale.


Se esci a Brescia Est sei in zona Montichiari, Ghedi... bassa/est. Noi invece andiamo in Franciacorta... bassa/ovest wink.gif

CITAZIONE(Metano17 @ Mar 24 2009, 11:18 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Allora Brescia Centro ore 16:00?
Mentre con gli altri? 19:30 stesso casello?


Allora, due conti, Brescia centro ore 16.00 vuol dire che Angelo arriva alle 17.30, quindi poi si parte alle ... ( ciapet.gif prrr.gif ).. a parte gli scherzi: sì, alle 16.00 può andar bene per i go-kartisti.
Per gli altri ok alle 19.30 ma non furoi dal casello, bensì al parcheggione della zona "divertimenti" (quando ci sono... non in questo periodo), Luna park, Circo, ecc.
Arrivarci è semplice. Uscita Brescia centro, si arriva alla rotondona, si prende l'uscita a destra (non mi ricordo se la prima o seconda... NON sono un TomTom biggrin.gif )... comunque bisogna imboccare la rotonda e prendere l'uscita per la strada che NON sale in tangenziale ma passa sotto!!! Sempre dritti fino ad una nuova rotonda... la si imbocca e la seconda uscita a destra è quella del parcheggio!!! winner.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#33
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Che faccio??? Comincio a prenotare per 12 persone???
Ad occhio e croce... rolleyes.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#34
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Confermo.
Se volete posso portare anche mia suocera.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#35
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Vai Paolo prenota!
Te, Gianluchino se vuoi portati la suocera che ci si fa due risate grasse: ovviamente tu ti metti in mezzo tra me e lei!!!

Paoletto ti chiedo se puoi fare un riassuntino per gli appuntamenti che lo mettiamo anche al primo post, soprattutto per quello della sera che onestamente non ho ben capito....anche se ovviamente saremo già assieme.
Io nel frattempo forzo sui miei cugggggini per sapere...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#36
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(Metano17 @ Mar 25 2009, 02:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Paoletto ti chiedo se puoi fare un riassuntino per gli appuntamenti che lo mettiamo anche al primo post,


Allora:

1° appuntamento: ore 16.00 Casello Brescia Centro.

2° appuntamento: ore 19.30 Parcheggio sito all'angolo tra via della maggia e via borgosatollo (per chi ha il navigatore non so se è già aggiornato perchè lì ora è tutto nuovo).
Comunque, si esce dal casello di Brescia centro, si arriva dopo 100 mt ad una grande rotonda, a quel punto bisogna imboccarla ed uscire a destra per la strada che passa sotto al ponte della tangenziale (quindi non prendete le rampe che salgono in tangenziale). Passati sotto al ponte dopo 150 mt c'è un'altra rotonda; praticamente "dietro" quella rotonda (quindi bisogna percorrerne metà) c'è il parcheggione!!! Mi sono capito???
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#37
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(Metano17 @ Mar 23 2009, 03:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Dai dai! Mi farebbe un sacco piacere e questa volta ci sarebbe anche compagnia femminile per tutte dato che viene anche la Fata e quasi sicuramente Crì.


Ecco... ecco.... dillo che ce l'hai con me... incazzed.gif
Una volta che non ci sono io non solo porti la Fata, ma anche la Cri....
Cattivescion all'ennesima potenzescion... dry.gif angry.gif
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#38
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Grande Monica, daje al romano... laugh.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#39
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Purtroppo potrete ammirare solo le mie capacità mangiatorie (che peraltro già conoscete). sad.gif

Il blocco del traffico (abbasso i verdi, viva l'inquinamento!) ha costretto la Giorgia ad anticipare la festina di compleanno da domenica a sabato pomeriggio, ed un padrino per bene non può mancare alla festa dei due anni della propria "figlioccetta"! wub.gif

Per umiliarvi tutti in pista dovrò attendere un'altra volta... rolleyes.gif
Se leggi, sono a metano...

#40
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Vabbè dai Giulio, vorrà dire che il mio "exploit" Kartifero te lo racconterò a cena...
A proposito, urge sapere il numero dei partecipanti per la cena, perchè il locale non è molto grosso e rischiamo, se si aggiunge qualc'uno, di essere in tavoli separati.
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users