Fate ...come vi pare, la storia continua.
Iniziato da
gsani
, dic 19 2007 05:27
Inviato 18 marzo 2009 - 08:22

Inviato 18 marzo 2009 - 09:20

CITAZIONE(biski @ Mar 17 2009, 07:30 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mezza giornata ma la posso prendere...il problema č farci stare dentro entrambe. Devo un attimo contrattare. Poi mi piacerebbe portare i bimbi grandi, se ci fosse una pista per loro. C'č una pista per loro?
Per me sarebbe pių comodo mangiare qui in zona, cosė potrei portare la famiglia, e cosė, magari, riesco a fare entrambe le cose. Cmq scegliete quello che preferite, io vedo di organizzarmi. Al limite vengo solo al kart.
ciao
Per me sarebbe pių comodo mangiare qui in zona, cosė potrei portare la famiglia, e cosė, magari, riesco a fare entrambe le cose. Cmq scegliete quello che preferite, io vedo di organizzarmi. Al limite vengo solo al kart.

ciao
Allora, per me non c'č alcun problema sul dove si vada a mangiare

Essendo poi di sabato (non si sono mai andato in quel giorno) penso ci sarā parecchia gente e quindi mi sa che non avrebbero tempo neppure per fargli fare anche solo un girettino di prova!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Inviato 18 marzo 2009 - 09:28

CITAZIONE(Metano17 @ Mar 17 2009, 01:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Quel che č certo č che nel pomeriggio andremo in pista: Paolo, se ne vale la pena allora ci sto per fare prove e gara, almeno per quel che mi riguarda.
Allora, la differenza tra il girare "normale" ed il prenotare la gara č enorme!!!
Girare senza gara č a tempo e si gira al massimo in 12 mi pare! Quindi se noi siamo in 5 (per fare un esempio) possiamo trovarci altre 7 persone "sconosciute" che ovviamente "riempiono" la pista!
Poi sali sui kart e parti per tot minuti. STOP
Per la gara (perō dobbiamo essere minimo in 8) invece sali sui kart e fai (mi pare) 10 minuti di prove libere con conometraggi (e relative telemetrie) per stabilire la griglia di partenza. Poi scendi dai go kart, ti riposi 5 minuti ed intanto un incaricato del kartodromo ti spiega le regole del Gran Premio; poi risali sui go kart, ti fanno schierare sulla griglia di partenza... si accendono i semafori e appena si spengono VIAAAAAA! 10 giri e vinca il migliore (cioč io

E' completamente tutta un'altra cosa. Ovviamente costa circa il doppio (35 euro) perō giri anche quasi il doppio.
Per chi fosse interessato puō guardare qui:
http://www.autodromo...rta.it/kart.php
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Inviato 18 marzo 2009 - 09:50

CITAZIONE(fabiobologna @ Mar 18 2009, 09:45 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Le gare sono sempre le migliori.
Da me con 35 fai le prove, la prima gara e anche la seconda gara a posizioni invertite!!
Ecco il link.
Da me con 35 fai le prove, la prima gara e anche la seconda gara a posizioni invertite!!
Ecco il link.
Sarebbe da prendere in considerazione...

Perō magari, primavera inoltrata o quasi estate potremmo anche farci un pensierino!!!
Inviato 18 marzo 2009 - 11:48

CITAZIONE(cpaolo67 @ Mar 18 2009, 09:50 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Sarebbe da prendere in considerazione...
... solo che č all'aperto, e se quando si arriva dovesse piovere??? Un pō rischioso organizzare... lė in Franciacorta č al coperto e si corre anche se nevica
!!!
Perō magari, primavera inoltrata o quasi estate potremmo anche farci un pensierino!!!

Dai, facciamo la gara, se no che gusto c'č.
Io se non ho il numero non rendo ....
"Metā del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché lā sei stato, e lā sogni tornare. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché lā sei stato, e lā sogni tornare. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 18 marzo 2009 - 06:18

CITAZIONE(cpaolo67 @ Mar 18 2009, 09:20 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Allora, per me non c'č alcun problema sul dove si vada a mangiare
; per quanto riguarda i bambini, a dirti la veritā io ho visto ancora girare dei bambini su quei go-kart, in quel kartodromo, gli avevano messso delle "riduzioni" imbottite sul sedile; perō erano in tre e giravano solo loro, e a dirti la veritā, per come andavano credo proprio fossero parecchio "rodati"!!! Non saprei dirti se fanno salire tutti i bambini
... anche perchč tieni conto che fanno i 60 km/h e che fanno da 0 a 60 in 5 secondi... e quando sei con il "sedere" praticamente in terra andare ai 60 fa il suo bell'effetto!!!
Essendo poi di sabato (non si sono mai andato in quel giorno) penso ci sarā parecchia gente e quindi mi sa che non avrebbero tempo neppure per fargli fare anche solo un girettino di prova!

Pensavo che ci fosse una pista "baby". Cmq verrō solo io e loro (se vengono) guarderanno. Qui mi sembrati tutti "avvezzi" alle alte velocitā...tenete conto che da circa 4 anni guido una macchina a metano!

Inviato 19 marzo 2009 - 08:09

CITAZIONE(biski @ Mar 18 2009, 06:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Il massimo della velocitā a cui sono abituato č la discesa che faccio per andare in garage! 

Ti sei dimenticato di quella che fai quando ....devi andare in bagno, li si allora sono dolori per tutti, sei pių veloce della luce!!!
"Metā del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
Inviato 19 marzo 2009 - 02:06

Apro una discussione, č meglio dai.
Stupidamente pensavo di intasare gli eventi, ma visto che c'č la pizzata di stasera del capo, allora...
Stupidamente pensavo di intasare gli eventi, ma visto che c'č la pizzata di stasera del capo, allora...

Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 27 marzo 2009 - 12:00

L'umano ingeno non ha limiti.
Sono riusciti anche a far volare le chiappe originali di Angelo !!!
Inviato 27 marzo 2009 - 12:40

CITAZIONE(gsani @ Mar 27 2009, 12:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>

Inviato 27 marzo 2009 - 03:53

CITAZIONE(fabiobologna @ Mar 27 2009, 01:16 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi chiedevo: ma a che pro?
Per fargli prendere aria.
Inviato 31 marzo 2009 - 11:52

CITAZIONE(gsani @ Mar 27 2009, 01:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Non sapevo di avere tre pacche e due buchi

Ho paura che devo farmi fare una visitina...

Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 31 marzo 2009 - 12:03

CITAZIONE(gsani @ Mar 27 2009, 01:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>

angelo ma che ti fai direeeeeeeee
Inviato 08 aprile 2009 - 08:41

CITAZIONE(capitanoghianda @ Apr 7 2009, 10:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Preoccupation......... volevo annaffiare la TSI propio la..... 

Uhm... non mi risulta esistano delle Mini con motori TSI... uhm uhm....
Se leggi, sono a metano...
Inviato 08 aprile 2009 - 08:49

CITAZIONE(Sile650 @ Apr 8 2009, 09:41 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Uhm... non mi risulta esistano delle Mini con motori TSI... uhm uhm....
NO...NO... e come ??? uno come me che fa un corno alla volks?!! NEVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi propio oggi ho firmato il contratto per una Vw EOS 2.0 TSI. venerdi me la dovrebbero consegnare.
Per pasqua vado a sgommare ed al raduno torinese ci vengo a benzina. Alla faccia di tutti.

FINE OT!!!
ve gusta?? (tutta colpa di fabiobolgna)
volkswagen ECO-UP <<< 27.9 km/kg>>>
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users