Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori GPL di Milano e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
105 risposte a questa discussione

#1
massimiliano2008

massimiliano2008

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
  • Gender:Male
Segnalo distributori GPL:
1 - località Cerro al Lambro (MI) - gestore Shell Zonca - prezzo 0,699 eur/l
2 - località Melegnano zona industriale pedriano (MI) - gestore autonomo - prezzo 0,650 eur/l

Saluti a tutti.
Massimiliano

#2
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(massimiliano2008 @ Nov 12 2008, 06:59 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Segnalo distributori GPL:
1 - località Cerro al Lambro (MI) - gestore Shell Zonca - prezzo 0,699 eur/l


Grazie per la segnalazione ma nell'elenco mi risulta già un distributore di GPL della Shell a Cerro Maggiore.
Prova a verificare dalla mappa presente nella scheda del distributore se è quello a cui ti riferisci ed in caso positivo puoi inserire direttamente tu il prezzo nella scheda.
In caso contrario, cioè se fosse un altro, cerca di darmi qualche altro riferimento (anche aiutandoti con la mappa di google) affinchè si possa identificarlo e creare la relativa scheda.

CITAZIONE
2 - località Melegnano zona industriale pedriano (MI) - gestore autonomo - prezzo 0,650 eur/l


Questo in effetti ci manca e probabilmente abbiamo già individuato la corretta posizione. Il tempo di verificarlo e domani lo inseriamo.

Ciao e grazie mille!!!

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#3
massimiliano2008

massimiliano2008

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
  • Gender:Male
Ciao nicovent,
volevo solo segnalarti che quello che ti avevo indicato il 12-nov come:

"2 - località Melegnano zona industriale pedriano (MI) - gestore autonomo"

che forse hai inserito in mappa come via sant'angelo 1 a melegnano non è marcata nella posizione corretta.

Valutando con la mappa di google la "via sant'angelo" corretta è quella parallela all SP40 cioè quella che porta alla zona industriale di Pedriano.
Inoltre ti aggiorno sulla prezzo del GPL che da settimana scorsa è passato a 0,625 €/l

A presto e buon lavoro. Ciao Massimiliano.

#4
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ok grazie per la precisazione. Ho provveduto a riposizionare il marker dove credo di aver capito che fosse l'impianto. Dai una controllata anche tu e segnalami pure eventuali ulteriori modifiche.

Ciao e grazie
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#5
massimiliano2008

massimiliano2008

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
  • Gender:Male
Buongiorno nicovent,
ti volevo segnalare altri due distributori che forse mancano dalla lista:

1)
Agip - Stazione Di Servizio
20049 Concorezzo (MI)
22, VIA DANTE ALIGHIERI
tel: 039 6040834

2)
Tamoil - Stazione Di Servizio
20015 Parabiago (MI)
1, VIA RESEGONE
tel: 0331 557403

(indirizzi da pagine gialle)
A presto e buon lavoro. (aggiornerò i prezzi appena sicuri)
Massimiliano

#6
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(massimiliano2008 @ Nov 20 2008, 10:46 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Buongiorno nicovent,
ti volevo segnalare altri due distributori che forse mancano dalla lista


Ciao!
Grazie mille delle segnalazioni: in effetti entrambi gli impiantii mancano all'elenco.
Il distributore di Parabiago l'ho pubblicato, mentre quello di Concorezzo provvederò a renderlo visibile (la scheda è già stata approntata smile.gif ) non appena avrò modo, credo in settimana, di verificarne le coordinate gps.

CITAZIONE
A presto e buon lavoro. (aggiornerò i prezzi appena sicuri)

Se ti dovesse capitare di verificare anche gli orari di apertura ed il numero di telefono... tanto di guadagnato wink.gif !
Ancora grazie!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#7
mascalzone67

mascalzone67

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 221 messaggi
Buonasera a tutti.

Oggi ho svolto il compitino di bravo gplista. Mentre andavo a Milano ho raccolto tutti i prezzi dei distributori di gpl che incontravo.
Spero di aver fatto un buon lavoro. Una piccola richiesta: non sarebbe possibile inserire nell'elenco dei distributori di Settimo Milanese anche la compagnia petrolifera? Infatti sono molto "appiccicati sulla cartina" e la strada ha due corsie di marcia per cui non è possibile identificarli correttamente.
Un caro saluto a tutti.

Invito tutti a correggere le mie eventuali inesattezze...

#8
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ottimo lavoro: sei stato davvero bravissimo winner.gif !
Nel frattempo oggi ho avuto modo di verificare le coordinate gps del distributore di Concorezzo via D. Alighieri 22, la cui scheda è già stata pubblicata.
Ancora grazie a tutti per le segnalazioni wink.gif !
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#9
massimiliano2008

massimiliano2008

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
  • Gender:Male
Buonanno a tutti,
volevo segnalare che l'impianto registrato come:

1) - Milano A51- Ads Gobba Ovest

Non è distributore di GPL. C'è solo il metano ma, nella Ads gobba Est...

A presto. Ciao.
Massimiliano

#10
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille!
Quanto prima provvederemo a verificare al tua segnalazione!
Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#11
massimiliano2008

massimiliano2008

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
  • Gender:Male
Buongiorno, volevo segnalre che il distributore GPL archiviato come :
"Segrate, SP Rivoltana, 23"
non è mappato correttamente ...

