Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori GPL di Salerno e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
78 risposte a questa discussione

#41
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Confermo la pubblicazione della scheda del nuovo impianto di gpl a:

Baronissi - Via Tangenziale Esterna

Un particolare ringraziamento a Jimi per la segnalazione!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#42
Jimi

Jimi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Salerno
Ciao Nico. Ho visto la scheda aggiunta, ma è normale che non si veda il classico puntatore GPL di EcoMotori.net? Forse dipende dal fatto che la strada non è ancora censita in GoogleMaps? In una mia mappa personale il puntatore riesco a metterlo nel punto giusto. Ad ogni modo ieri ho segnalato la modifica a Tele Atlas, chissà se interverranno.
Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010

#43
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Il problema dovrebbe essere risolto. Era un bug nel sistema di rigenerazione della cache nella mappa. Grazie per la segnalazione.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#44
Jimi

Jimi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Salerno
Si si: già ieri sera l'icona rossa GPL era al suo posto wink.gif
Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010

#45
Sideman

Sideman

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 18 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
ciao a tutti

sono nuovo, sto a Firenze ma le vacanze le passo sempre nel golfo di Policastro.
Volevo segnalare che il distributore Agip nella superstrada che da Policastro va verso Roccagloriosa ha finalmente messo il GPL (mi pare a 0,719) qualche giorno fa (aggiungendosi quindi nella zona al'unico che c'era ovvero quello di Caselle in Pittari)

Ottima notizia x chi va a Gas e fa le vacanze nel Golfo

ciao
SIDEMAN
CLK W208 Kompressor 200 Cabrio - GAS da Luglio 2011 (impianto Egas)

#46
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Grazie mille per la segnalazione!
Stiamo facendo le varie verifiche/ricerche per risalire all'impianto, si tratta forse di questo?

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#47
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Confermo che si tratta proprio di quel distributore smile.gif .
Ho appena pubblicato la scheda del distributore di

Roccagloriosa (SA) - SP430 Km 38,980.

Quando vuoi, puoi aggiornare il prezzo.
Grazie mille della preziosa segnalazione!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#48
Sideman

Sideman

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 18 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Si proprio quello

La settimana che ero li al mare facevo quella strada tutti i giorni, dicendomi "che peccato che non ha il gpl (ci ho messo benzina per 10 anni di vacanze che è il migliore della zona, e poi a "fresco"), eppure ha una posizione ottima e mi eviterebbe di arrivare fino a Caselle in Pittari"
Poi una mattina vedo che proprio sotto all'insegna Agip ha aggiunto il pannellone segnala prezzi digitale e mi salta subito all'occhio 3 righe di prezzi e non 2 (verde, diesel), quindi controllo meglio e vedo nell'ultima riga GPL!!!

Bravi!!! ottimo anche il prezzo, purtroppo non ho potuto rifornire perchè il giorno dopo partivo, sarà per il prossimo anno!!!

saluti a tutti
sideman
CLK W208 Kompressor 200 Cabrio - GAS da Luglio 2011 (impianto Egas)

#49
Jimi

Jimi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Salerno

Segnalo che nel Comune di Casal Velino (SA), sulla SS18var, coordinate gps [40.231232,15.160285], oggi sono passato davanti ad un nuovo distributore a bandiera Eni
Serve Benzina, Diesel e Gpl.

Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010

#50
Jimi

Jimi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Salerno
Segnalo che nel Comune di Baronissi (SA), sulla E841 Raccordo Autostradale n. 2 Salerno-Avellino direzione Nord al km 6.048, tra le uscite di Baronissi e Lancusi, alle coordinate gps [40.748466,14.786603], ha aperto l'Area di Servizio "Baronissi Est", a bandiera Eni.
Serve Benzina, Diesel, Gpl e Metano.

Il prezzo odierno del Gpl è 0.889.

La corrispondente Area di Servizio "Baronissi Ovest" sulla carreggiata Sud è ancora in costruzione ma in fase di ultimazione.

Messaggio modificato da Jimi, 29 dicembre 2012 - 12:41

Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010

#51
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

ha aperto l'Area di Servizio "Baronissi Est", a bandiera Eni.

