Messaggi di Auguri, Ricorrenze, ecc. ecc.
Iniziato da
capitanoghianda
, dic 17 2007 07:18
Inviato 28 settembre 2010 - 08:11

Oh mio Capitano Auguroni ....alla fin fine gli anni sono come il vino,se si è delle brave persone più passano e più si diventa grandi e son pure più buoni e tu sei un'ottima annata e Grandi si nasce......ricordati....bisogna crederci ed io anche se ho riperso il bandolo della matassa , ci credo ancora e non smetterò mai sino all'ultimo respiro....un abbraccio fraterno
P.S.
Per adesso non mi riesce proprio di venire a Firenze
N.B.
Purtroppo ma mica tanto ero in vacanza ed allora sono andato a ritroso nelle date ed ho scoperto che....
Ma allora non vi siete dimenticati del mio compleanno....GRAZIIIIIIeeeeeeeeeeeeeee a Voi Tutti e spero di esserci ancora al prossimo raduno dalle parti più vicine a me .....forte Sile

P.S.
Per adesso non mi riesce proprio di venire a Firenze
N.B.
Purtroppo ma mica tanto ero in vacanza ed allora sono andato a ritroso nelle date ed ho scoperto che....
Ma allora non vi siete dimenticati del mio compleanno....GRAZIIIIIIeeeeeeeeeeeeeee a Voi Tutti e spero di esserci ancora al prossimo raduno dalle parti più vicine a me .....forte Sile

Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km
Inviato 29 settembre 2010 - 11:23

Da dove iniziare?
Inizio col ringraziare
(anche se dopo un bel po' di giorni
)
tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri per i miei 40...GRAZIE davvero di cuore!!!
E poi ci sarebbe una marea infinita di auguri per un bel po' di persone che hanno fatto il compleanno in questo lasso di tempo durante la mia assenza da...questi schermi!
Tra i tanti...Milar e Milarino, MaxNard, Cap.Ghianda e ... !
AUGURISSIMI a tutti voi !!!
Inizio col ringraziare
(anche se dopo un bel po' di giorni

tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri per i miei 40...GRAZIE davvero di cuore!!!
E poi ci sarebbe una marea infinita di auguri per un bel po' di persone che hanno fatto il compleanno in questo lasso di tempo durante la mia assenza da...questi schermi!
Tra i tanti...Milar e Milarino, MaxNard, Cap.Ghianda e ... !
AUGURISSIMI a tutti voi !!!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)
Inviato 30 settembre 2010 - 07:45

Mille auguri di Buon Compleanno anche da parte mia!!!!!!
Auguri, Lorenzo!!!!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 30 settembre 2010 - 02:25

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users