Infatti come potete vedere di seguito dalle pagine gialle l'indirizzo corretto è:

Autolavaggio Bellucci Snc Di Bellucci Enrico E C. Autolavaggio Gas Auto
20090 Segrate (MI)
23, VIA NOVEGRO
tel: 02 70200534

Il distributore si trova al 23 di via Novegro pertanto la posizione nella mappa risulta diversa (ca. 600 metri) dall'attuale.

Ciao. A presto.
Massimiliano

#12
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Come ti ho già accennato gli errori di posizionamento gps sono tutta farina del mio sacco... d'altronde sul totale è impossibile pensare di non farne.
Credo di aver compreso il corretto posizionamento tuttavia in settimana farò una piccola deviazione per prendere le coordinate corrette direttamente sul posto.

Grazie ancora per la segnalazione
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#13
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(massimiliano2008 @ Jan 14 2009, 05:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Buongiorno, volevo segnalre che il distributore GPL archiviato come :
"Segrate, SP Rivoltana, 23"
non è mappato correttamente ...

Infatti come potete vedere di seguito dalle pagine gialle l'indirizzo corretto è:

Autolavaggio Bellucci Snc Di Bellucci Enrico E C. Autolavaggio Gas Auto
20090 Segrate (MI)
23, VIA NOVEGRO
tel: 02 70200534

Il distributore si trova al 23 di via Novegro pertanto la posizione nella mappa risulta diversa (ca. 600 metri) dall'attuale.

Ciao. A presto.
Massimiliano


Oggi in serata ho fatto una piccola deviazione per verificare le coordinate Gps ma sono arrivato proprio davanti all'impianto (chiuso ovviamente vista l'ora) semplicemente selezionandolo dai nostri POI caricati sul Tom Tom. Pertanto le nostre coordinate sono assolutamente esatte.
Per togliermi i dubbi sull'esattezza della via ho utilizzato la funzione "dove mi trovo?" del Tom Tom che mi ha confermato di essere in via SP Rivoltana tra via Dante Alighieri e via Novegro... quindi anche l'indirizzo sembrerebbe essere corretto e la cartina sembrerebbe confermarlo.



Per eccesso di scrupolo appena possibile contatterò il gestore dell'impianto per avere la risposta definitica sull'indirizzo.

Ciao
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#14
casty

casty

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio
Mia moglie ha fatto Gpl l'altro giorno sulla A4 direzione Milano, solo che non si ricorda se era quello di Desenzano (Monte Alto) o quello di Roncadelle (Valtrompia)...prezzo 0.558, siccome sono entrambi ERG forse il prezzo vale per tutti e due.

Ma non ho messo nulla nell'elenco iterattivo per non sbagliare

#15
Claudio

Claudio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
  • Gender:Male
Il distributore di Rho A4 ADS Rho Sud non e' piu' chiuso (o meglio e' chiuso solo il metano), il GPL lo hanno riaperto, il prezzo di materdi 16 era € 0.571.

Ciao, Claudio.

#16
massimiliano2008

massimiliano2008

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
  • Gender:Male
Buonasera Monica,
volevo segnalare che ho individuato un distributore GPL che non è in elenco...
riporto sotto l'indirizzo coma da pagine gialle:


Agip - Stazione Di Servizio - Gpl
2
0037 Paderno Dugnano (MI)
VIA RISORGIMENTO
tel: 02 91082846



inoltre segnalo che quello di Cormano SP35 dovrebbe avere un nuovo indirizzo che è

Q8 - stazione di servizio
SP 44 MILANO-MEDA km 2 (ex SP35)
tel. 02 66303299

Ciao a presto.
Massimiliano

#17
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ciao Massimiliano!!

Ho aggiornato l'elenco secondo le tue segnalazioni wink.gif .

Grazie mille winner.gif winner.gif !!!

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#18
Paolo67

Paolo67

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 33 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia Milano Ovest
Ciao Nicovent e Monivent,

volevo segnalare che il distributore GPL di Settimo Milanese (MI92) ubicato in SS11, al km 130,779 è chiuso per ristrutturazione da Giugno 2009, con riapertura non prima di Giugno 2009.
Se potete dovreste aggiornare l'elenco. Grazie!

GPL-ista da Ottobre 2009
Daihatsu Sirion 1.0 Hiro - Green Powered

Km percorsi 81000
466597_31.png


#19
Paolo67

Paolo67

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 33 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia Milano Ovest
Breve aggiornamento: Sabato 17 Ott 2009, il distributore in questione ha riaperto, ma il GPL non è più presente. Appena posso mi fermo e chiedo informazioni, ma a guidicare da come è stato ristrutturato, temo che non ci sarà più.

Altra informazione: il distributore di Magenta chiude il GPL per cambio serbatoio da oggi 19 ott 2009 al 2 novembre 2009.
Magari se potete mettete questa nota nel sito, così da evitare che qualcuno ci vada apposta e lo trovi sprovvisto.
Grazie

GPL-ista da Ottobre 2009
Daihatsu Sirion 1.0 Hiro - Green Powered

Km percorsi 81000
466597_31.png


#20
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
mellow.gif
Oh, caspita!

Grazie mille della segnalazione: aspetto tuoi aggiornamenti in proposito wink.gif !

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users