Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Fate ...come vi pare, la storia continua.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1452 risposte a questa discussione

#921
Fata

Fata

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 43 messaggi
CITAZIONE(gsani @ May 27 2009, 10:40 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Che bello, magari facciamo un tavolo solo di donne !!!


Diciamo che scritta così, non è tanto carina!! dry.gif

#922
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(Fata @ May 27 2009, 02:39 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Diciamo che scritta così, non è tanto carina!! dry.gif


Perché ???
Paura di essere discriminata ...dai non sono proprio il tipo.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#923
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(Fata @ May 27 2009, 02:39 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Diciamo che scritta così, non è tanto carina!! dry.gif


Cara Fata, potresti fare una raccolta di messaggi dal titolo: "Come l'Avvocato parla di sua suocera" e portarla al tavolo per sole donne, così, per parlarne en passant... ph34r.gif 44.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#924
Fata

Fata

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 43 messaggi
CITAZIONE(cpaolo67 @ May 27 2009, 04:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Cara Fata, potresti fare una raccolta di messaggi dal titolo: "Come l'Avvocato parla di sua suocera" e portarla al tavolo per sole donne, così, per parlarne en passant... ph34r.gif 44.gif

cavolo, ho poco tempo per fare "copia-incolla" di tutte le centinaia di migliaia .... di messaggi di gian sulla sua amatissima suocera!!! ph34r.gif biggrin.gif

CITAZIONE(gsani @ May 27 2009, 04:12 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Perché ???
Paura di essere discriminata ...dai non sono proprio il tipo.

No, non temo certo discriminazioni da parte tua, caro gian... però potevi essere più carino e scrivere: "troveremo un posticino al nostro tavolo per le nostre dame, dove potranno tranquillamente parlare di taglio e cucito... " rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif ..... prrr.gif

#925
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(Fata @ May 27 2009, 04:36 PM) <{POST_SNAPBACK}>
... dove potranno tranquillamente parlare di taglio e cucito...


Come si chiamava... ah sì, Lorena Bobbit? eekk.gif

tongue.gif
Se leggi, sono a metano...

#926
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
...mi sembra di rivedere i vecchi tempi laugh.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#927
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Vai Giulio compramose questo!!!!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#928
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(cpaolo67 @ May 27 2009, 04:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Cara Fata, potresti fare una raccolta di messaggi dal titolo: "Come l'Avvocato parla di sua suocera" e portarla al tavolo per sole donne, così, per parlarne en passant... ph34r.gif 44.gif


Piuttosto mi raccomando ....mia moglie crede che sua madre sia una donna perfetta e, forse, non sa cosa ne penso io, anche se dopo tutti questi anni credo, sempre forse che abbia qualche sospetto.
Abbiamo due figlie ancora tanto bisognose di mamma e papà ...

CITAZIONE(Fata @ May 27 2009, 04:36 PM) <{POST_SNAPBACK}>
cavolo, ho poco tempo per fare "copia-incolla" di tutte le centinaia di migliaia .... di messaggi di gian sulla sua amatissima suocera!!! ph34r.gif biggrin.gif


No, non temo certo discriminazioni da parte tua, caro gian... però potevi essere più carino e scrivere: "troveremo un posticino al nostro tavolo per le nostre dame, dove potranno tranquillamente parlare di taglio e cucito... " rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif ..... prrr.gif


Dai Franca, anni di lavoro mi hanno insegnato ad essere diretto, io faccio sempre pochi giri di parole e vado subito al nodo della questione, comunque potete anche parlare di cucina, di rammendo e stiro e perché non potete anche scambiarvi qualche ricettina di buone pietanzine che piacciano tanto al proprio maritino.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#929
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(Metano17 @ May 27 2009, 07:13 PM) <{POST_SNAPBACK}>


Son matti... conciato com'è è già tanto se lo paghi 100 euro simbolici.
Se leggi, sono a metano...

