Consigli per un auto a metano
Iniziato da
roger
, ago 23 2009 05:43
#22
Inviato 22 aprile 2012 - 03:58
O.T.
....la differenza č......che nei diesel e benzina(eventualmente come optional) puoi acquistare un ruotino e/o(secondo i modelli)una ruota di dimensioni normali alloggiandola nell'apposito spazio..................
....la differenza č......che nei diesel e benzina(eventualmente come optional) puoi acquistare un ruotino e/o(secondo i modelli)una ruota di dimensioni normali alloggiandola nell'apposito spazio..................
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
#23
Inviato 18 settembre 2012 - 03:48
se partiranno gli incentivi per l'acquisto di auto a metano, anche la rete verrá migliorata, le stesse case automobilistiche d'altronde stanno puntando molto sul metano.
Ma i prezzi rimangono alti, leggevo qui che la mercedes a metano verrá venduta a partire da 30.000 euro che non sono pochi...per piazzare tutta l'offerta sul mercato dovranno per forza aumentare i distributori, rendendo più "appetibile" un prodotto di per se non è economico.
Ma i prezzi rimangono alti, leggevo qui che la mercedes a metano verrá venduta a partire da 30.000 euro che non sono pochi...per piazzare tutta l'offerta sul mercato dovranno per forza aumentare i distributori, rendendo più "appetibile" un prodotto di per se non è economico.
#24
Inviato 18 settembre 2012 - 06:17
Si Verdestellina, il Mercedes a metano "costa" ma ha i prezzi, la qualità, durata e gli accessori tipici della casa tedesca.
Chi più spende meglio spende...
Credo che abbiano abbassato i consumi e migliorato l'autonomia, che era un'altro punto dolente.
Sul miglioramento della rete distributiva si fanno passettini da formichine, ma anche qui... speriamo!
Chi più spende meglio spende...
Credo che abbiano abbassato i consumi e migliorato l'autonomia, che era un'altro punto dolente.
Sul miglioramento della rete distributiva si fanno passettini da formichine, ma anche qui... speriamo!
Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
(consumi: in media 3 Kg / 100 Km - rekord 2 Kg/100)
KONA electric ed AMPERA EVer per primo uso di casa ex FIAT Multipla "aftermarket" per i viaggi di famiglia (media almeno 5Kg/100Km) <p>ex Honda Accord metanizzata (a metano 4,8 Kg/100Km)(ex Croma CHT metano 6,3 Kg/110 Km e 5 Km con un litro di benzina! )
#25
Inviato 19 settembre 2012 - 03:20
Sul chi più spende meno spende, visti i listini di certe Case avrei qualche perplessità...
Circa la rete di distribuzione ormai siamo in attesa di un decreto attuativo come se fosse la madonna di fatima. Finchè c'è da approvare fotografi ufficiali a botte di centinaia di migliaia di euro per volta, pranzi, viaggi, vacanze, crociere, ecc. sono sempre veloci e tempestivi, quando si tratta di lavorare...dormono
Circa la rete di distribuzione ormai siamo in attesa di un decreto attuativo come se fosse la madonna di fatima. Finchè c'è da approvare fotografi ufficiali a botte di centinaia di migliaia di euro per volta, pranzi, viaggi, vacanze, crociere, ecc. sono sempre veloci e tempestivi, quando si tratta di lavorare...dormono
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users