Dalla Stampa.it (Ed. Cuneo)
Messaggio modificato da mascalzone67, 22 marzo 2013 - 08:00
Dalla Stampa.it (Ed. Cuneo)
Messaggio modificato da mascalzone67, 22 marzo 2013 - 08:00
Ciao e grazie della segnalazione.
Confermo che il distributore di metano è chiuso a causa dei problemi legati alla gestione dell'impianto.
Comunque ci è stato comunicato che a breve dovrebbero arrivare dei nuovi gestori: speriamo di avere presto buone novità!
Tienici aggiornati !
Segnalo che il distributore di metano situato presso l'impianto Totalerg di Alba (CN) - SS231 Km 31,387, Località Biglini è temporaneamente chiuso per cambio gestione.
Speriamo di avere presto notizie sulla sua riapertura!
Messaggio modificato da mascalzone67, 06 maggio 2014 - 12:56
Ciao mascalzone67!
Siamo a conoscenza dell'imminente apertura di questo distributore di metano, e non posso altro che confermare quanto dici.
Grazie mille della segnalazione: tienici aggiornati, mi raccomando .
Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di metano presso l'impianto multi carburante a marchio Tracky situato a
Per tutte le altre informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori.
Ciao e grazie della segnalazione!
Tienici aggiornati, mi raccomando !
Grazie mille della segnalazione!
Provvediamo subito ad aggiornare lo stato dell'impianto.
Buongiorno a tutti, volevo segnalare che nell'area distributore metano di Carrù a breve (poche settimane) ci sarà la possibilità di eseguire manutenzione, revisioni bombole, installazione impianti nuovi ed anche vendita vetture, sia metano che GPL. La nostra area di servizio si propone, come facilmente si capisce, di diventare un unico punto di riferimento a livello provinciale per quanto riguarda i servizi verso chi usa carburanti ecologici.
Aggiungo anche che, il primo cliente che ci onorerà di aver montato il primo impianto (metano o GPL) sulla sua vettura, potrà godere di un prezzo molto speciale.
Fatevi avanti !
p.s. : spero di non aver infranto alcuna regola del forum, eventualmente mi scuso.
p.s. : spero di non aver infranto alcuna regola del forum, eventualmente mi scuso.
Assolutamente no! Anzi, grazie mille delle utilissime informazioni!
Facci sapere quando inizierete ad erogare questi servizi, in modo da darne evidenza nella scheda del distributore .
Aggiornamento.
Abbiamo fatto il corso con successo, quindi montato in contemporanea il nostro primo impianto. Abilitazione in mano, stiamo registrando le firme in mtct per i collaudi, dopodichè saremo operativi al 100%, questione di pochi giorni. QUella del corso è stata una bella esperienza, soprattutto per aver visto alcune zone off-limit in casa BRC..........cose che da appassionati ci hanno fatto sbavare ! Una officina veramente splendida ! Ovviamente non posso scrivere nulla, se non che sul pavimento ci si sarebbe potuto tranquillamente apparecchiare.........
Gironzolando per il Piemonte, ho scoperto che in corso Europa 136 ad Alba (CN) aprirà un nuovo distributore di metano a marchio EGEA. La data di apertura, indicata da un maxi cartellone, è ottobre 2016. Le coordinate sono 44.68748,8.00996. Speriamo in bene...
Ottima notizia!
Nei prossimi giorni ci metteremo alla ricerca di qualche informazione in più!
Grazie mille come sempre della segnalazione .
Messaggio modificato da mascalzone67, 18 agosto 2016 - 09:30
Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di metano presso l'impianto multi carburante a marchio Egea situato a
Alba (CN) - Corso Europa, 136/a.
Per tutte le altre informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users