Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Go-kartata in Franciacorta


  • Per cortesia connettiti per rispondere
83 risposte a questa discussione

#41
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Faccio un rapido giro di chiamate/mail/sms

Comunque
tra i sicuri c'è solo da sapere con quante persone viene biski, o forse l'aveva già detto.

Per il kart mi sembra di capire che siamo rimasti in 3??

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#42
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(Metano17 @ Mar 26 2009, 01:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Faccio un rapido giro di chiamate/mail/sms
Comunque tra i sicuri c'è solo da sapere con quante persone viene biski, o forse l'aveva già detto.


Non mi sembra l'avesse già detto con certezza... rolleyes.gif

CITAZIONE(Metano17 @ Mar 26 2009, 01:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Per il kart mi sembra di capire che siamo rimasti in 3??


Esatto... ma ci sarà comunque da divertirsi!!! biggrin.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#43
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Non rinuncerei al giro Kart per nulla al mondo.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#44
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Idem!!! winner.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#45
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Sabato dovrebbe piovere.
Ci monteranno le rain ???
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#46
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Andrea ancora non mi ha fatto sapere nulla.
Biski l'ho appena avvertito.
Al kart faremo guerra a tre....giocherò sulle sportellate!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#47
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(Metano17 @ Mar 26 2009, 05:59 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Al kart faremo guerra a tre....giocherò sulle sportellate!


Ne vedremo delle belle....ci sarà da sbogolarsi dalle risate.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#48
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Ho sentito biski che mi ha detto che i piccini stanno male e che quinda per la sera non viene, mentre opta per il kart nel pomeriggio.

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#49
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Aggiornamento:

si sono aggiunti operatore (solo cena)

mia cugina e ragazzo per kartodromo (solo lui) e cena (tutti e due)

In sostanza:

cpaolo67 +1 +2
gsani
sile650
Metano17 + Fata +2
operatore

biski solo nel pomeriggio

Spero d'aver riassunto bene

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#50
SinSP1910LE

SinSP1910LE

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 56 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lariano
  • Interests:Moto, auto, filatelia, numismatica.
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.................. bravi bravi.......................... così vi fate 'sta go-kartata...... non nego che mi sarebbe piaciuto partecipare ma questo week-end sarò a Misano smile.gif.

Piuttosto.... io sarò all'autodromo di Franciacorta svariate volte quest'anno, volendo si può riorganizzare... poi nei week-end di gare c'è il ristorante del circuito che che fa pranzi e cene a buffet a costo fisso.... si mangia tanto e molto bene wink.gif

Ciao e divertitevi smile.gif
"Officine Guzzi a Mandello del Lario, ramo che volge a mezzogiorno, o quasi, riva orientale, dopo un pò di golfi e seni da Lecco.Sparso, il borgo, sull'ampio ventaglio della deiezione.Guzzi!Nome vivo e dirò palpitante nella sistole-diastole d'ogni italico centauro."Carlo Emilio Gadda

#51
biski

biski

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 62 messaggi
Eccomi...scusate la latitanza, come ha detto angelo ho 2 piccoli con la febbre. per cui domani sera nulla. Faccio il possibile per venire al pom. Sempre che a casa la cosa sia gestibile. Con tre piccolo non è semplice ritagliarsi degli spazi, soprattutto quando sono tutti tre a casa e qualcuno pure malato. é un problema se vi confermo domani mattina per il kart? Ciao

#52
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(biski @ Mar 27 2009, 10:24 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Eccomi...scusate la latitanza, come ha detto angelo ho 2 piccoli con la febbre. per cui domani sera nulla. Faccio il possibile per venire al pom. Sempre che a casa la cosa sia gestibile. Con tre piccolo non è semplice ritagliarsi degli spazi, soprattutto quando sono tutti tre a casa e qualcuno pure malato. é un problema se vi confermo domani mattina per il kart? Ciao



Figurati Oscar, sei più che scusato. Non farti probelmi per il Kart perchè tanto quelli NON sono da prenotare e quindi puoi decidere fino all'ultimo secondo se venire o no!!! wink.gif
Pensa prima ai piccoli, che per far mangiare la polvere a Gianluca c'è sempre tempo 44.gif ...

