Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori GPL di Salerno e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
78 risposte a questa discussione

#1
maw

maw

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
Ciao al distributore SA08 bisogna cambiare il civico quello corretto è 36 è non 64,inoltre in come raggiungerlo correggere Nocara-Pagani con Nocera - Pagani.
Grazie

#2
maw

maw

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
Aggiungere il seguente impianto:

Facomgas
Via Petrarca SS266 (dir. Nocera centro)
081 5183669
84014 NOCERA INFERIORE (SA)

40°45'50" N 14°39'11" E
40,763847 N 14,653033 E
Attendo inserimento per il prezzo al litro.
Grazie.

#3
Jimi

Jimi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Salerno
Salve.
Segnalo che il distributore SA15 riporta un indirizzo errato.
Eccovi quello corretto, riferito all'ingresso delle auto:

Break Zone
Via Crocifisso
84012 Angri (SA)
40.740980, 14.561503
+40° 44' 27.53", +14° 33' 41.41"

L'indirizzo attualmente riportato invece è riferibile all'azienda alla quale questo distributore immagino sia strettamente collegato:
Pompeangas Sas
Via S. Sebastiano,16
84012 Angri (SA)
Tel.: (+39) 081949236
Fax: (+39) 081949236

P.S.: perché nel vostro elenco i vari distributori non riportano il marchio (in questo caso Break Zone, un indipendente)?
Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010

#4
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della preziosa segnalazione smile.gif !
Ho provveduto a correggere l'indirizzo del distributore (che a detta di chi mi ha risposto al telefono è ubicato in Via Salice invece che in via Crocifisso ).
Già che c'ero ho inserito anche gli orari di apertura biggrin.gif .

CITAZIONE
P.S.: perché nel vostro elenco i vari distributori non riportano il marchio (in questo caso Break Zone, un indipendente)?

In molti ce lo stanno chiedendo: sarà una delle prossime integrazioni che a breve introdurremo wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#5
Jimi

Jimi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Salerno
Grazie a te Mony per aver creato questa comunità.
Da poche settimane sono passato al gpl con una Ford New Fiesta e quindi mi fa piacere contribuire ed utilizzare a mia volta le informazioni messe a disposizione dagli altri.

Ieri dovevo passare in quella zona, e sapendo che c'era un economicissimo distributore (€0,580/litro segnalava un altro utente il 22/03/2010) mi sono ripromesso di passarci. Ahimè ho trovato un più normale €0,630/litro ma non fa nulla.

Facciamo chiarezza sull'indirizzo.
Io sono stato a fare rifornimentio al distributore Break Zone Pompeangas in via Crocifisso.
Poi su internet ho visto che la sede della Pompeangas (immagino l'azienda, non il distributore) è in via San Sebastiano.
Ora al telefono ti dicono via Salice, che con le altre due in effetti forma un triangolo in mezzo al quale immagino vi sia questo stabilimento che si occupa di molte cose inerenti il gas.

Grazie a GoogleMaps, ho rivisitato virtualmente la zona, e in via Salice ho trovato questo: http://snipurl.com/vizi7 [maps_google_it] (all'epoca della foto era in costruzione)
Il distributore dove sono stato io ieri, invece, è questo: http://snipurl.com/viznd [maps_google_it]
L'azienda, immagino, è questa in via San Sebastiano: http://snipurl.com/vizlv [maps_google_it] (un paio di scatti più indietro da un cancello si intravede anche il tetto del distributore che si trova sulla via parallela).

Se poi quello che da GoogleMaps risulta in costruzione è un distributore attualmente funzionante (magari era quello da €0,580/litro), questo non lo so, anzi addirittura lo spero.

Se posso suggerire un'altra implementazione a cui pensare, è proprio un'immagine presa da GoogleMaps (magari navigabile, come quelle che ho linkato qui).
Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010

#6
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ok!
Cercherò di capire se in Via Salice c'è un altro distributore di gpl wink.gif .

Grazie mille delle preziose precisazioni smile.gif !

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#7
Jimi

Jimi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Salerno
Segnalo che il seguente distributore non risulta avere GPL (visitato Sabato 17 Aprile 2010):
San Mango Piemonte (SA39)
A3 - Ads Salerno Ovest


Segnalo un distributore da aggiungere (prezzo rilevato alle ore 19:00 di Sabato 17 Aprile 2010: 0,630 €/lt)
Distributore Gas Auto GPL Falcone Francesco & F‎
via del Cornito, 30
84025 Eboli (SA)

3474511121‎
GoogleMaps StreetView: http://snipurl.com/vklct [maps_google_it]
40.528784, 15.009606
+40° 31' 43.62", +15° 0' 34.58"

edit successivo:
chiedo scusa, questo distributore era già censito
Eboli (SA24)
Via del Cornito
magari utilizzate ad integrazione le informazioni che ho riportato



Segnalo che il distributore
Battipaglia (SA17)
Via B. Seconda

segue il seguente orario d'apertura (visitato Sabato 17 Aprile 2010 ma dopo la chiusura, prezzo rilevato: 0,640 €/lt)):
Feriale : 07:00-20:00
Festivo : 07:00-13:00

Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010

#8
plcko

plcko

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi
CITAZIONE(maw @ Feb 7 2010, 12:39 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Aggiungere il seguente impianto:

Facomgas
Via Petrarca SS266 (dir. Nocera centro)
081 5183669
84014 NOCERA INFERIORE (SA)

40°45'50" N 14°39'11" E
40,763847 N 14,653033 E
Attendo inserimento per il prezzo al litro.
Grazie.

