Ieri mi è capitato sott'occhio un volantino di questa atu. E' un'officina multifunzione, fa tutto, dall'elettrauto alla carrozzeria ecc. Oltre a vendere gomme e cerchi in lega a prezzi bassi, la cosa che mi ha colpito di più e che mi interessa è la possibilità di fare i tagliandi da loro. Siccome non so come postarvi una foto vi scrivo esattamente quello che dice il volantino
"-atu controlla esattamente secondo le schede di manutenzione programmata dei produttori
-nessuna perdita di garanzia della casa madre
-assistenza stradale per 12 mesi valida in europa
-inserimento nel libretto dei tagliandi
-tutti i ricambi sono di qualità originale
Tutti i tagliandi a 49,00 euro escl. materiale
Acquista entro il 01.06, lo puoi effettuare entro il 31.12.09"
Sarà vera la frase sottolineata? Mi devo fidare? E poi non è che poi si mettono a dirmi che devo cambiare questo e quest'altro e va a finire che spendo una marea di soldi? Comunque consideriamo che il tagliando ufficiale si aggira attorno ai 300 euro quindi io questa ipotesi non la scarto subito. Il Problema è che sembra che questa offerta sia valida appunto fino a maggio, quindi nel caso mi dovrei sbrigare a prenotarla e pagarla e farla a dicembre. Io ho preso la macchina a inizio febbraio, se faccio il tagliando un mese prima non dovrebbero esserci problemi giusto?
Vabbè, scusatemi per tutte queste domande, ma io mi affido a voi

Penso che possa essere una valida alternativa per chi voglia spendere poco. Leggo che ci sono negozi a Bolzano, Bergamo, Verona, Ferrara, Modena, Torino, R. Emilia, Bologna. Vi rimando al sito
Con i prezzi che ho letto penso che, se la prima volta mi trovo bene, farò tutto lì: cambio gomme, marmitte, pulizia del climatizzatore, graffi sulla vernice...
http://www.auto-supe...s/werkstatt.htm