Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Kia Cee'd berlina e Cee'd sw: Discusione Generale


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Segnalo, per chi fosse interessato a una vettura di tipo berlina media o piccola station wagon, che la Kia sta facendo un'ottima promozione sulle sue vetture. Si possono acquistare le ceed con uno sconto di 5000 euro sul prezzo di listino, composti da 1500 di incentivo statale per il gpl, 1500 di rottamazione statale e ben 2000 euro di incentivo kia! Con questi sconti la kia ceed berlina 5 porte parte da 11900 euro, mentre la station wagon da 12500. I prezzi si riferiscono alle versioni lx che hanno già una buona dotazione di serie come il climatizzatore manuale, i vetri elettrici, 6 airbag, esp, chiusura centrallizzata con telecomando, computer di bordo, immobilizer, sedile e volante regolabili in altezza, radio cd mp3 con comandi al volante. Praticamente basta aggiungere la vernice metallizzata (400 euro). In più la Kia da una garanzia di ben 5 anni per queste vetture.

Il sito è fatto molto bene, se qualcuno fosse interessato consiglio di visitarlo. Ci sono tutte le informazioni che si desiderano. E' pure citato lo sconto di 5000 euro alla voce promozioni.

http://www.kia-auto....e_alternate.htm





#2
essevu

essevu

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
ciao, mi sono appena iscritto e segnalo che ho una cee'd sw 1.4 bifuel da luglio 2009 con ca. 27000 km percorsi sino ad oggi. devo dire di essere abbastanza contento della vettura che, con la rottamazione, mi è costata 12.700 euro. volevo sapere se c'erano altri utilizzatori della stessa auto per scambiarci opinioni in merito.

#3
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ciao e benvenuto,
al momento non ci risultano altri proprietari ma ti invito a raccontarci i dettagli della tua auto anche aprendo più discussioni dedicate ai vari aspetti (autonomia e consumi, impressioni di guida etc etc) in modo da creare un po' più di attenzione anche su questo modello.

Ciao
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#4
ettore71

ettore71

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 21 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Erbusco
Possiedo una KIA Picanto bi-fuel e concordo sul rapporto qualità-prezzo.
Peccato solo che l'autonomia con il gas è un po limitata

#5
Michi40

Michi40

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
CITAZIONE(essevu @ Jan 11 2011, 01:26 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ciao, mi sono appena iscritto e segnalo che ho una cee'd sw 1.4 bifuel da luglio 2009 con ca. 27000 km percorsi sino ad oggi. devo dire di essere abbastanza contento della vettura che, con la rottamazione, mi è costata 12.700 euro. volevo sapere se c'erano altri utilizzatori della stessa auto per scambiarci opinioni in merito.

Ciao esssevu,
anche io ho acquistato la tua stessa auto da aprile 2009. Ad oggi ho percorso circa 29.000 km e tra un mese mi toccherà portarla in officina per una registrazione alle valvole! Tu hai avuto la stessa esigenza?

#6
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
come consumi e costi di manutenzione come sono ?
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users