Distributori Metano di Salerno e Provincia
Iniziato da
monivent
, lug 28 2009 10:05
Inviato 28 luglio 2009 - 10:05
Grazie alla preziosa segnalazione dell'utente leon , segnalo l'apertura di un nuovo distributore di metano a
Mercato San Severino (Sa), Via Spiano - Loc. Curteri.
Come al solito tutti i particolari li potete trovare nell'apposita scheda dell'elenco distributori .
Ciao!
Mony.
Mercato San Severino (Sa), Via Spiano - Loc. Curteri.
Come al solito tutti i particolari li potete trovare nell'apposita scheda dell'elenco distributori .
Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"
Inviato 14 gennaio 2010 - 12:06
Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di metano a
Scafati (Sa) - Via Orta Longa, 87.
Per tutte le informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda dell'impianto del nostro elenco distributori.
Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"
Inviato 30 dicembre 2010 - 02:22
Segnalo che nel comune di Campagna, alle coordinate gps (40.603699, 15.114090), ho rilevato un nuovo distributore di carburante a marchio "EP". Eroga: benzina, diesel e metano.
I prezzi rilevati il 29/12/2010 intorno alle 19:30 erano i seguenti: benzina €/lt 1,465 - diesel €/lt 1,315 - metano €/lt 0,850.
I prezzi rilevati il 29/12/2010 intorno alle 19:30 erano i seguenti: benzina €/lt 1,465 - diesel €/lt 1,315 - metano €/lt 0,850.
Inviato 30 dicembre 2010 - 09:00
Grazie mille della preziosissima segnalazione!!!
Ho appena inserito la scheda del nuovo distributore di metano di
Campagna (SA) - SP38.
Ciao!
Mony.
Ho appena inserito la scheda del nuovo distributore di metano di
Campagna (SA) - SP38.
Ciao!
Mony.
Inviato 30 dicembre 2010 - 03:37
Ciao Monivent. Ho letto che hai inserito la notizia in homepage, ma volevo sottolinearti che il marchio è un indipendente EP, e non la più famosa IP come riportato. Con i tuoi mezzi sicuramente riesci a scoprire di più su questa azienda
Sarà poco importante, ma meglio precisare.
Sarà poco importante, ma meglio precisare.
Inviato 30 dicembre 2010 - 03:57
Scusa Jimi è stato un mio errore di digitazione... ...volevo scrive EP ma involontariamente ho scritto IP.
Ho corretto!
Grazie ancora!
Ho corretto!
Grazie ancora!
Inviato 26 aprile 2012 - 09:42
I prezzi dei seguenti distributori sono cambiati :
Mercato san severino Ies in loc. Costa 0.920 ;
Facom sulla srx 266-via Petrarca di Nocera Inferiore 0.920 ;
Esso sulla stessa strada SRX 266 0.937( vi faccio presente che la foto usata e' errata e'una pompa a MARCHIO ESSO)
MERCATO SAN SEVERINO DI VIA SPIANO -CURTERI 0.929
Cava dei Tirreni via Starza 0.920 .
Mercato san severino Ies in loc. Costa 0.920 ;
Facom sulla srx 266-via Petrarca di Nocera Inferiore 0.920 ;
Esso sulla stessa strada SRX 266 0.937( vi faccio presente che la foto usata e' errata e'una pompa a MARCHIO ESSO)
MERCATO SAN SEVERINO DI VIA SPIANO -CURTERI 0.929
Cava dei Tirreni via Starza 0.920 .
Inviato 26 aprile 2012 - 01:05
Puoi aggiornarli anche tu direttamente dalla scheda dei singoli distributori.
Ciao.
Fabio.
Non è una foto, ma è uno streetwiew di Google Maps.
Ciao.
Fabio.
CITAZIONE(plcko @ Apr 26 2012, 10:42 AM) <{POST_SNAPBACK}>
( vi faccio presente che la foto usata e' errata e'una pompa a MARCHIO ESSO)
Non è una foto, ma è uno streetwiew di Google Maps.
Inviato 28 aprile 2012 - 07:52
Sono felice per chi non lo sapesse che anche a Battipaglia in Via Spineta c'è un impianto di metano.
Per coloro che vengono in ferie dalle nostre parti e si avvalgono dell'uscita di Battipaglia, dopo 300 mt sul ponte direzione Paestum o Sapri svoltare a destra (uscita un pò in discesa) e dopo circa 500 mt sulla sinistra siete al distributore.
Per coloro che vengono in ferie dalle nostre parti e si avvalgono dell'uscita di Battipaglia, dopo 300 mt sul ponte direzione Paestum o Sapri svoltare a destra (uscita un pò in discesa) e dopo circa 500 mt sulla sinistra siete al distributore.
Inviato 28 aprile 2012 - 07:58
Ciao Vito il distributore di metano di Battipaglia è ben conosciuto!
Qui la scheda: Battipaglia (IT0072) Via Spineta, 41
Mi raccomando ricordati di aggiornare il prezzo! grazie!
Qui la scheda: Battipaglia (IT0072) Via Spineta, 41
Mi raccomando ricordati di aggiornare il prezzo! grazie!
Inviato 22 giugno 2012 - 02:18
Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di metano presso il nuovissimo impianto multi carburante situato a
Eboli (SA) - Via Bosco Seconda
nella Zona Industriale di Eboli.
Per tutte le altre informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori
Eboli (SA) - Via Bosco Seconda
nella Zona Industriale di Eboli.
Per tutte le altre informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori
Inviato 08 ottobre 2012 - 02:11
Ottimo!
Tienici aggiornati, mi raccomando !
Tienici aggiornati, mi raccomando !
Inviato 27 dicembre 2012 - 12:09
Ottimo!!
Grazie mille della preziosa segnalazione!!
Dai primi "accertamenti" fatti l'impianto ci risulterebbe attivo, ma solo con i carburanti tradizionali ed il GPL.
Siamo comunque in attesa di conferme in merito. Tienici anche tu aggiornati, mi raccomando !
Grazie mille della preziosa segnalazione!!
Dai primi "accertamenti" fatti l'impianto ci risulterebbe attivo, ma solo con i carburanti tradizionali ed il GPL.
Siamo comunque in attesa di conferme in merito. Tienici anche tu aggiornati, mi raccomando !
Inviato 29 dicembre 2012 - 01:01
Solo dopo aver pubblicato nella sezione Gpl, ho controllato qui... mi limito a segnalarvi il post che ho pubblicato di là: http://www.ecomotori...__40#entry82605
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users