Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori GPL di Piacenza e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
114 risposte a questa discussione

#41
guss00

guss00

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 155 messaggi
CITAZIONE(fabiobologna @ Oct 1 2011, 08:30 PM) <{POST_SNAPBACK}>
LEGGENDO la scheda del distributore ho notato che la mattina è aperto.
Non sei riuscito a visualizzarla?

Si ho visto ora, ma secondo me non è del tutto corretto in quanto apre alle 6.30 e chiude alle 12.30 mentre al pomeriggio apre alle 14.30.
Comunque chiederò bene quando andrò a rifornirmi... grazie

#42
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
ok. Tienici aggiornati su eventuali modifiche di orario.

Ciao.

#43
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(guss00 @ Oct 1 2011, 11:16 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Si ho visto, ora ma secondo me non è del tutto corretto in quanto apre alle 6.30 e chiude alle 12.30 mentre al pomeriggio apre alle 14.30.
Comunque chiederò bene quando andrò a rifornirmi...grazie cmq

L'orario pubblicato nella scheda del distributore ci era stato fornito dalla proprieta'. Comunque domani cerchero' di fare qualche verifica in merito anch'io.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#44
paolino70

paolino70

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 258 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:piacenza
Confermo che il sabato mattina è aperto. Chiederò conferma poi al prossimo rifornimento, ma ho quasi la certezza che dal lunedì al venerdì sia aperto fino alle 19.30. Ciao.

#45
paolino70

paolino70

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 258 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:piacenza
Ciao!! Ho trovato un altro distributore GPL!! Dovete riconoscere che ormai sono diventato un ottimo segugio... Dovrebbe essere questo:
http://www.ip.gruppo...ento-geografico
presente da diverso tempo ma l'ultima volta che sono passato nei pressi non mi sembrava erogasse GPL... C'è un cartello grande con scritto: sempre aperto la domenica mattina e questo pomeriggio il GPL era erogato a 0,680.
Fatemi sapere se vi occorrono delucidazioni per individuare correttamente l'ubicazione... Alla prossima, Paolo.

#46
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della preziosissima segnalazione ma... il link che hai inserito non porta a nessun distributore di gpl, bensì all'home page del sito dell'IP sad.gif .
Dove si trova precisamente l'impianto?
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#47
paolino70

paolino70

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 258 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:piacenza
Sorry... Pensavo di aver fatto un buon copia incolla... Il sito della IP riporta questa ubicazione PIACENZA - SP AGAZZANA KM 1 050 e se digiti Piacenza nella stringa di ricerca dei distributori è il terzo dell'elenco (peraltro non aggiornato perché non riporta la presenza del GPL, confermando forse che si tratta di una novità recente...). Altra indicazione: si trova più o meno di fronte al Campus di Piacenza (http://www.campusagr...arepiacenza.it/). Ciao!!

#48
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ho appena pubblicato la scheda del distributore di gpl situato presso l'impianto multi carburante IP di

Piacenza - Strada Agazzana Km 1,050.

Quando vuoi, puoi procedere con l'inserimento del prezzo.
Grazie mille della segnalazione wink.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#49
paolino70

paolino70

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 258 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:piacenza
Ciao! Sono passato poco fa davanti all'Agip di Fiorenzuola (via Emilia 35) e ho notato che il display del prezzo del GPL era azzerato e soprattutto che la colonnina del distributore era transennata. Non mi sono fermato a chiedere info perché era orario di chiusura: ci pensate voi a indagare? Magari è solo una chiusura temporanea per lavori...

#50
guss00

guss00

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 155 messaggi
Ciao Paolino, è già da qualche giorno che è così, oltretutto la famiglia che gestisce il distributore ha subito un grave lutto, quindi presumo che fino a lunedì non sia aperto. Speriamo che i lavori in corso portino ad un ribasso, ovviamente è una battuta.

Messaggio modificato da fabiobologna, 05 novembre 2011 - 01:39
Utilizzare il tasto RISPOSTA.


#51
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Confermo che il distributore di gpl di

Fiorenzuola d'Arda (PC) - Vie Emilia, 35

rimarrà per fuori servizio per almeno una decina di giorni a causa di lavori sull'impianto.
Teneteci aggiornati sulla riapertura, mi raccomando wink.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#52
matteo1975

matteo1975

    Ecocompatibile

  • Staff Elenco Distributori
  • Stelletta
  • 99 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Castel Guelfo di Bologna
Volevo segnalarvi che facendo una ricerca sulle pagine gialle on line ho trovato i num. di telefono dei 2 distributori GPL di Castelvetro Piacentino, utili per completare le rispettive schede dei distributori. Il distributore di SS10 km 212,330 (IT1904) dovrebbe avere il seguente numero: 0523 823320; mentre il distributore di Via Statale (IT1900) dovrebbe avere questo numero: 0523 823479. Lascio a voi verificare che i numeri indicati dalle pagine gialle siano effettivamente quelli ed ancora esistenti...

:winner:  3,3 kg / 100 km con Audi A3!!! :winner:


#53
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Nei prossimi giorni verificheremo sicuramente!
Grazie mille smile.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#54
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo che il distributore di gpl situato presso l'impianto multi carburante ENI di

Fiorenzuola d'Arda (PC) - Vie Emilia, 35

ha riaperto.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#55
paolino70

paolino70

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 258 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:piacenza
Ciao! Credo che questo impianto Piacenza (IT2234) - Via Caorsana, 53 sia chiuso. E' la terza volta in meno di un mese che passando davanti trovo le insegne con i prezzi spenti e le serrande del mini-autogrill abbassate. All'inizio ho pensato fosse una combinazione di giorni e/o orari ma adesso mi viene il dubbio... Potete verificare? Magari anche chiedendo delucidazioni a quello, sempre AGIP, poco distante dall'altra parte della carreggiata... Ciao!

#56
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della segnalazione!
Effettivamente il distributore è attualmente chiuso a causa di un cambio gestione: abbiamo già provveduto a modificare lo stato dell'impianto wink.gif
Tienici aggiornati sulla riapertura, mi raccomando !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#57
paolino70

paolino70

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 258 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:piacenza
Sempre chiuso... sad.gif
Ormai è un mese e mezzo o forse più...

#58
paolino70

paolino70

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 258 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:piacenza
CITAZIONE(monivent @ Sep 16 2011, 08:16 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Aggiornamenti sul nuovo distributore in costruzione a Ponte Olio: mi è stato appena comunicato che il gpl dovrebbe entrare in funzione entro fine mese smile.gif !
Non appena avrò altri aggiornamenti in merito, li comunicherò.

Ciao! Io passo da quelle parti davvero pochissimo: una, forse due, volte l'anno... Un amico mi ha detto che è aperto ma sto parlando di una persona attendibile come una banconota da 3 euro... Potete verificare voi? Su un sito (che non pubblicizzo senza la vostra autorizzazione) pare che sia davvero già operativo...

#59
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Questa volta il tuo amico ha ragione: mi hanno appena confermato che il distributore di gpl situato presso l'impianto multi carburante della Europam a

Ponte dell'Olio (PC) - SP654R

è attivo.

Abbiamo già provveduto a pubblicare la scheda dell'impianto, con tutte le relative informazioni.

Grazie mille della preziosa segnalazione smile.gif !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#60
paolino70

paolino70

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 258 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:piacenza
Questo distributore
IT3476 - FIORENZUOLA D'ARDA SP462R

credo proprio che sia chiuso.
Fatte le opportune verifiche, potete aggiornare la scheda?
Ciao, Paolo.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users