Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori GPL di Udine e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
50 risposte a questa discussione

#21
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Appena ri pubblicata la scheda del distributore di

Martignacco (UD) - Via Spilimbergo

adesso puoi aggiornare il prezzo wink.gif .


Ciao e grazie ancora della segnalazione wink.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#22
darkdove

darkdove

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Blessano - Basiliano (UD)
segnalo un nuovo distributore di gpl, aggiunto su stazione di servizio già esistente, della Q8 a Palazzolo dello Stella
coordinate google earth 45° 48' 28'' N, 13°05'40'' E prezzo al 27/06/2011 0,730

#23
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della preziosa segnalazione: ho appena inserito la scheda del distributore.
Quando vuoi, puoi procedere con la segnalazione del prezzo: le indicazioni su come fare le puoi trovare in questa discussione.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#24
darkdove

darkdove

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Blessano - Basiliano (UD)
... ma l'avevo già scritto!!! smile.gif vabbè l'ho inserito oggi anche dall'altra parte (anche se non ho avuto occasione di verificare se è cambiato in questi giorni

#25
darkdove

darkdove

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Blessano - Basiliano (UD)
segnalo un nuovo distributore di gpl, aggiunto su stazione di servizio già esistente, ex Q8 ora Eni a Mortegliano in via Bujatti (SR 353)
coordinate google earth 45° 57' 54'' N, 13° 11' 32'' E prezzo al 20/07/2011 0,708

#26
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Grazie per la segnalazione!
Giusto il tempo per effettuare le consuete verifiche dei dati dell'impianto e procederemo con la pubblicazione della scheda nell'elenco.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#27
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Abbiamo appena provveduto a pubblicare la scheda dell'impianto, quando vuoi puoi aggiornare il prezzo direttamente nella scheda.

Grazie ancora per la preziosissima collaborazione.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#28
zorzside

zorzside

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:udine
Il distributore di Buia (Buja) a nord di Udine ha chiuso.

Messaggio modificato da zorzside, 22 novembre 2011 - 09:04


#29
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della segnalazione: abbiamo già provveduto ad aggiornare lo stato dell'impianto.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#30
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di gpl presso l'impianto multi carburante Shell di

Pradamano (UD) - Via Cussiggnacco, 15.

L'impianto è situato nei pressi del Centro Commerciale "Pradamano Shopping Center".
Per tutte le altre informazioni come sempre vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori wink.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#31
bertts

bertts

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 18 messaggi
Salve, segnalo che da circa un anno è aperto un impianto gpl presso il distributore Q8 nel comune di Povoletto in via Generale Cantore (venendo da Remanzacco verso Povoletto poco dopo l'incrocio per Grions).
Le coordinate prese da google maps sono:
46.097222,13.288722
(lo si vede anche in street view!)
A fine gennaio il prezzo era di 0,748
Scusate se ve lo segnalo solo ora ma prima utilizzavo il sito di sfuggita solo per verificare distributori e prezzi, cioè senza essere attivo.
Mi è stato inoltre segnalato che nel Comune di Udine, in via del Cotonificio, nei pressi della rotonda vicino al comune di Tavagnacco, sta per aprire un distributore shell con impianto gpl. Non ho ancora avuto occasione di passarci, ma se qualcuno ha occasione, lo tenga d'occhio, grazie! smile.gif

#32
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(bertts @ Feb 2 2012, 07:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Salve, segnalo che da circa un anno è aperto un impianto gpl presso il distributore Q8 nel comune di Povoletto in via Generale Cantore (venendo da Remanzacco verso Povoletto poco dopo l'incrocio per Grions).

Grazie mille della preziosa segnalazione!
Il tempo di effettuare tutte le verifiche del caso e poi procederemo con l'inserimento della scheda dell'impianto.

CITAZIONE
Mi è stato inoltre segnalato che nel Comune di Udine, in via del Cotonificio, nei pressi della rotonda vicino al comune di Tavagnacco, sta per aprire un distributore shell con impianto gpl.