Sicuro che non sia un IP?
Grazie mille della segnalazione: abbiamo appena provveduto a pubblicare la scheda del nuovo impianto ;) .

La corrispondente Area di Servizio "Baronissi Ovest" sulla carreggiata Sud è ancora in costruzione ma in fase di ultimazione.

Tienici aggiornati, mi raccomando :) !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#52
Jimi

Jimi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Salerno
Chiedo scusa, entrambe le Aree di Servizio Baronissi Est e Baronissi Ovest sono a bandiera IP, e non come precedentemente ed erroneamente da me scritto.
Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010

#53
Jimi

Jimi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Salerno

Segnalo che nel Comune di Casal Velino (SA), sulla SS18var, coordinate gps [40.231232,15.160285], oggi sono passato davanti ad un nuovo distributore a bandiera Eni
Serve Benzina, Diesel e Gpl.

Ciao Moni. Ti rinnovo questa segnalazione, forse sfuggita.
Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010

#54
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Abbiamo appena inserito la scheda del distributore di GPL situato presso l'impianto multi carburante a marchio ENI d
Casal Velino (SA) - SS18var Km 26,00.
Grazie mille come sempre della preziosa segnalazione ;) .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#55
Jimi

Jimi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Salerno
è un piacere
Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010

#56
Jimi

Jimi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Salerno

L'Area di Servizio "Baronissi Ovest" è aperta da ieri 28/03/2013. 

Stamane il prezzo del GPL era di € 0,840/litro, identico alla parallela Area di Servizio "Baronissi Est".


Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010

#57
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Molto bene!!

Abbiamo appena pubblicato la scheda del nuovo distributore di GPL di Baronissi (SA) - A30, Ads Baronissi Ovest.

Quando vuoi puoi procedere con l'inserimento del prezzo.

Grazie mille come sempre della preziosa segnalazione ;) !


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#58
Jimi

Jimi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Salerno

Ciao Monivent. 

Intervengo solo per farti correggere di qualche metro la posizione del distributore IT3393 (Battipaglia, SA): le coordinate gps corrette sono [40.598843,14.978420], leggermente più a sud di dove è posizionato attualmente il vostro marcatore (di cui fui proprio io a dare le prime coordinate).


Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010

#59
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Modificate!

Grazie mille ;) .


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#60
Laus

Laus

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 48 messaggi

Salve. Sto cercando di programmarmi le soste-rifornimento per il viaggio che dovrò fare ad agosto, verso la Calabria.

Arrivando verso Salerno ormai a sera inoltrata, gli ultimi punti utili per fare rifornimento sembrano proprio le aree di servizio in provincia di Salerno. Però non mi sono chiare un paio di cose, che spero chi è del posto possa spiegarmi:

 

1) Mi pare di capire, vedendo sulla mappa, che l'ADS di Salerno Ovest (IT1178) adesso è attiva e eroga GPL (data la segnalazione recente). Mi potete confermare questa cosa? Perché mi era saltato all'occhio un messaggio in cui si diceva il contrario e non ho visto comunicazioni contrarie.

 

2) L'ADS di Campagna Est (IT1162) è sulla carreggiata per Reggio Calabria, su quella per Salerno o su entrambe? Se non erro, esiste effettivamente un'ADS raggiungibile da entrambe le carreggiate, che originariamente era sulla vecchia A3. Ma non ricordo se sia effettivamente questa (ci passo un paio di volte l'anno, e non guidavo io. Quindi perdonate la mia scarsa memoria :D ) .

 

La mia idea era rifornirmi a Salerno Ovest, da dove avrei altri 255 km per arrivare a destinazione, e contando 320 km di autonomia abbondanti, dovrei farcela. Campagna Est (sempre che sia raggiungibile dalla carreggiata sud) sarebbe proprio l'ultima disponibile, è dato che è tempo di partenze, non vorrei arrivare lì per sentirmi dire che hanno finito il GPL.

 

Se poi avete altre informazioni o suggerimenti da darmi, sono ben accetti :) .

 

Grazie per la collaborazione :)


Alfa Romeo MiTo 1400cc TurboBenzina 155CV - Impianto GPL Vialle LPi




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users