( ! ) Warning: memcache_connect(): Can't connect to 127.0.0.1:11211, Connection refused (111) in /var/www/virtualhost/ecomotori/www/ips_kernel/classCacheMemcache.php on line 90
Call Stack
#TimeMemoryFunctionLocation
10.0000235032{main}( ).../index.php:0
20.0003319192ipsController::run( ).../index.php:25
30.0003319384ipsController->init( ).../ipsController.php:64
40.0003323096ipsRegistry::init( ).../ipsController.php:77
50.0043875440ips_CacheRegistry::instance( ).../ipsRegistry.php:575
60.0043875920ips_CacheRegistry->init( ).../ipsRegistry.php:2787
70.0043884184classCacheMemcache->__construct( ).../ipsRegistry.php:2831
80.0043884264classCacheMemcache->_connect( ).../classCacheMemcache.php:67
90.0043884312memcache_connect ( ).../classCacheMemcache.php:90
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Fiesta 1.4 GPL: Discussione Generale


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20 risposte a questa discussione

#21
Dario60

Dario60

    Ecocompatibile

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ciao Carsac, il problema del vuoto con possibili strappi intorno ai 2000 giri sulle marce alte è un problema ormai noto da tempo anche in Ford e BRC, e come sai puo' dipendere da svariati fattori, in primis un'errata taratura delle 2 centraline, cosa gia' riscontrata su alcune nuove fiesta di utenti presenti in forum dedicati. ( problema cmq. risolvibile )
la pressione del genius MB 800 montato di serie va regolata intorno al valore di 1000 mbar ( vedi software impianto BRC )
+ che sufficiente x un funzionamento ottimale, quindi escludo che un'eventuale alta press. nel toroidale possa influire negativamente, visto che il riduttore è fatto apposta x adattare la press. ai valori corretti d'esercizio.
dunque se consideriamo x un attimo che l'impianto è nuovo e che ( in teoria ) funziona bene, va da sè che il problema è da imputare ad altre cause, forse da ricercare in possibili settaggi errati come accennato.
ma a parte questo piccolo fastidio ( da me molto raro ) concordo pienamente con te ......
la macchina viaggia benissimo con entrambe le alimentazioni, l'unica cosa è che effettivamente + la si tiene allegra e + rende.
nella somma devo dire che lo zetec 1388 sigma è un buon motore, e fa bene il suo dovere.




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