Ottimo!
Teniamo monitorata la situazione wink.gif !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#33
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(bertts @ Feb 2 2012, 07:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi è stato inoltre segnalato che nel Comune di Udine, in via del Cotonificio, nei pressi della rotonda vicino al comune di Tavagnacco, sta per aprire un distributore shell con impianto gpl. Non ho ancora avuto occasione di passarci, ma se qualcuno ha occasione, lo tenga d'occhio, grazie! smile.gif


Piccolo aggiornamento: dalle ricerche fatte questa mattina abbiamo appurato che il distributore in questione (che da poco ha cambiato insegna, diventando ENI) è in attesa di collaudo.
Tienici aggiornati, mi raccomando!!

Intanto ho provveduto a pubblicare la scheda del distributore di gpl di Povoletto: quando vuoi, puoi procedere con l'inserimento del prezzo wink.gif .

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#34
bertts

bertts

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 18 messaggi
CITAZIONE(monivent @ Feb 3 2012, 10:46 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Piccolo aggiornamento: dalle ricerche fatte questa mattina abbiamo appurato che il distributore in questione (che da poco ha cambiato insegna, diventando ENI) è in attesa di collaudo.
Tienici aggiornati, mi raccomando!!

Sono passato stamattina davanti al distributore e mi sa che quel collaudo l'hanno fatto già da un pezzo! :-)
Ho visto difatti che c'era pure un'auto a farsi il pieno!
Il prezzo attuale segnalato è di 0,785/l , effettivamente l'insegna ora è ESSO e ricade nel comune (anche se per pochi metri) non di Udine ma di Tavagnacco.

Segnalo inoltre che oltre al distributore di Viale Palmanova a Udine (IT2845) anche ai distributori IT2846 e IT3861 andrebbe aggiunta la dicitura "Il Sabato pomeriggio e la Domenica il distributore è aperto se di turno. In tal caso il lunedì successivo rimarrà chiuso per riposo."
Mi hanno pure dato i calendari :-)

#35
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Per aiutarmi un pò saresti in grado di ricavarmi, anche da gmaps, le coordinate precise del distributore di cui parli?
Ciao e grazie ancora!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#36
bertts

bertts

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 18 messaggi
Google maps mi dà:
46.090793,13.214185

(lo puoi vedere anche con Street view anche se ora non è più Shell)

#37
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(bertts @ Feb 6 2012, 06:14 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Il prezzo attuale segnalato è di 0,785/l , effettivamente l'insegna ora è ESSO e ricade nel comune (anche se per pochi metri) non di Udine ma di Tavagnacco.


Confermo che l'impianto in questione si trova, anche se per pochi metri, nel comune di Udine wink.gif.

Ho appena pubblicato la scheda del nuovo distributore di gpl situato presso l'impianto di

Udine - Via Cotonificio, 241.

bertts, quando vuoi puoi procedere con la segnalazione del prezzo.
Ancora grazie mille per la preziosa collaborazione smile.gif !

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#38
bertts

bertts

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 18 messaggi
Ah questi confini di comuni! I cartelli spesso confondono, si vede che quel pezzo di strada è sotto Tavagnacco mentre la parte a destra invece è sotto Udine ;-)
Grazie a voi per il vostro lavoro!

#39
bertts

bertts

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 18 messaggi
Salve, non riesco ad inserire il prezzo del distributore IT2833 (Gonars Sud Autostrada A4).
L'errore che mi viene dato è "Raggiunto il numero massimo giornaliero di segnalazioni!"
Però l'ultimo prezzo risale al 16 settembre 2011....
Per la cronaca il prezzo che ho trovato è di 0,849

#40
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ciascun utente può aggiornare fino ad un massimo di 5 prezzi al giorno per carburante (5 metano e 5 GPL).
Ti è comparso questo messaggio perchè probabilmente ieri avevi raggiunto questo limite wink.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users