Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Panda Natural Power: Milano-Roma con 15€


  • Per cortesia connettiti per rispondere
47 risposte a questa discussione

#41
gigi48

gigi48

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 60 messaggi
CITAZIONE(nicovent @ Oct 19 2009, 09:33 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Non vorrei spegnere il vostro entusiasmo ma questi spot vengono pensati e realizzati con un certo anticipo rispetto alla messa in onda e la nostra impresa è piuttosto recente quindi direi che non è possibile che si siano ispirati a noi... anche se ammetto che la vostra associazione di idee sia alquanto "affascinante".

Io invece penso che abbiano ragione clotilde e marco perchè è noto che fiorello improvvisa gli spot (vedi quelli di infostrada con il mitico Mike) e Fiat ha fatto bene a sfruttare la vostra impresa.

#42
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Per questa volta devo darti quasi torto nico e mi associo a quanto detto da gigi48 rolleyes.gif ...chi avrà ragione unsure.gif ?
Fa nulla, resta il fatto che l'iniziativa di ecomotori è rimasta simpaticamente nella mente e nel cuore di chi ne è venuto a conoscenza, quindi...!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#43
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
eccovi il famoso Spot: "100Km con meno di 3€"

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#44
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
A me tocca schierarmi... con Nico! tongue.gif

Effettivamente la prova di Ecomotori ha dimostrato cosa si può fare adando a metanò, ma il fatto che si spedano meno di 3 euro per fare 100 km alla Fiat lo sapevano comunque, spero! tongue.gif
Se leggi, sono a metano...

#45
gigi48

gigi48

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 60 messaggi
Si si è proprio quello lo spot

"..chi ve fa fer 100 chilometr con moin de 3 eur... le foille mort... noooo... ecomotor punt net... ohhh ecomotor punt net!" cool.gif

troppo bella ma questa sarebbe stata la giusta chiusura, per me è troppo evidente il richiamo alla vostra impresa e non credo nemmeno alle coincidenze.

Grandissimi winner.gif

#46
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
44.gif 44.gif 44.gif

oh mamma gigi!!! Questa è veramente da cappottarsi!!! winner.gif

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#47
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Mi è appena arrivata la fattura del telepass...

ROMA-MILANO 33€ di pedaggio!!! icon_dho.gif

Più del doppio del metano necessario per percorrere il tragitto!!! eekk.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#48
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Eh, sì, caro Nico, noi metanisti dovremmo risolvere ANCHE quel problema!
...Non si può chiedere una riduzione alla società autostrade per chi inquina meno angel.gif ?
Magari solo a chi ha il telepass...(come se fossimo in pochi!!!)!
Scusate l'OT, ma non ho resistito...credo sia il cruccio di tutti i metanisti pagare più di pedaggio che di carburante...!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users