Messaggi di Auguri, Ricorrenze, ecc. ecc.
Iniziato da
capitanoghianda
, dic 17 2007 07:18
Inviato 17 gennaio 2009 - 08:24

Sarei proprio curioso di sapere come il nostro caro Angelo festeggio il suo geniatriaco.
Forse con lauta mangiata ???
Mi sa che c'ho azzeccato.
Pease Angelo dicci il menù.
Auguroni vecchio schiacciatore !!!
Forse con lauta mangiata ???
Mi sa che c'ho azzeccato.
Pease Angelo dicci il menù.
Auguroni vecchio schiacciatore !!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 17 gennaio 2009 - 03:04

Auguri e salute a Metano17 e Gioyann !!!
Nino.

Nino.
2004 MB S211 E320 T CNG - 1990 MB W124 200E 8v CNG - 1980 VW Westfalia T25 1.6 CT AirCooled LPG.... ex 1984 Citroën 2 CV 600 AirCooled Petrol ...
ELWOOD: Sono 126 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole.
JAKE: Vai!
ELWOOD: Sono 126 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole.
JAKE: Vai!
Inviato 17 gennaio 2009 - 09:07

Tantissimi cari auguri di Buon Compleanno a Angelo e a Giorgio anche da parte mia!!!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 17 gennaio 2009 - 11:41

Auguri di buon compleanno a Angelo e a Giorgio, e come direbbe il mio amico cappellaio matto, Auguri di buon NON COMPLEANNO a tutti gli altri

Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 18 gennaio 2009 - 01:07

Salve ragazzi!
Ringrazio davvero di cuore tutti voi!!!
Spero di aver risposto anche tutti coloro che mi hanno contattato ieri!
La giornata è stata pienissima dalla mattina dfino a notte fonda...e senza bagordi caro il mio bel Gianluca!!!Una pizza e qualche pastina...
In mezzo ho avuto anche una partita di campionato davvero rocambolesca, ma chiusasi per fortuna 3 - 0 per noi!!
Un abbraccio sincero a tutti voi ed un augurio tutto personale ad un amico: Giorgio, gioyann!!!
Ringrazio davvero di cuore tutti voi!!!
Spero di aver risposto anche tutti coloro che mi hanno contattato ieri!
La giornata è stata pienissima dalla mattina dfino a notte fonda...e senza bagordi caro il mio bel Gianluca!!!Una pizza e qualche pastina...
In mezzo ho avuto anche una partita di campionato davvero rocambolesca, ma chiusasi per fortuna 3 - 0 per noi!!
Un abbraccio sincero a tutti voi ed un augurio tutto personale ad un amico: Giorgio, gioyann!!!
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 18 gennaio 2009 - 05:53

CITAZIONE(Metano17 @ Jan 18 2009, 01:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Salve ragazzi!
Inutile che me la conti, non ci credo !!!
Deve essere buona la pizza con la porchetta di Ariccia !!!
Magari la prossima volta.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
Inviato 25 gennaio 2009 - 08:45

Tantissimi auguri di Buon Compleanno a Claudio e Kendo!
Auguriii!!!
Mony.

Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 29 gennaio 2009 - 12:04

Ciao a tutti, intanto faccio i miei auguri ad Angelo e mi scuso per il ritardo, ma ho avuto i miei buoni motivi per essere "impegnato": ieri mattina alle 4:18 è nato Marco, il mio secondogenito... 
Operatore

Operatore
Inviato 29 gennaio 2009 - 12:23

CITAZIONE(operatore @ Jan 29 2009, 12:04 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao a tutti, intanto faccio i miei auguri ad Angelo e mi scuso per il ritardo, ma ho avuto i miei buoni motivi per essere "impegnato": ieri mattina alle 4:18 è nato Marco, il mio secondogenito...
Operatore

Operatore

Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Inviato 29 gennaio 2009 - 02:11

CITAZIONE(operatore @ Jan 29 2009, 12:04 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Operatore

Operatore
La nascita di un bimbo è un dono del Signore: il più prezioso dei regali che una famiglia può ricevere.
Congratulazioni vivissime!
Fam. Metagigi
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users
-
Bing (1)