Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Grande Punto Natural Power: Funzionamento "Hill Holder"

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

Salvo84

Salvo84

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 51 messaggi
Concordo appieno con natoma anche se veramente non capisco proprio come abbia fatto a riuscire a camminare per quasi 400 Km con un pieno ma mi fido.
Invece signori volevo chiedere se il comportamento è normale o se devo andare a farla vedere.
A me succede questo: In salita o discesa se mi fermo e premo a fondo il pedale del freno, quando vado poi per ripartire, la macchina per un paio di secondi rimane ferma, cioè con i freni un po tirati, appena parto ovviamente sparisce tutto, ma diciamo che riesco a stare fermo in salita o in discesa per anche 2 secondi senza premere nulla...
Alle volte vi dirò per le partenze in salita è comodo ma non so se è normale. Per favore vi chiedo un parere, a chi ne sa più di me. E normale? E un automatismo fiat o devo portare a farla vedere perchè ho un problema sui freni???

Ah, io ho una GP NP consegnata a maggio con 2500 Km percorsi fin'ora. Grazie a tutti e buona strada

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
si certo è tutto normalissimo...è il dispositivo elettronico "hill holder" che altro non è che la partenza assistita mediante l'azionamento automatico dei freni in salita o discesa ^^ si disattiva non appena tocchi l'accelleratore wink.gif

Salvo84

Salvo84

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 51 messaggi
Grande!!!
Ammazza sta Fiat, forte!!!

O grazie mille allora...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users