Me ne hanno parlato davvero bene.
Secondo me ci si riesce a mettere anche un navigatore.
LINK
Eonon E-1015
Iniziato da
fabiobologna
, ott 30 2009 09:24
Inviato 30 ottobre 2009 - 10:28
Sicuramente interessante.
Per quel che riguarda il gps l'unica è trovarne uno esterno da interfacciare tramite l'AUX.
Tempo fa avevo trovato un unità gps esterna ma dovrei cercare sui preferiti che ho nell'altro pc in ditta.
Nico
Per quel che riguarda il gps l'unica è trovarne uno esterno da interfacciare tramite l'AUX.
Tempo fa avevo trovato un unità gps esterna ma dovrei cercare sui preferiti che ho nell'altro pc in ditta.
Nico
Inviato 31 ottobre 2009 - 12:36
Un paio di anni fa ne avevo vista una all'opera, con windows XP come sistema operativo: mi aveva impressionato la velocità!
P.S. Se qualcuno vuole un'antenna gps usb... io ne ho una ad ammuffire (prima di prendere il tom tom sono andato avanti per anni utilizzando il portatile di lavoro come gps).
P.S. Se qualcuno vuole un'antenna gps usb... io ne ho una ad ammuffire (prima di prendere il tom tom sono andato avanti per anni utilizzando il portatile di lavoro come gps).
Se leggi, sono a metano...
Inviato 31 ottobre 2009 - 04:27
Io ho un EONON, modello di due anni fa... ottimo arnese, qualche piccola sfiga (manca l'rds, grafica un pò così, pochissime regolazioni sonore...), ma sta facendo ottimamente il suo lavoro (tv, dvd, aux in, ipod, predispozione carica cd e navi, radio, mp4, presa usb...)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users