Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca quiChiudi
Mi unisco anch'io agli auguri a Marco Vedovetto e Perdodido. Buon Compleanno!!!!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"
Due compleanni di quelli "pesanti" insieme oggi. A Fabrizio e Daniele tanti auguri !!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani) “Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Mille auguri di buon compleanno a Pha e Guba anche da parte mia! Auguri, ragazzi!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"
Tanti, tanti, tanti cari auguri!!!!!BUON COMPLEANNOOOOOOOO
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -
Di fatto oggi si celebra anche un'altra ricorrenza: ecomotori.net compie 4 anni!!!
Auguri a tuttiiiiiii!!!!!!!!
Eeeeeesatto !!!! 4anni sono un significativo punto di..."passaggio" (non dico arrivo sennò sembra che poi non si farà nulla di interessante in seguito... ...e invece...non è quello lo spirito!!!) AUGURI ad ecomotori.net !!! Ai fondatori ed amministratori allo staff(di cui faccio indegnamente parte) e a tutti i nostri simpatici utenti !!!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)