grazie mille della preziosa segnalazione!
abbiamo appena aggiunto la scheda del nuovo distributore di GPL di
Valenza (AL) - Via Circonvallazione Ovest.
Quando vuoi puoi procedere con l'aggiornamento del prezzo

.
Da un veolce sgardo all'elenco non mi è sembrato di vedere il nuovo distributore che ieri ho visto a Serravalle Scrivia (AL),
è un distributore Shell di fianco al famoso Outlet di Serravalle le coordinate sono N 44.73573 E 008.83442 il navigatore indicava come indirizzo più vicino via Novi 35 Serravalle Scrivia, in pratica si trova sulla SS 35 Bis in direzione Novi Ligure il prezzo è di 0,859 €/l
Saluti Bearzotto
Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005
Abbiamo appena inserito la scheda del nuovo distributore di GPL di
Serravalle Scrivia (AL) - SS35bis.
Grazie mille come sempre della segnalazione !
Abbiamo appena inserito la scheda del distributore di GPL a marchio Keropetrol situato ad
Alessandria - SS10 Km 100,526 / Località spinetta Marengo.
Quando vuoi puoi procedere con l'inserimento del prezzo.
Grazie mille, come sempre, della segnalazione .
Ebbene sì mentre tornavamo a casa ieri sera verso le 23,00 abbiamo visto il distributore di Bosco Marengo illuminato, con l'insegna riportante la compagnia di bandiera ed i prezzi dei carburanti illuminati, un veicolo si è fermato alle colonnine multicarburante, (nautralmente vista l'ora non si trattava di GPL) e abbiamo anche visto un paninaro/kebabbaro con il suo camion parcheggiato nell'area di servizio.
Saluti Bearzotto
Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005
Nelle mie rare libere ore d'aria, ho notato che a queste coordinate 44.75806, 8.80721 vicino a Novi Ligure (?) è in apertura un distributore di benzina e di GPL. Il marchio è Retitalia. Purtroppo era ancora recintato, ma presumo che l'apertura fosse imminente. Purtroppo non ho altre notizie...
Grazie mille!
Ci mettiamo subito alla ricerca di maggiori informazioni in merito!
0 members, 1 guests, 0 anonymous users