Se non erro (correggimi nel caso sbagliassi) la Punto 55 monta il Fire 1.1 da 54 Cv che non è certo un fulmine ma per sapere come rende a metano sarebbe necessario avere qualche info in più sul tipo do impianto installato.
Diciamo comunque che ipotizzando un calo prestazionale del 10% circa ti ritroveresti comunque con 48/50 cv a metano che sono più che sufficienti che viaggiare a velocità di codice.
Comunque appena puoi dacci maggiori info sul tipo di impianto installato.
A quanto pare il motore è proprio un Fire 1.1 da 54CV leggendo in giro!
Se mi sai dire cosa chiedere al concessionario di preciso, visto che domani lo chiamo per chiedere un pò di info sull'auto. (garanzie, quando è stato montato l'impianto, quandosono state revisionate le bombole etc)
Nel frattempo ti posto un immagine delle bombole se può essere utile (sono totalmente ignorante... sarà la mia prima bimba

)

Ciao ufoonline
Se non ricordo male la punto 55 sole è priva dell'aria condizionata, e se pensi di passare la maggior parte del tuo tempo in autostrada... io ci penserei bene, a meno che tu non abiti in val badia, nel resto d'Italia la vedo una scelta impegnativa...
la bravo ha l'aria condizionata?
Eh lo sò che è priva di aria condizionata, ma dovrei scegliere tra:
Prezzo Maggiore (la Bravo) con impianto GPL, aria condizionata e NESSUNA garanzia!
Oppure...
Prezzo Minore (la Punto) con impianto a Metano, niente aria condizionata, ma almeno ha l'abs.. e 12 mesi di garanzia.
Con la prima è un terno al lotto, tanto può essere che mi dura una vita e tanto può essere che mi si brucia il motore come sto per uscire dal concessionario =P
Con la seconda.. almeno per un anno, sto tranquillo che è interesse del concessionario darmi un auto che non faccia bizze.
Per quest'estate... mi dovrò arranggiare con i ventilatori da parabrezza venduti dai cinesi :| Purtroppo i soldi sson quelli che sono.. almeno per 1\2 anni la voglio tenere e poi sfruttare la rottamazione per prendermi un auto nuova.