Secondo me 115 euro per un tagliando è una ladrata!!!
Paolo hai ragione, il costo dei materiali è quello, ma nel complesso 110 euro per un tagliando è il prezzo giusto.
Di meno è difficile trovare, a meno che non fai il cambio da solo, ma li un minimo di attrezzatura e predisposizione ci vuole.
io ho visto che la differenza tra i due tagliandi è che arsenio ha fatto anche l'inversione delle gomme, il resto è praticamente uguale. L'inversione delle gomme credo che non venga meno di 50 euro. Inoltre gli hanno tolto il chiodo e riparato la gomma (a me è capitato una volta e da un gommista onesto mi è costato 10 euro). Se aggiungiamo queste due cose alla spesa di Rocco direi che i prezzi dei due tagliandi sono molto vicini
Non mi ero accorto del giro pneumatici, ma per fare questo la spesa dovrebbe essere inferiore, e poi i pneumatici me li faccio girare dal gommista che mi fido di più.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)