ciao a tutti..
in questi giorni ha aperto un nuovo distributore di GPL a Cremona in via postumia!!!
prezzo attuale 0,56€
ORARI
Gli orari sono ancora provvisori, ma mi riservo di comunicarvi quelli definitivi non appena saranno disponibili.
In ogni caso il gestore mi ha comunicato di voler star aperto il più possibile per offrire un miglior servizio alla clientela: infatti il distributore sarà aperto anche di domenica.
Aperto da lunedi a Domenica
7:30 - 19:30 ORARIO CONTINUATO
SERVIZI
Il punto di rifornimento dispone di un Bar.
E' disponibile il servizio di pagamento con Bancomat/Carta di credito
se volete vedere le foto , sono sul mio blog qui Nuovo distributore GPL

Distributori GPL di Cremona e Provincia
Iniziato da
unmondodifferente
, feb 27 2009 07:33
Inviato 27 febbraio 2009 - 07:33

www.unmondodifferente.com - Campagne, iniziative, notizie, comportamenti per un mondo più pulito,risparmiare soldi e evitare sprechi di energia
Inviato 28 febbraio 2009 - 12:08

In realtà la scheda del distributore di
Cremona, Via Postumia
era già stata pubblicata ieri....
Al momento è disponibile solo quella del gpl, ma non appena anche il metano sarà ufficialmente attivo provvederemo all'inserimento dell'impianto tra quelli in nuova apertura.
Comunque grazie mille per averlo ricordato!
Attendiamo notizie sugli orari definitivi.
Ciao!
Mony.
Cremona, Via Postumia
Al momento è disponibile solo quella del gpl, ma non appena anche il metano sarà ufficialmente attivo provvederemo all'inserimento dell'impianto tra quelli in nuova apertura.
Attendiamo notizie sugli orari definitivi.
Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 28 febbraio 2009 - 07:04

CITAZIONE(monivent @ Feb 28 2009, 12:08 AM) <{POST_SNAPBACK}>
In realtà la scheda del distributore di
Cremona, Via Postumia
Cremona, Via Postumia
Si lo so...volevo solo aggiornare chi segue questa discussione sui distributori GPL in lombardia :-)
CITAZIONE(monivent @ Feb 28 2009, 12:08 AM) <{POST_SNAPBACK}>
il metano dovrebbe essere attivo da ieri pomeriggio inoltrato..in ogni caso oggi è sicuramente attivo! ne ho parlato nella sezione metano e nell'articolo che ho citato prima
www.unmondodifferente.com - Campagne, iniziative, notizie, comportamenti per un mondo più pulito,risparmiare soldi e evitare sprechi di energia
Inviato 06 settembre 2009 - 02:22

ciao...guardando l'elenco degli impianti di cremona ho notato che c'è questo:
Cremona (CR18)
Via Castelleone, 69
in realtà il distributore è chiuso da diverse settimane. Era un ERG, ora non so perchè abbia chiuso ma fatto sta che è proprio abbandonato. :-(
Peccato perchè per il gpl aveva prezzi spesso inferiori a quelli dell'agip un km piu avanti.
(e quindi faceva un po di concorrenza)
Cremona (CR18)
Via Castelleone, 69
in realtà il distributore è chiuso da diverse settimane. Era un ERG, ora non so perchè abbia chiuso ma fatto sta che è proprio abbandonato. :-(
Peccato perchè per il gpl aveva prezzi spesso inferiori a quelli dell'agip un km piu avanti.
(e quindi faceva un po di concorrenza)
Inviato 08 settembre 2009 - 06:17

ho aggiornato 3 distributori di cremona!!!
ecco il numero di telfono del prima
<h3 class="org">Tamoil </h3>26100 Cremona (CR)
21/C, VIA ERIDANO
tel: 0372 462114
e ho preso gli orari degli altri 2. quelli a castelverde.
Castelverde
SS 415 km 68,250
lunedi - sabato 7 - 12:30 14:30 - 19
chiuso domenica
tel: 0372 444051
Castelverde
Via Bergamo, 87
lunedi venerdi 7:15 - 12:15 14:45-19
sabato 7:30 - 12:30 14:45 - 19
chiuso mercoledi pomeriggio e domenica!
tel: 0372 427388
ecco il numero di telfono del prima
<h3 class="org">Tamoil </h3>26100 Cremona (CR)
21/C, VIA ERIDANO
tel: 0372 462114
e ho preso gli orari degli altri 2. quelli a castelverde.
Castelverde
SS 415 km 68,250
lunedi - sabato 7 - 12:30 14:30 - 19
chiuso domenica
tel: 0372 444051
Castelverde
Via Bergamo, 87
lunedi venerdi 7:15 - 12:15 14:45-19
sabato 7:30 - 12:30 14:45 - 19
chiuso mercoledi pomeriggio e domenica!
tel: 0372 427388
Inviato 08 settembre 2009 - 08:31

Aggiornati
.
Ciao e... grazie mille
!!
Mony.

Ciao e... grazie mille

Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 12 novembre 2009 - 08:24

ho aggiornato pochi giorni fa il prezzo del distributore di via mantova a gadesco da 0,53 a 0,56 ....e il giorno dopo ripassso e l'hanno aumentato a 0,58!!!! grrrrrrr tutto cio in meno di una settimana...
ora aggiorno anche l'agip di costa sant'abramo da 0,523 a 0.553 ...altri 3 centesimi in piu evvai!
ora aggiorno anche l'agip di costa sant'abramo da 0,523 a 0.553 ...altri 3 centesimi in piu evvai!
Inviato 12 novembre 2015 - 05:57

Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di GPL presso l'impianto multi carburante a marchio Enercoop situato a
Crema (CR) - Via G. La Pira, 12. L'impianto si trova nei pressi del Centro Commerciale "Gran Rondò".
Per tutte le altre informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users