#930
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Carissimi, ho seri dubbi sulla mia presenza di questa sera; il bimbo è stato male tutta notte, mal di testa forte e vomito... e questa mattina ha iniziato ad avere gli stessi sintomi anche la bimba!!! Se la situazione si mantiene gestibile potrei venire solo io, ma se le cose peggiorano preferisco stare a fare l'infermiere!!!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#931
biski

biski

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 62 messaggi
CITAZIONE(cpaolo67 @ Jun 1 2009, 08:51 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Carissimi, ho seri dubbi sulla mia presenza di questa sera; il bimbo è stato male tutta notte, mal di testa forte e vomito... e questa mattina ha iniziato ad avere gli stessi sintomi anche la bimba!!! Se la situazione si mantiene gestibile potrei venire solo io, ma se le cose peggiorano preferisco stare a fare l'infermiere!!!


Immagino tutto confemato per stasera, ci vediamo al casello di Soave alle 20,30? ciao

#932
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
CITAZIONE(biski @ Jun 1 2009, 02:24 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Immagino tutto confemato per stasera, ci vediamo al casello di Soave alle 20,30? ciao

Certamente, ma prima devo fare il test drive della nuova passat a metano che si è appena comprato un mio amico

#933
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
E allora, come la và, la turbometano? smile.gif
Se leggi, sono a metano...

#934
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
ho postato una piccola recensione nella discussione sulla passat tsi ecofuel ed ho mandato via mail a Nico le foto che gli ho fatto con il cellulare ....è meglio della multipla garantito!

#935
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Nessuno può dire di aver volato veramente se non avete provato l'autogiro.
Una figata pazzesca.
Decollati, un paio di giri sul campo e poi il comandante mi ha lasciato i comandi,
Un paio di minuti e già l'avevo in mano, due atterraggi e altrettanti decolli ... che goduria.



ecco la macchina infernale.
Chi ricorda la "Piccola Nelly"
Un giro su Pegaso a chi indovina in quale film appariva


"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#936
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Stai forse parlando di quel piccolo elicottero"portatile" e smontabile di James Bond?
Può essere che si trovasse su "Si vive solo due volte?"
Non ho una gran memoria per queste cose blush.gif !
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#937
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(Aura @ Jun 14 2009, 11:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Stai forse parlando di quel piccolo elicottero"portatile" e smontabile di James Bond?
Può essere che si trovasse su "Si vive solo due volte?"
Non ho una gran memoria per queste cose blush.gif !


Risposta esatta.
Non era un piccolo elicottero ma un autogiro, proprio come quello della foto.
Hai vinto un giro su Pegaso.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#938
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Grazie!!! winner.gif
Non so se mai "ritirerò"il premio, ma...è davvero un grande onore!!!
Il tuo Pegaso è davvero meraviglioso!
Mi spiace non aver chiamato col giusto nome la piccola Nelly,
mi aggiornerò un po' più approfonditamente sui piccoli velivoli.
Forse ho un po' più dimestichezza coi Chinook ed i Black Hawk...!
Una piccola curiosità: i caschi sono ancora così pesanti? Ne ho indossato uno nove anni fa e credevo di avere un macigno in testa... wacko.gif
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#939
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(Aura @ Jun 15 2009, 09:06 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Forse ho un po' più dimestichezza coi Chinook ed i Black Hawk...!
Una piccola curiosità: i caschi sono ancora così pesanti? Ne ho indossato uno nove anni fa e credevo di avere un macigno in testa... wacko.gif


Il Chinook ...quanti ricordi giovanili.
Correva il 1980 quando, militare a Pisa, sono decollato con uno di questi mostri.
Solo decollato perché a 400 metri sulla verticale di Tassignano aperta la porta assiale mi sono lanciato nel vuoto.
Per fortuna avevo il paracadute sulle spalle.

Il casco della foto è fatto in fibra di vetro e quindi leggerissimo.
Peccato che era almeno due misure più piccole della mia e dopo dieci minuti mi sembrava di avere uno stivaletto malese in testa.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#940
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Povero Gianluca!!!
Indossare un casco più stretto non è proprio il massimo...pilotarci poi...immagino che sia alquanto fastidioso!!! wacko.gif ...Anche se credo che la gioia di pilotare quel giocattolino abbia prevalso...!!!
Immaginavo che quel casco fosse leggerissimo, almeno è questa l'impressione che dà nella foto,
quello che indossai io era dei militari americani(se capita ti mostrerò le foto dei loro velivoli su cui sono salita, anche se immagino che li conoscerai piuttosto bene).
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users