Distributori Metano di Cremona e Provincia
Iniziato da
cristina1971
, gen 08 2009 10:44
Inviato 08 gennaio 2009 - 10:51

Grazie mille della preziosa segnalazione!!!
Vado subito ad aggiornare la scheda del distributore
.
Tienici informati sugli sviluppi!
Ciao!
Mony.
Vado subito ad aggiornare la scheda del distributore

Tienici informati sugli sviluppi!
Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 26 febbraio 2009 - 04:27

Inviato 26 febbraio 2009 - 05:06

Grazie mille, Cry!!!
Il gestore mi ha detto che al momento stanno provando l'impianto, e che se tutto dovesse andare secondo i piani lunedì l'erogazione del metano sarà pienamente operativa (per il gpl invece è già possibile fare rifornimento).
L'orario che ho inserito è provvisorio: per quello definitivo bisognerà attendere ancora un pò.
Quando ci passi ricordati di verificarli!!!!
Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 26 febbraio 2009 - 05:23

grande! grazie Cri ...andrò a vederlo anche io! cosi chiedo anche gli orari
www.unmondodifferente.com - Campagne, iniziative, notizie, comportamenti per un mondo più pulito,risparmiare soldi e evitare sprechi di energia
Inviato 26 febbraio 2009 - 09:33

Se intendi come comunicare l'orario, io personalmente invierei un PM a Monivent, amministratrice dell'elenco, poi lei aggiorna celermente con calma il tutto
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!
Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:
Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:
1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,
1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato
2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km
Inviato 26 febbraio 2009 - 09:40

CITAZIONE(cristina1971 @ Feb 26 2009, 05:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
dove guardo per l'orario sul forum
????

Non essendo ancora aperte le colonnine del metano l'impianto ovviamente non risulta nell'elenco distributori metano. Siccome invece sono già attive quelle del GPL l'impianto è già presente nello specifico elenco.
Nico
Inviato 26 febbraio 2009 - 09:42

CITAZIONE(cristina1971 @ Feb 26 2009, 04:27 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Poi scriverò tutti gli orari....un besossss
,ciao mony

News...ci sono stato prima..
allora in via provvisoria l'orario è 7:30 - 19:30 da lunedi a Domenica!!!
il metano dovrebbe essere pronto domani!!!
Servizi:
Bar
bamcomat/carta di credito (attivo a breve)
www.unmondodifferente.com - Campagne, iniziative, notizie, comportamenti per un mondo più pulito,risparmiare soldi e evitare sprechi di energia
Inviato 26 febbraio 2009 - 10:41

Gli orari che sapevo io sono un pò diversi da quelli che mi hai segnalato tu.
Comunque li prendo per buoni, dato che sei passato di persona a verificarli

In quanto orari provvisori credo che a breve saranno modificati, quindi.... occhi ben aperti

Grazie ancora della preziosa segnalazione!
Mony.

Inviato 27 febbraio 2009 - 07:08

prego mony...
oggi ho fatto diverse foto disponibili nell' articolo che ho fatto sul mio blog! metto il link (se non si può togleitelo pure):
Nuovo distributore di Metano a Cremona
Il Metano apriva in teoria oggi nel pomeriggio inoltrato . domani è sicuramente aperto!
Il prezzo di apertura è 0,889€
oggi ho fatto diverse foto disponibili nell' articolo che ho fatto sul mio blog! metto il link (se non si può togleitelo pure):
Nuovo distributore di Metano a Cremona
Il Metano apriva in teoria oggi nel pomeriggio inoltrato . domani è sicuramente aperto!
Il prezzo di apertura è 0,889€
Inviato 06 marzo 2009 - 10:17

Abbiamo già provveduto ad aggiornare le coordinate gps del distributore.
Per quanto riguarda l'orario... occhi ben aperti
!
Grazie Mille!!Ciao!
Mony.
Per quanto riguarda l'orario... occhi ben aperti

Grazie Mille!!Ciao!
Mony.

Inviato 07 aprile 2009 - 09:16

ma uff! aveva detto che sarebbe stato sempre aperto.

Inviato 20 aprile 2009 - 11:22

Effettivamente
non riesco a capire come mai non apre alle feste.
Gliel'ho chiesto sabato e mi ha detto che per ora non ci sono cartelli ne segnaletica che possa avvisare gli automobilisti per il pieno (solo passaparola), e che l'inaugurazione è l'8 maggio.
Poi penso che una volta messo nell'atlante forse aprirà 365g l'anno!!!
Oh lo spero!!!

Gliel'ho chiesto sabato e mi ha detto che per ora non ci sono cartelli ne segnaletica che possa avvisare gli automobilisti per il pieno (solo passaparola), e che l'inaugurazione è l'8 maggio.
Poi penso che una volta messo nell'atlante forse aprirà 365g l'anno!!!
Oh lo spero!!!

Inviato 25 aprile 2009 - 03:57

nuovo prezzo METANO a Cremona Via Postumia 0.87€!!! da lunedi 27 Aprile 2009.
nuovo prezzo GPL a Cremona Via Postumia 0.52€!!! da lunedi 27 Aprile 2009.
Mi è stato segnalato via mail direttamente dal gestore:
Monivent lo aggiorni tu lunedi l'elenco distributori?
Vi segnalo anche quest'altra cosa che mi ha comunicato il gestore:
nuovo prezzo GPL a Cremona Via Postumia 0.52€!!! da lunedi 27 Aprile 2009.
Mi è stato segnalato via mail direttamente dal gestore:
CITAZIONE
Ciao Caro Michele sono Alex da Lunedi 27 4 2009 il Metano sarà Euro 0,870 al Kg e il G.p.l. sarà Euro 0.520 al Lt..
Monivent lo aggiorni tu lunedi l'elenco distributori?
Vi segnalo anche quest'altra cosa che mi ha comunicato il gestore:
CITAZIONE
Venerdi 8 Maggio 2009 Inaugurazione Ufficiale inizio ore 11, NON PUOI MANCARE !!!!!!, e per chi lavora anche Sabato 9 Maggio 2009 altro giorno di festa.
P.S.: I FESTEGGIATI SONO I CLIENTI ECOLOGIGICI E RISPARMIOSI SIETE TUTTI INVITATI A PRESTO
Conti Alex
P.S.: I FESTEGGIATI SONO I CLIENTI ECOLOGIGICI E RISPARMIOSI SIETE TUTTI INVITATI A PRESTO
Conti Alex
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users