Dico la mia anch'io...
nel mio girovagare ho notato dei distributori che nn sono presenti nella scheda gpl:
-A San Germano Vercellese ss11, km 61,366 a 0.699€ (prov. Vercelli)
(sono passato ieri ed aveva esaurito il gpl e mi ha assicurato che il prossimo prezzo sarebbe stato minore, visto l'andazzo della benzina).
-A San Germano Vercellese ss11 km 60+266.(prov. Vercelli)
-A Beinasco in via San Felice a 0.699€ ed è un distributore di SOLO gpl (prov. Torino).
è un po nascosto rispetto a Beinasco... nn sono riuscito a capire il numero civico ma la signora è estremamente simpatica!
spero che le informazioni siano utili.

Distributori GPL di Vercelli e Provincia
Iniziato da
il Vigio
, nov 09 2008 03:33
Inviato 19 aprile 2009 - 05:59

Sono appena passato davanti al distributore Tamoil di Vercelli che eroga anche gpl. Penso che sia stato riaperto dopo un cambio gestione. Ho rilevato il prezzo, ma non ho altre informazioni.
Se qualcuno passa quando è aperto e ottiene altre notizie... si guadagna il paradiso...
Se qualcuno passa quando è aperto e ottiene altre notizie... si guadagna il paradiso...

Inviato 07 settembre 2009 - 03:55

Ciao a tutti!
Allora:
il distributore Tamoil di Vercelli (VC08 Tangenziale sud?) è stato chiuso per lungo tempo ed ora dovrebbe avere una nuova gestione... anche se spesso il carburante è esaurito... anche il Gpl
Segnalo anche che a Orbassano (TO33) Via Nuova Circonvallazione km 15,790 il distributore è in fase di ristrutturazione;
Ruspe e Rusponi ovunque.
Cmq sempre sulla tangenziale sia prima che dopo ci sono due distributori Gpl.
Inoltre a Cigliano (Vercelli) sul raccordo della ss11 stanno costruendo un nuovo distributore che dovrebbe accogliere anche Gpl.
Appena entra in funzione ci passo... ovviamente poi comunico il dovuto
Ciao Saluti
Allora:
il distributore Tamoil di Vercelli (VC08 Tangenziale sud?) è stato chiuso per lungo tempo ed ora dovrebbe avere una nuova gestione... anche se spesso il carburante è esaurito... anche il Gpl

Segnalo anche che a Orbassano (TO33) Via Nuova Circonvallazione km 15,790 il distributore è in fase di ristrutturazione;
Ruspe e Rusponi ovunque.
Cmq sempre sulla tangenziale sia prima che dopo ci sono due distributori Gpl.
Inoltre a Cigliano (Vercelli) sul raccordo della ss11 stanno costruendo un nuovo distributore che dovrebbe accogliere anche Gpl.
Appena entra in funzione ci passo... ovviamente poi comunico il dovuto

Ciao Saluti

Inviato 02 novembre 2009 - 10:17

Ci sono novità
?

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 16 gennaio 2010 - 12:27

Grazie mille della preziosa segnalazione!
Ho pubblicato la scheda del distributore: è giusta la sua posizione sulla mappa?
Il prezzo.. come sempre a te l'onore di aggiornarlo

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 08 dicembre 2010 - 06:35

Sulla statale 230 Masazza, km 37+730 appena fuori Vercelli stanno costruendo un nuovo distributore multicarburante. Sul cartello lavori vi era anche l'impianto a gpl. Se qualcuno passa passa da quelle parti e prende le coordinate meglio di me...
45,33932N + 8,39340E oppure 45°20'21"552+8°23'36"239

45,33932N + 8,39340E oppure 45°20'21"552+8°23'36"239
Messaggio modificato da mascalzone67, 08 dicembre 2010 - 06:40
Inviato 08 dicembre 2010 - 06:51

Grazie mille della preziosa segnalazione: nei prossimi giorni mi metterò all'opera per saperne di più

Ciao!
Mony.

Inviato 04 gennaio 2011 - 09:57

Si, si: già lo sapevo. E tra l'altro non è l'unico
.
Grazie comunque della preziosa segnalazione
!
Ciao!
Mony.

Grazie comunque della preziosa segnalazione

Ciao!
Mony.

Inviato 19 maggio 2011 - 09:14

Grazie mille della segnalazione: ho appena provveduto a modificare lo stato dell'impianto.
Quando vuoi puoi procedere con l'aggiornamento del prezzo
.
Quando vuoi puoi procedere con l'aggiornamento del prezzo

Inviato 22 agosto 2011 - 08:52

Hanno aperto un nuovo distributore a Livorno Ferraris presso il SuperMercato Conad (di cui batte anche bandiera): circa una settimana fa "quotava" il gpl a 0,668
l'indirizzo dovrebbe essere questo:
Via Piemonte [SP2]
angolo con Via Saluggia
13046 Livorno Ferraris (VC)
l'indirizzo dovrebbe essere questo:
Via Piemonte [SP2]
angolo con Via Saluggia
13046 Livorno Ferraris (VC)
Inviato 22 agosto 2011 - 10:23

Grazie mille della preziosa segnalazione: ho appena pubblicato la scheda del nuovo dstributore di gpl di
Livorno Ferraris (VC) . Via Piemonte.
Quando vuoi, puoi inserire il prezzo.
Segnalo che il distributore fino a metà Settembre rimarrà aperto anche il sabato pomeriggio.
Livorno Ferraris (VC) . Via Piemonte.
Quando vuoi, puoi inserire il prezzo.
Segnalo che il distributore fino a metà Settembre rimarrà aperto anche il sabato pomeriggio.

Inviato 19 settembre 2011 - 02:26

Vorrei segnalare l'apertura di una nuova pompa bianca (Carbo qualcosa
) sabato 17 settembre a Vercelli.
La posizione è sulla SS230 all'altezza dell'incrocio con Via Campora: per intenderci prima della rotonda per imboccare la tangenziale in direzione Novara.
Ieri sera il prezzo era 0,699 euro/litro.
Mi spiace non avere altre informazioni, ma ci passo davanti sempre di sera...

La posizione è sulla SS230 all'altezza dell'incrocio con Via Campora: per intenderci prima della rotonda per imboccare la tangenziale in direzione Novara.
Ieri sera il prezzo era 0,699 euro/litro.
Mi spiace non avere altre informazioni, ma ci passo davanti sempre di sera...
Inviato 19 settembre 2011 - 02:55

Il distributore è a marchio Oli Carb.
Ho appena pubblicato la scheda del nuovo distributore di gpl di
Vercelli - SS230 Km 37,730.
Quando vuoi, puoi procedere con l'inserimento del prezzo.
Grazie mille della preziosa segnalazione
!
Ho appena pubblicato la scheda del nuovo distributore di gpl di
Vercelli - SS230 Km 37,730.
Quando vuoi, puoi procedere con l'inserimento del prezzo.
Grazie mille della preziosa segnalazione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users