Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori GPL di Milano e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
105 risposte a questa discussione

#101
ValeQnS

ValeQnS

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

E' la prima volta che entro nel forum, vorrei segnalare anch'io una pompa bianca in apertura.

 

Prima di entrare nel forum ho utilizzato il link: http://www.ecomotori...ano&color=green ma mi si e' bloccata la pagina.

 

Vi chiedo se possibile di verificare cosa ho combinato ... :blush:

 

Le informazioni sono le seguenti:

 

Stanno ultimando le ultime pratiche per l'apertura, la data non e' ancora stata definita ma e' questione di qualche settimana e non vedono l'ora di aprire!

MAS
Via Gallarate, 462 Milano (SS33 Del Sempione)
GPS lat. 45.506600 - long. 9.096900

Gli orari sono: Tutti i giorni: dalle ore 06:00 alle ore 22:00 orario continuato

Erogheranno: Diesel, Benzina, GPL e Metano

E' presente anche autolavaggio e' cosi' composto:
4 box coperti self service
1 box scoperto self service
1 portale a rulli automatizzato con lavascocca con diverse tipologie di programmazione a scelta del Cliente
postazioni di pulizia self service con aspiratori e servizio sanity-car
Orari autolavaggio: Lunedi' - Domenica: aperto 24h su 24h

Nell'edificio saranno presenti distributori automatici

 

Erogando anche Metano mi consigliate di mettere un'altro messaggio nel 3D dei distributori di metano?

http://www.ecomotori...ovincia/page-15

 

 

Grazie per quello che farete

Cordiali Saluti

ValeQnS


Messaggio modificato da ValeQnS, 26 febbraio 2014 - 01:57


#102
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Ciao!

Grazie mille delle preziose informazioni!

Essendo direttamente in contatto con la proprietà del distributore siamo già a conoscenza di questa prossima apertura, e posso confermare tutto quello che hai detto ;) .

Speriamo davvero che aprano presto! Tienici aggiornati, mi raccomando :) !


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#103
mascalzone67

mascalzone67

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 221 messaggi

Finalmente anche a MAGENTA (MI) ci sarà la concorrenza nel GPL!!! Ho appena parlato con il gestore del distributore Repsoil (quello sulla statale 11, vicino alla rotonda per Marcallo con Casone) e mi ha detto che aprirà un distributore di GPL. Ho scattato la foto del cartello lavori e inviata a chi di dovere... Anche nel magentino la concorrenza soffia...

 

Coordinate: 45.47618,8.87601


Messaggio modificato da mascalzone67, 17 dicembre 2014 - 03:53


#104
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Grazie mille come sempre della segnalazione!

Tienici aggiornati, mi raccomando ;) .


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#105
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Segnalo che il distributore di gpl situato presso l'impianto multi carburante ENI di

Lacchiarella (MI) - Via Cascina Nuova

ha riaperto.


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#106
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

E' con piacere che segnalo la riapertura del distributore di GPL situato presso l'impianto multi carburante a marchio Beyfin di Milano-Via Giuseppe Ripamonti, 483.

Per tutte le altre informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori.


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users