Distributori Metano di Roma e Provincia
Inviato 01 giugno 2008 - 09:12

Apro questa discussione per informare i nostri viaggiatori metanisti della Regione Lazio della chiusura momentanea del distributore di Formello che sta cambiando la pompa, che prima funzionava in alternata, mentre presto funzionerà in parallelo.
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 05 giugno 2008 - 09:19

a quanto pare un genio con una Multipla aveva deciso di farsi l'impianto casalingo pensando bene di portarsi a casa la pompa del distributre di Formello lasciandola attaccata alla propria auto, forse per via del buon prezzo...
Risultato: distributore sdraiato per terra!
Ieri è arrivato il tecnico che se l'è portata via con tutti gli adesivi

Sapendo di ciò sono andato a trovare gli amici di Settebagni: che bella sopresa mi hanno fatto: 0,900 €/kg...me stanno a rivedè...
Inviato 05 giugno 2008 - 06:49

Er Metano che paga più caro di me? Ma allora esiste una giustizia divina!

Inviato 06 giugno 2008 - 01:14

Ricordo che Settebagni "pompa" bene, me lo confermi?

Esatto caro Ale, infatti almeno ho caricato 17,10 kg con 100 L di bombole e a vuoto che di questi tempi,aumentando le temperature, è molto.
@sile650 che dire...hai ragione,ma basta non andarci più:dovevano buttarlo per terra il distributore di Formello prima di farmi schiodare da lì.
Comunque mi facevo due conti: facciamo che carico in media 15 kg con un costo maggiorato in media di 10 centesimi in più, questo significa 1,5 euro in più a pieno. Se facessi un pieno a settimana, in un anno sarebbero comunque più di 75 euro rispetto agli altri distributori, il che è una vera truffa!!

Qua se non si crea mercato siamo fritti, noi dobbiamo essere i primi con lo strumento messo a disposizione al pubblico (mi riferisco all'elenco distributori ovviamente) per cominciare, almeno un minimo, a far convergere democraticamente, il popolo metnista presso questo o quel distributore. La cosa potrebbe funzionare: a Roma stessa, quando dico agli altri distributori di Formello, nenache lo sanno che vende a 10 centmeno di loro.
Comunque non solo Formello poi: Magliana Sud e Via del Flauto stanno su 0,80-0,805 che di questi tempi è buono direi.
Inviato 12 giugno 2008 - 04:41

Allora, aggiornamento per Formello: rimonatata la colonnina bella revisionata con tubi anti strappo e presto si parla del raddoppio per il rifornimento a singola colonnina.
Prezzo invariato: 0,779 €/kg

Hanno messo le nuove guide Belletti metano a 14,9 € se non erro.
Inviato 14 giugno 2008 - 10:03

Inviato 21 giugno 2008 - 02:41

E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci
Inviato 21 giugno 2008 - 02:53

Mony.

Inviato 21 giugno 2008 - 07:57

E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci
Inviato 21 giugno 2008 - 08:30

Sei stato grandioso lo stesso

Grazie mille!!
Mony.

Inviato 20 luglio 2008 - 12:38

Inviato 21 luglio 2008 - 07:58

il Gestore di Formello avrà una nomination da sua Santità, Come Metanaro Buono Dell'anno

Inviato 28 agosto 2008 - 03:09

Apro questa discussione per informare i nostri viaggiatori metanisti della Regione Lazio della chiusura momentanea del distributore di Formello che sta cambiando la pompa, che prima funzionava in alternata, mentre presto funzionerà in parallelo.
Io faccio rifornimento aurelia km 8.2 ( storico distributore AGIP...vedi IL SORPASSO) oppure sempre AGIP sul GRA Pisana......il prezzo mi sembra mooooooooolto simile. Ma io possiedo la Panda solo dal 9 luglio. Una cosa so per certo che quando l'ho ordinata (marzo) vedevo i prezzi della Q8 su Roma Fiumicino a o.80 e quando è arrivata non ho mai trovato niente a meno di 0.9.......sempre meno della benzina direte voi.....però ci sono rimasta male.
ma l'elenco dei distributori dove si trova ?
duky
Inviato 28 agosto 2008 - 03:33

Ciao!
Se vai alla home page di Ecomotori è lì in bella vista.

Inviato 02 ottobre 2008 - 03:10

Mia moglie a volte tende ad esagerare...

ciao
Inviato 12 ottobre 2008 - 11:49

Stamattina ho cercato di fare il pieno.....sorpresa delle sorprese.....
agip pisana interna ..." FUORI SERVIZIO"
agip aurelia km. 8.00 "FUORI SERVIZIO"
e i gestori hanno dato la stessa risposta..." abbiamoun guasto"...tutte e due insieme ?
avevo la spesa e quindi non ho potuto mettermi a girare per il GRA o l'autostrada di Fiumicino e quindi non so cosa avviene negli altri....mi potete dire voi che avete più esperienza....vi sembra normale ?
ieri sono stata a Pontecorvo ed ho fatto il pieno alla Tamoil appena entrata sulla autostrada per Napoli fra l'altro pagandolo meno che all'Agip.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users