Ford C-Max 2.0 Gpl: Discussione Generale
Iniziato da
rocky64
, nov 20 2009 11:47
Inviato 20 novembre 2009 - 11:47

C-Max 2.0 titanium con titanium pack
Percorso 13700 km praticamente sempre a gas e va che è un gioiello ... i 145cv si sentono tutti quando devo fare un sorpasso ed ha una 3a che non finisce mai .... spettacolo
Percorso 13700 km praticamente sempre a gas e va che è un gioiello ... i 145cv si sentono tutti quando devo fare un sorpasso ed ha una 3a che non finisce mai .... spettacolo
Ford C-Max 2.0 Gpl 145cv Titanium con Titanium Pack Nero metallizzato
Inviato 20 novembre 2009 - 11:59

Ciao e benvenuto rocky64,
Raccontarci bene nel dettaglio le caratteristiche della tua C-Max ed in particolar modo ti invito anche ad inaugurare una discussione apposita dove riportare i dati dai tuoi consumi, autonomie e cariche effettuate.
Ciao
Nico
Raccontarci bene nel dettaglio le caratteristiche della tua C-Max ed in particolar modo ti invito anche ad inaugurare una discussione apposita dove riportare i dati dai tuoi consumi, autonomie e cariche effettuate.
Ciao
Nico
Guest_Ciano1804_*
Inviato 23 febbraio 2013 - 05:59

Buon giorno a tutti,
sono nuovo nel forum, mi chiamo Luciano, ho una C-Max alimentata a Bz/Gpl, decisione sofferta di cambiare dopo 20aa di diesel
Mi chiedevo visto che come esperienza sono al 1 pieno di gas, se tra di voi vi sono utenti della c max a gpl e, se mi sanno dire le loro impressioni sulle prestazioni e consumi,
Grazie .
Ps: Non aggreditemi , sono lento, ma prima o poi riesco a prendere padronanza del Forum, in tanto ringrazio l'admm, per le indicazioni fornitemi
Ciano
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users