CITAZIONE(SinSP1910LE @ Mar 26 2009, 10:48 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Piuttosto.... io sarò all'autodromo di Franciacorta svariate volte quest'anno, volendo si può riorganizzare... poi nei week-end di gare c'è il ristorante del circuito che che fa pranzi e cene a buffet a costo fisso.... si mangia tanto e molto bene wink.gif

Ciao e divertitevi smile.gif


Cavoli, le altre volte ti avevo sempre promesso che sarei venuto a fare il tifo e non son mai stato di parola sad.gif ... ma una delle prossime volte: CI SARò!!!! winner.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#53
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(gsani @ Mar 26 2009, 05:33 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Sabato dovrebbe piovere.
Ci monteranno le rain ???


Siamo al coperto, niente rain... solo slick!!!! cool.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#54
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(cpaolo67 @ Mar 25 2009, 03:27 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Allora:

1° appuntamento: ore 16.00 Casello Brescia Centro.

2° appuntamento: ore 19.30 Parcheggio sito all'angolo tra via della maggia e via borgosatollo (per chi ha il navigatore non so se è già aggiornato perchè lì ora è tutto nuovo).
Comunque, si esce dal casello di Brescia centro, si arriva dopo 100 mt ad una grande rotonda, a quel punto bisogna imboccarla ed uscire a destra per la strada che passa sotto al ponte della tangenziale (quindi non prendete le rampe che salgono in tangenziale). Passati sotto al ponte dopo 150 mt c'è un'altra rotonda; praticamente "dietro" quella rotonda (quindi bisogna percorrerne metà) c'è il parcheggione!!! Mi sono capito???


Allora, visto che domani NON sarò connesso riporto sopra i due appuntamenti. Se ci fossero problemi... call me on cell.!!! biggrin.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#55
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Ciao a domani
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#56
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Chi ha vinto?

#57
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(fabiobologna @ Mar 28 2009, 08:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Chi ha vinto?

Non io.
Detto questo mi sono divertito come era anni che non mi divertivo e come ben sapete normalmente mi diverto un sacco.
Scusate il termine ma che figata.
I kart vanno come missili, la pista è bellissima, molto varia e tenuta benissimo.
Ad agiungere il divertimento l'umiliazione inflitta al nostro caro Angelo con un sorpasso che l'ha lasciato di stucco.
Da li e fino alla fine Angelo ha potuto vedere solo il numero del mio kart che piano piano si allontanava.
Ad onor del vero anche io sono stato superato da un paio di utenti che andavano alla velocità della luce.
Gente bisogna fare un campionato ufficiale riservato agli eco utenti.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#58
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Confermo la divertita.. biggrin.gif ... veramente al TOP!!! Poi la serata è continuata altrettanto "baldamente" con una "sbaghinata" modello "raduni"!!!
Che dire, come sempre OTTIMA compagnia... divertita mega sui kart... ottima mangiata!!! winner.gif ... da rifare!!!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#59
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Ok è stato bello, ma chi ha vinto?!?!?!?!?!?!?
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#60
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(Pha79 @ Mar 30 2009, 08:39 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ok è stato bello, ma chi ha vinto?!?!?!?!?!?!?


Non abbiamo potuto fare la Gara vera e propria perchè non eravamo in 8 ma in 4, io, Angelo, Gianluca ed il cugino di Angelo!!! Abbiamo quindi fatto 10 minuti di "performance" e basta... c'erano poi altre persone che hanno girato con noi ed i giri più veloci son stati di due "esterni"... mentre in 3° tempo è stato il mio winner.gif !!! Ma ad onor del vero io ci avevo già girato 3-4 volte su quei Kart ed in quel circuito, gli altri no! Quindi cool.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users