Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori GPL di Vercelli e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
53 risposte a questa discussione

#41
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Il tempo di fare le solite verifiche e poi procederemo con l'inserimento.
Grazie mille, come sempre :) .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#42
lucaires

lucaires

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male

Anche qui un Total-Erg malandrino che non è segnato:
45.300037,8.392647

Le coordinate non sono precisissime, 100mt più avanti o più indietro.


Up: forse si è persa la discussione fra le tante, ma passando di la pochi giorni fa, confermo che il distributore c'è!

Fiat Panda (169) 1.1, 140.000km
BRC SEQUENT 24 MY07 42lt
V marcia lunga 47/36 -> 0.766
436286_31.png


#43
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Il gpl è già funzionante?
Faccio un paio di verifiche e poi procedo con la pubblicazione della scheda.
Grazie mille come sempre della segnalazione ;) .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#44
lucaires

lucaires

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
Ho visto il prezzo esposto sia ad agosto che martedì u.s. Prezzo che mi pare non essere stato esente dagli aumenti dell'ultimo periodo.

Fiat Panda (169) 1.1, 140.000km
BRC SEQUENT 24 MY07 42lt
V marcia lunga 47/36 -> 0.766
436286_31.png


#45
lucaires

lucaires

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male

Anche qui un Total-Erg malandrino che non è segnato:
45.300037,8.392647

Le coordinate non sono precisissime, 100mt più avanti o più indietro.


Non voglio essere pedante, ma non ho ancora visto la scheda pubblicata...
Non sono più passato da quelle parti ma sono sicuro che il distributore c'è; avete notizie?

Fiat Panda (169) 1.1, 140.000km
BRC SEQUENT 24 MY07 42lt
V marcia lunga 47/36 -> 0.766
436286_31.png


#46
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ci era stato comunicato che, per quanto riguarda il GPL, l'impianto avrebbe aperto alle vendite entro Ottobre, ma ancora non abbiamo ricevuto notizie in merito.
Speriamo di avere novità nei prossimi giorni :) !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#47
lucaires

lucaires

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
Il bello è che avevano il prezzo esposto già ad agosto quando sono passato la prima volta..

Non è che per caso ti confondi con la segnalazione di un ENI in provincia di Torino fatta più o meno nello stesso periodo da me? Quello si ci aveva detto che avrebbe iniziato ad erogare gpl ad ottobre.

Fiat Panda (169) 1.1, 140.000km
BRC SEQUENT 24 MY07 42lt
V marcia lunga 47/36 -> 0.766
436286_31.png


#48
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
No no, sto parlando del multi carburante Total - Erg.
Comunque domani cercheremo di avere aggiornamenti più precisi in merito :) .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#49
biziotto

biziotto

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 22 messaggi

Ho appena preso le coordinate di un nuovo distributore multicarburante a Vercelli (compagnia TOTAL ERG). Si trova in prossimità del casello di Vercelli Ovest. L'erigendo distributore è sulla statale 455. Ci sono ancora i lavori in corso, ma sono ben avviati.
Le coordinate sono N 45°30043 - E 8°39235.
Dal cartello di segnalazione del cantiere non vi era traccia di un distributore GPL, ma si vedeva chiaramente il deposito recintato e le valvole del serbatoio.
Inoltre sulla stessa strada, ho trovato un cartello di cantiere che segnala i lavori di potenziamento della rete del gas. Che sia la volta buona per il distributore di metano a Vercelli?


Sono passato ieri sera, e i cartelli con i prezzi erano attivi (gpl a 0,829). Il distributore sembrava pienamente funzionante ;)

1. Crescentino -> IT0481 ancora completamente chiuso (compreso il metano)


Benzina e diesel sono nuovamente disponibili, per il gpl bisogna aspettare ancora un po'.

#50
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Non posso altro che confermare l'apertura del distributore di GPL situato presso il distributore multi carburante a marchio TotalErg di
Vercelli - Via Trino.
Per tutte le altre informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori.
biziotto, grazie mille della segnalazione!
Tienici informati sulla riapertura di Crescentino, mi raccomando ;) !

This post has been promoted to an article
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#51
biziotto

biziotto

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 22 messaggi
Crescentino -> IT0481

come da anticipazioni, ha ripreso a funzionare: 0,878 stamattina

#52
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille del prezioso aggiornamento: abbiamo provveduto a modificare lo stato dell'impianto ;) .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#53
mascalzone67

mascalzone67

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 221 messaggi

Passando per caso sulla ss 11 ho notato che il distributore situato a San Germano Vercellese (coordinate 45.344879,8.2694672) con insegna Retitalia sta effettuando una corposa ristrutturazione; da quanto ho visto erogherà anche GPL. Se qualcuno passa frequentemente monitori lo stato dei lavori (già a buon punto) e segnali l'apertura. 



#54
mascalzone67

mascalzone67

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 221 messaggi

Una buona notizia per i vercellesi... A Vercelli, località Larizzate, vicino alla sede della Novacoop è in costruzione un distributore a marchio Enercoop. Non conosco i carburanti erogati, ma credo che il gpl ci sia di sicuro. PS: ho le foto...






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users