Messaggi di Auguri, Ricorrenze, ecc. ecc.
Iniziato da
capitanoghianda
, dic 17 2007 07:18
Inviato 23 novembre 2010 - 08:57
Mille carissimi auguri di Buon compleanno a Daniele e Fabrizio anche da parte mia!!!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"
Inviato 23 novembre 2010 - 09:33
Inviato 03 dicembre 2010 - 07:14
Tantissimi auguri di Buon Compleanno a Jump anche da parte mia!!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"
Inviato 03 dicembre 2010 - 09:13
Inviato 06 dicembre 2010 - 10:29
CITAZIONE(Aura @ Dec 6 2010, 09:48 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Buon Onomastico al nostro Nicovent ed a tutti i Nicola !!!
Augurissimi!!!
Augurissimi!!!
Grazie Cri...
ma più che altro Buon 3° Compleanno ad Ecomotori.net!!!
Inviato 06 dicembre 2010 - 10:37
Giustissimo!!!
3 candeline per questo bellissimo sito !!!
Quante speranze e progetti abbiamo visto concretizzare, quante amicizie visto fiorire !!!
Beh, se in tre anni è successo tutto questo la maggior parte del merito è di un certo Nico e di una certa Moni sua musa ispiratrice e fida compagna di mille avventure...! Ma il merito è anche di tutti i numerosissimi utenti che hanno partecipato a questo grande progetto...quindi ... auguri di ogni bene anche a tutti gli iscritti al forum !!!
@ metaoui:
dai un'occhiata qui
http://www.santiebea...dettaglio/92170
(ne riparliamo a maggio!)
3 candeline per questo bellissimo sito !!!
Quante speranze e progetti abbiamo visto concretizzare, quante amicizie visto fiorire !!!
Beh, se in tre anni è successo tutto questo la maggior parte del merito è di un certo Nico e di una certa Moni sua musa ispiratrice e fida compagna di mille avventure...! Ma il merito è anche di tutti i numerosissimi utenti che hanno partecipato a questo grande progetto...quindi ... auguri di ogni bene anche a tutti gli iscritti al forum !!!
@ metaoui:
dai un'occhiata qui
http://www.santiebea...dettaglio/92170
(ne riparliamo a maggio!)
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)
Inviato 06 dicembre 2010 - 11:47
O.T
Del temporeggiatore ero a conoscenza,me ne parlava sempre mia madre........."tu discendi dagli antichi romani"mi diceva ed
aggiungeva.......farai tanta strada.........cosi'io da piccolo pensavo ad una carriera folgorante.....che so' attore,Presidente del Consiglio,industriale,tombeur de femme...........mica l'autoferrotranviere!!!!!!!(di strada comunque ne ho fatta......guidando)
Del temporeggiatore ero a conoscenza,me ne parlava sempre mia madre........."tu discendi dagli antichi romani"mi diceva ed
aggiungeva.......farai tanta strada.........cosi'io da piccolo pensavo ad una carriera folgorante.....che so' attore,Presidente del Consiglio,industriale,tombeur de femme...........mica l'autoferrotranviere!!!!!!!(di strada comunque ne ho fatta......guidando)
Messaggio modificato da fabiobologna, 07 dicembre 2010 - 07:45
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users

Accedi
Registrati

Torna su