Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Bergamo e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
85 risposte a questa discussione

#21
Orobico

Orobico

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 124 messaggi
  • Location:Leffe
 A Casnigo e precisamente in Località Mele c'è un cantiere nei pressi del distributore di g.p.l. per l' aggiunta del metano.

 Sulle transenne del cantiere campeggia la scritta stiamo lavorando per il Metano!




Ciao smile.gif smile.gif smile.gif
Già Metano72  Touran EcoFuel 20Km con 1€

#22
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
WOW ottima news!!!

Grazie Camillo!

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#23
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grassssie Orobico della dritta winner.gif winner.gif !!!!

Ho appena parlato con il gestore dell'impianto, che mi ha confermato che probabilmente verso la metà del nuovo anno il distributore aprirà i battenti wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#24
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
Oggi sono passato col mio Qubo nuovo fiammante angel.gif , da Villa d'Adda e mi sono fermato a chiedere informazioni.
Mi ha detto che stà aspettando la Snam che gli attacchi il contatore, lui molto gentile e disponibile mi ha detto che è una questioni di giorni o 1 mese e parte.
Io gli ho detto che lo aspettiamo in molti winner.gif
Visto che mi ha detto che conosce il sito e la gente di Ecomotori wub.gif gli ho detto che appena apre di scriverlo subito sul forum
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#25
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ciao!
Si sono un po' le info che abbiamo anche noi... grazie per l'aggiornamento!

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#26
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
Ciao, volevo un informazione sul distributore di Curno, a me risulta aperto la domenica, la prima domenica di Febbraio mi sono fermato a rifornire, ma dai vostri orari invece risulta chiuso come mai?
Domenica devo passarci, ma se è ha cambiato gli orari, faccio un'altra strada
grazie
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#27
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Grazie della segnalazione.
Avviso Monica di effettare una verifica domani appena possibile.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#28
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Il distributore di Curno da qualche tempo sta effettuando, anche se in via sperimentale, l'apertura domenicale: ho già provveduto ad aggiornare la scheda del distributore wink.gif .

Grazie mille della segnalazione wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#29
Orobico

Orobico

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 124 messaggi
  • Location:Leffe
Il 10-03-2010 verso le 17 al Distributore di Curno cera fila fino ad arrivare in circonvallazione!!

Piace, ma quanto Piace il Metano?

W il Metano

Ciao smile.gif smile.gif smile.gif
Già Metano72  Touran EcoFuel 20Km con 1€

#30
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
Passato oggi da Villa d'adda ma non è ancora attivo incazzed.gif
qualche novità?
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#31
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Aggiornamento dell'ultimo minuto dal distributore di Villa d'Adda: in questi giorni stanno terminando tutti gli allacciamenti e stimano, salvo complicazioni, di entrare in funzione entro metà Giugno.

Come sempre.... incrociamo le dita biggrin.gif !

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#32
gigi48

gigi48

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 60 messaggi
Ciao monivent ti comunico che ieri mattina ho fatto metano al distributore di Bergamo via Gavazzeni.
Il prezzo è 0,835

Scusa ma ieri non sono riuscito a collegarmi per poterlo segnalare subito.
Se ti servono altre info chiedi pure perchè posso andarci quando vuoi.

#33
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
winner.gif winner.gif winner.gif

Grandiosa notizia!!!
Grazie mille della preziosissima segnalazione: ho già aggiornato la scheda dell'impianto wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#34
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
Ciao oggi sono passato da Villa d'adda e ho visto che stavano lavorando alla tubazione del metano,speriamo winner.gif
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#35
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ottimo!!!
Nei prossimi giorni proverò anch'io ad indagare sullo stato dei lavori: ovviamente appena saprò qualcosa ve lo riferirò wink.gif !

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#36
alef

alef

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 148 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brianza nerazzurra
Probabilmente Nico è informato, ma al prossimo rifornimento domando al/ai metanaro/i di Suisio se hanno il refrigeratore.

Sicuramente hanno un'ottima e costante pressione di carica, ed un CNG di buonissima qualità! wink.gif

Zafira Tourer EcoMTurbo

 


#37
godspeed

godspeed

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 186 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:MB
piccolo OT
Tu che sei brianzolo, Suiso meglio di Monza? come medie km/kg
Suisio è fuori dai miei giri abituali, nella mia zona le percorrenze migliori le ho fatte caricando a monza(ma cariche scarsine) rispetto a gobba o brugherio (parlo di medie, non ci cariche)

le medie sembrano leggermente migliori, pur caricando meno mi attesto quasi sempre sui 270/280, non so se è solo per il caldo o per la fine del "rodaggio", non ho però il riscontro in pieno inverno, dato che guido da marzo
Ho notato però che con temperatura alta la prima tacca mi dura in media 10/15km in più a scapito dell'ultima unsure.gif
La scorsa settimana di maltempo e temp sui 16° era tornato tutto come al solito

#38
alef

alef

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 148 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brianza nerazzurra
A Monza le cariche non sono affatto malvagie, ma - a mio immodesto avviso - il rapporto qualità/prezzo/cariche/percorrenze è nettamente a favore dell'impianto di Suisio (BG). mavieni.gif

Zafira Tourer EcoMTurbo

 


#39
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
Io ha Suisio ho sempre caricato cariche generose
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#40
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(alef @ May 21 2010, 07:20 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Probabilmente Nico è informato, ma al prossimo rifornimento domando al/ai metanaro/i di Suisio se hanno il refrigeratore.

A Suisio NON c'è l'impianto refrigeratore.

CITAZIONE
Sicuramente hanno un'ottima e costante pressione di carica, ed un CNG di buonissima qualità! wink.gif

L'ottima carica è dovuta anche al fatto che a Suisio ricaricano i carri bombolai e di conseguenza tutto l'impianto dei compressori è sovradimensionato se ne venisse fatto un uso esclusivamente "automobilistico".

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users