Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Zafira EcoM Turbo o Multipla Natural Power


  • Per cortesia connettiti per rispondere
49 risposte a questa discussione

#41
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(zanzalazanzaraganza @ Nov 4 2009, 05:53 PM) <{POST_SNAPBACK}>
l'ultima indecisione e' dovuta al fatto che hanno una enjoy + enjoy pack pronta oppure la cosmo ma a gennaio...


Ormai siamo a novembre, in questo periodo sarebbe folle immatricolare entro fine anno.
Anche io devo cambiare lo scooter ma col cavolo che lo immatricolo ora, aspetto a gennaio.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#42
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Anch'io aspetterei la Cosmo a gennaio, ma bisogna vedere se ha modo di "tamponare"fin là...!
Per uno che ci lavora con l'auto star due mesi senza è un dramma...!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#43
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Può sempre chiedere a gsani se gli affitta lo scooter wink.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#44
zanzalazanzaraganza

zanzalazanzaraganza

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 49 messaggi
anche io sono propenso ad aspettare gennaio...
il problema non e' tanto girare..ma quanto costa farlo...
mi son noleggiato una punto 1.3 mjet... un pianto...rigida...non va....beve...e costa!!

#45
magnagato

magnagato

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 111 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Vicenza
Tieni duro... la versione Cosmo è su un altro pianeta cool.gif
Zafira TNG con SkyFlex

#46
zanzalazanzaraganza

zanzalazanzaraganza

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 49 messaggi
mi hanno appena confermato che il cruise control e' applicabile anche post vendita dalle officine opel...
pezzo piu' lavoro circa 70 euro...
enjoy turbo+enjoy pack (clima auto fendi bracciolo) + terzo anno garanzia + sensori parcheggio 19500 euro...
la cosmo e' bella, ma per le mie esigenze va piu' che bene la enjoy...

#47
Liuk

Liuk

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torre Boldone
Unico neo :
se la tua ragazza scopre che si guida così bene...son dolori perché la vorrà guidare sempre lei!!!

Aura ha ragione!! da quando ho acquistato zafira turbo, sono sempre in giro con lo scooter wacko.gif !!

Scherzi a parte, pure io ero molto combattuto sul cosa comprare,touran, zafira, multipla....
Poi alla fine ho scelto zafira, dopo 6 mesi e 9000 km, mi devo dire soddisfatto della scelta, provata in autostrada, in montagna, e in città, mi sono subito trovato bene, anche perchè, essendo la mia prima auto a metano, ero cmq. un pò diffidente sulle prestazioni del motore, invece sono proprio quelle che mi hanno più stupito!!.
Unico neo, l'autonomia, ma se come ho capito non hai problemi con i distributori, non dovresti pentirti se anche tu scegli Zafira.
Ciao. biggrin.gif
Liuk.

#48
zanzalazanzaraganza

zanzalazanzaraganza

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 49 messaggi
incazzed.gif incazzed.gif incazzed.gif incazzed.gif incazzed.gif incazzed.gif incazzed.gif incazzed.gif incazzed.gif incazzed.gif incazzed.gif

E' con grande amarezza che devo annunciarvi che non potro' portarmi a casa il bradipo volante...
avevo scelto sia modello che colore, ma i miei "simpaticissimi" vecchi soci mi hanno messo il bastone tra le ruote...
Senza dilungarmi ed annoiarvi vi posso solo dire che oltre al fatto di non poter scegliere l'auto che voglio e che mi girano altamente, mi son dovuto "accontentare" di un usato diesel...
tenuto benissimo...sicuramente ottimo affare... ma diesel...
quindi per ora la zafira rimarra' nel cassetto dei sogni...nell'attesa che la mia situazione si sblocchi e con la speranza di altri nuovi modelli tra cui scegliere...
grazie a tutti per i consigli....
ovviamente non significa che non continuero' a leggervi e commentare ma magari lo faro' con un pizzico di "invidia" buona in piu'...
luca...

#49
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
sad.gif
Se leggi, sono a metano...

#50
magnagato

magnagato

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 111 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Vicenza
Peccato!
Beh, alla prossima dunque biggrin.gif
Zafira TNG con SkyFlex




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users