Punto Evo Natural Power: TomTom Blue&Me
Iniziato da
Roberto70
, feb 10 2010 08:59
Inviato 04 settembre 2010 - 06:06

Purtroppo dubito anch'io che si possa trovare tale cavo in qualche centro commerciale, tuttavia, se dovesse andare storta la contestazione con la concessionaria, lo puoi ordinare direttamente dal sito ufficiale, a questo indirizzo: [ http://www.tomtom.co...-connect-cable/ ]
.

Fiat Punto Evo 1.4 Natural Power Emotion 5p Full Optional
Hi-Fi Sound System con subwoofer - Cruise Control - Blue&Me TomTom - Climatizzatore automatico bizona - Spoiler - Cerchi in lega da 16'
Hi-Fi Sound System con subwoofer - Cruise Control - Blue&Me TomTom - Climatizzatore automatico bizona - Spoiler - Cerchi in lega da 16'
Inviato 07 ottobre 2010 - 08:48

ragazzi miracolo!!!!!!!!!!!
sono riuscito a risolvere tutti i miei problemi cn l'apparato usb/blu&me/ecodrive:
in pratica prima se erano attivati tutti e tre si impallava tutto e non funzionava bene nessuno di tutti e tre.
l'auto è stata portate in 3 diverse concessionarie, tra l'altro le 3 + grandi e le piu' preparate di tutta la campania, e nesuno mi aveva risolto il problema. solo l'ultima si stava vattivando per convincere la FIAt a mandarmi una centralina nuova ma nn mi ha dato buone speranze.
ora da solo sono riuscito a risolvere il problema e da una settimana che non si impalla piu' nulla, e tutto smanettando 5 minuti su internet........................
M I R A C O L O......................
sono riuscito a risolvere tutti i miei problemi cn l'apparato usb/blu&me/ecodrive:
in pratica prima se erano attivati tutti e tre si impallava tutto e non funzionava bene nessuno di tutti e tre.
l'auto è stata portate in 3 diverse concessionarie, tra l'altro le 3 + grandi e le piu' preparate di tutta la campania, e nesuno mi aveva risolto il problema. solo l'ultima si stava vattivando per convincere la FIAt a mandarmi una centralina nuova ma nn mi ha dato buone speranze.
ora da solo sono riuscito a risolvere il problema e da una settimana che non si impalla piu' nulla, e tutto smanettando 5 minuti su internet........................
M I R A C O L O......................
Inviato 09 ottobre 2010 - 12:03

salve a tutti!
Io, invece, ho minacciato di non comprare l'auto se nel prezzo concordato (dopo vari preventivi di tutte le concessionarie possibili ed immaginabili) non mi REGALAVANO il tom tom di serie... affermando testualmente: << al ritiro voglio anche il tom tom altrimenti non compro la macchina >>
Ovviamente al ritiro c'era anche il navigatore..già bello e predisposto.. e nel bagagliaio anche scatoto e tutto :-)
Io, invece, ho minacciato di non comprare l'auto se nel prezzo concordato (dopo vari preventivi di tutte le concessionarie possibili ed immaginabili) non mi REGALAVANO il tom tom di serie... affermando testualmente: << al ritiro voglio anche il tom tom altrimenti non compro la macchina >>
Ovviamente al ritiro c'era anche il navigatore..già bello e predisposto.. e nel bagagliaio anche scatoto e tutto :-)
Inviato 09 ottobre 2010 - 01:57

CITAZIONE(fabiobologna @ Oct 7 2010, 10:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Spiega....
allora,
ho scaricato l'aggiornamento dal sito della fiat sull' ecodrive e nonostante li mi dicesse di non farlo perchè non era necessario sulla mia auto io l'ho fatto lo stesso.
consiglio a chi lo facesse di stampare le istruzioni riportate e atternersi scrupolosamente a quelle.
Inviato 30 novembre 2010 - 10:44

Salve a tutti! Di recente, senza particolare difficoltà, sono riuscito ad aggiornare e ad eseguire il "map share" sul mio navigatore. Adesso volevo installare i POI dei distributori a metano qui dal sito, ma non ci riesco dato che non trovo la cartella dove inserire il file "EcomotoriMetano.ov2" . Qualcuno saprebbe indicarmi cosa fare? Ho letto altre discussioni qui nel forum, ma nessuno sembra avere il mio stesso problema

Inviato 01 luglio 2011 - 09:47

CITAZIONE(trippy @ Jun 24 2011, 05:23 AM) <{POST_SNAPBACK}>
mi hanno anche consegnato il navigatore Blue&Me TomTom 2 LIVE, diverso da quello consegnato ad un mio amico
Ciao,
volevo chiederti se il tom tom 2live è compatbile con l'attacco della Punto Evo Natural Power (l'ho ritirata qualche giorno fà) e se nella confezione è compresa la staffa per l'attacco prediposto sul cruscotto.
Grazie mille pe rla risposta
Ciao
Vincenzo
Inviato 02 luglio 2011 - 06:22

Ciao Vincenzo,
quando mi hanno consegnato la mi Punto Evo NP 22/6/11 mi hanno dato uno scatolo contenente il Tom Tom 2 Live, la staffa per l'attacco predisposto sul cruscotto ed il cavetto che ti permette di collegare lo stesso Tom Tom al PC.
Perchè a te non hanno dato la staffa?
Fammi sapere
Davide
quando mi hanno consegnato la mi Punto Evo NP 22/6/11 mi hanno dato uno scatolo contenente il Tom Tom 2 Live, la staffa per l'attacco predisposto sul cruscotto ed il cavetto che ti permette di collegare lo stesso Tom Tom al PC.
Perchè a te non hanno dato la staffa?
Fammi sapere
Davide
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users