Distributori GPL di Imperia e Provincia
Iniziato da
massimiliano2008
, set 17 2009 06:53
Inviato 17 settembre 2010 - 03:07

Inviato 17 settembre 2010 - 03:20

mmm... ho appena parlato con il gestore dell'impianto che invece mi ha detto che la colonnina GPL è regolarmente attiva e abbiamo anche aggiornato il prezzo.
Sicuro che sia proprio questo il distributore? Non è che sulla stessa via magari ce ne sono altri che possano trarre in inganno?
Magari sono sbagliate le nostre coordinate gps... prova a dare un'occhiata anche tramite la mappa di goggle.
Ciao
Nico
Sicuro che sia proprio questo il distributore? Non è che sulla stessa via magari ce ne sono altri che possano trarre in inganno?
Magari sono sbagliate le nostre coordinate gps... prova a dare un'occhiata anche tramite la mappa di goggle.
Ciao
Nico
Inviato 17 settembre 2010 - 03:54

No no è proprio lui. Ho visto però una segnalazione sul sito prezzibenzina.it, in cui si diceva che il gpl era stato rimosso di recente. Anche sul sito della ERG, alla voce "ricerca distributori", non lo mette tra quelli che vendono anche gpl. Ma se non è così, tanto meglio

Inviato 17 settembre 2010 - 04:12

Ok... però in futuro eventuali segnalazioni di questo tipo è meglio farle solo quando si è accertato personalmente.
Come vedi comunque qui verifichiamo ogni segnalazione prima di inserirla... quasi nessuno lo fa.
Nico
Come vedi comunque qui verifichiamo ogni segnalazione prima di inserirla... quasi nessuno lo fa.
Nico
Inviato 17 settembre 2014 - 04:04

Grazie mille della segnalazione: abbiamo provveduto a da ggiornare il dato nella scheda dell'impianto.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users