Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca quiChiudi
Grazie alla preziosa segnalazione dell'utente leon , segnalo l'apertura di un nuovo distributore di metano a
Mercato San Severino (Sa), Via Spiano - Loc. Curteri.
Come al solito tutti i particolari li potete trovare nell'apposita scheda dell'elenco distributori .
Ciao! Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"
Per tutte le informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda dell'impianto del nostro elenco distributori.
Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"
Segnalo che nel comune di Campagna, alle coordinate gps (40.603699, 15.114090), ho rilevato un nuovo distributore di carburante a marchio "EP". Eroga: benzina, diesel e metano. I prezzi rilevati il 29/12/2010 intorno alle 19:30 erano i seguenti: benzina €/lt 1,465 - diesel €/lt 1,315 - metano €/lt 0,850.
Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010
Ciao Monivent. Ho letto che hai inserito la notizia in homepage, ma volevo sottolinearti che il marchio è un indipendente EP, e non la più famosa IP come riportato. Con i tuoi mezzi sicuramente riesci a scoprire di più su questa azienda Sarà poco importante, ma meglio precisare.
I prezzi dei seguenti distributori sono cambiati : Mercato san severino Ies in loc. Costa 0.920 ; Facom sulla srx 266-via Petrarca di Nocera Inferiore 0.920 ; Esso sulla stessa strada SRX 266 0.937( vi faccio presente che la foto usata e' errata e'una pompa a MARCHIO ESSO) MERCATO SAN SEVERINO DI VIA SPIANO -CURTERI 0.929 Cava dei Tirreni via Starza 0.920 .
Sono felice per chi non lo sapesse che anche a Battipaglia in Via Spineta c'è un impianto di metano. Per coloro che vengono in ferie dalle nostre parti e si avvalgono dell'uscita di Battipaglia, dopo 300 mt sul ponte direzione Paestum o Sapri svoltare a destra (uscita un pò in discesa) e dopo circa 500 mt sulla sinistra siete al distributore.
Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di metano presso il nuovissimo impianto multi carburante situato a Eboli (SA) - Via Bosco Seconda nella Zona Industriale di Eboli. Per tutte le altre informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori
PROSEGUONO I lavori di costruzione delle due pompe sul tratto Lancusi-Baronissi ( affianco all' Ikea ) pasato ieri ho visto che erano stati mopntati i totem prezzi
C'è un modo per chiedere alle amministrazioni locali di implementare la rete di distribuzione di metano nel basso cilento? Non è possibile che da Atena Lucana in poi si debba andare in Basilicata a fare rifornimento...
Delle due pompe segnalate in apertura nei pressi dell' Ikea di Baronissi quella in direzione Avellino era aperta il giorno di Natale ., non ho preso i prezzi poiche' ci sono passato accanto veloce . LA PROX VOLTA MI FERMO , FOTOGRAFO E MI INFORMO .
Ottimo!!
Grazie mille della preziosa segnalazione!!
Dai primi "accertamenti" fatti l'impianto ci risulterebbe attivo, ma solo con i carburanti tradizionali ed il GPL.
Siamo comunque in attesa di conferme in merito. Tienici anche tu aggiornati, mi raccomando !
Solo dopo aver pubblicato nella sezione Gpl, ho controllato qui... mi limito a segnalarvi il post che ho pubblicato di là: http://www.ecomotori...__40#entry82605
Passando ieri davanti alle pompe di Baronissi sul raccordo Av- Sa sono attive solo per il gpl ma mi fa ben sperare il totem che riporta tra i carburanti il metano per ora senza prezzo .
Nuntio vobis gaudium magnum: le 2 pompe di Baronissi ( vicino all Ikea )hanno il metano : 0.989 il prezzo . Visto oggi passando . Qualche giorno fa la casella del prezzo del metano era vuota .