Mav @ oggi 18 aprile distrib. Facom di Nocera Inferiore via petrarca il prezzo e' 0,61 gpl, 1.38 benzina ,1,18 gasolio, 0.79 metano .

#9
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(Jimi @ Apr 18 2010, 02:57 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Segnalo che il distributore
Battipaglia (SA17)
Via B. Seconda

segue il seguente orario d'apertura (visitato Sabato 17 Aprile 2010 ma dopo la chiusura, prezzo rilevato: 0,640 €/lt)):
Feriale : 07:00-20:00
Festivo : 07:00-13:00


Perfetto!
Ho già provveduto a togliere la scheda del distributore che non ha il gpl, e ad aggionare l'orario del distributore di Battipaglia wink.gif .

Grazie mille delle preziose segnalazioni smile.gif !

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#10
Jimi

Jimi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Salerno
Il distributore
Baronissi (SA16)
Via S. Andrea, 10

segue il seguente orario d'apertura (visitato Sabato 1 e Domenica 2 Maggio):
Dal Lunedì al Sabato : 07:00-20:00
Domenica : 08:00-13:00

Da rilevare però che Sabato 1 Maggio era chiuso; quindi ritengo che, escluse le normali Domeniche, i giorni festivi resta chiuso.
Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010

#11
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della preziosa segnalazione: ho già provveduto ad aggiornare la scheda del distributore wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#12
Jimi

Jimi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Salerno
CITAZIONE(Jimi @ May 2 2010, 10:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Baronissi (SA16)
Via S. Andrea, 10

Ancora su questo distributore: se può essere utile, segnalo che da qualche settimana eroga anche benzina senza piombo e diesel, a prezzi tra i più economici della zona (finora non è mai variato rispetto a: 1,325 €/lt per la benzina e 1,185 €/lt per il diesel).
Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010

#13
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della segnalazione: ho appena provveduto ad inserire questa informazione nelle "note utenti" del distributore.

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#14
gpltechGio

gpltechGio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 33 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:roma
Il distributore di Gpl SA20 indicato nell'elenco della provincia di Salerno mi sembra non esista, o per lo meno non sono mai riuscito a trovarlo. Probabilmente è stato confuso con il distributore SA21 in località Cerro.
Ciao e grazie per il vostro lavoro prezioso

#15
Jimi

Jimi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Salerno
Potete aggiungere questo distributore?
http://travel.eni.co...d...&id=IT28933

Il prezzo del gpl oggi alle 15:30 circa era a € 0,729 al litro.
Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010

#16
Jimi

Jimi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Salerno
CITAZIONE(gpltechGio @ Dec 17 2010, 09:04 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Il distributore di Gpl SA20 indicato nell'elenco della provincia di Salerno mi sembra non esista, o per lo meno non sono mai riuscito a trovarlo. Probabilmente è stato confuso con il distributore SA21 in località Cerro.
Ciao e grazie per il vostro lavoro prezioso

In effetti nemmeno io l'ho mai beccato, e ora controllando la descrizione che è nel database di EcoMotori vedo pure che il distributore SA20 riporta: "Capaccio (SA20) SS 18 km 90 (Loc. Cerro)". Mi pare evidente (da queste informazioni) che SA20 e SA21 siano lo stesso distributore. Nemmeno con Google StreetView sono riuscito a smentire questa tesi.
Sicuramente ci penserà Monivent a sistemare le cose wink.gif
Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010

#17
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(Jimi @ Dec 18 2010, 07:25 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Potete aggiungere questo distributore?
http://travel.eni.co...d...&id=IT28933
Il prezzo del gpl oggi alle 15:30 circa era a € 0,729 al litro.


Grazie mille della segnalazione: ho appena inserito la scheda del distributore in questione.
Lascio a te il compito di inserire il prezzo smile.gif !

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#18
Jimi

Jimi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Salerno
CITAZIONE(monivent @ Dec 18 2010, 09:12 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie mille della segnalazione: ho appena inserito la scheda del distributore in questione.
Lascio a te il compito di inserire il prezzo smile.gif !

Ciao!
Mony.

Fatto.
Hai cambiato il segnaposto del distributore di cui si sta visualizzando la scheda?
A quando i loghi del marchio? Al di là della possibile pubblicità, li ritengo molto utili.
Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010

#19
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(Jimi @ Dec 18 2010, 07:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
In effetti nemmeno io l'ho mai beccato, e ora controllando la descrizione che è nel database di EcoMotori vedo pure che il distributore SA20 riporta: "Capaccio (SA20) SS 18 km 90 (Loc. Cerro)". Mi pare evidente (da queste informazioni) che SA20 e SA21 siano lo stesso distributore. Nemmeno con Google StreetView sono riuscito a smentire questa tesi.
Sicuramente ci penserà Monivent a sistemare le cose wink.gif


SA20 e SA21 sono due distributori distinti, ed in effetti, dai primi dati che sono riuscita a recuperare, sembra che SA20 non sia munito di gpl.
In attesa di capirne di più lunedì, spubblico la scheda di SA20.
Grazie mille della segnalazione smile.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#20
Jimi

Jimi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Salerno
Eccovi un altro indipendente da aggiungere al database:
Atena Lucana (SA) - posizione gps: 40.454934, 15.533035
Eroga solo metano e gpl, non accetta pagamenti con carte.
Il prezzo del gpl verificato quest'oggi alle 15:00 era di 0,715 €/lt.
Al momento non ho altre informazioni.

Messaggio modificato da Jimi, 19 dicembre 2010 - 11:26

Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users