Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Punto Evo Natural Power: Ambient Light

• Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

giorgietto

giorgietto

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
Salve, la fiat pubblicizza la presenza sul cruscotto di una una luce, di colore diverso a seconda delle versioni, che crea un effetto luminoso diffuso e gradevole.
Sulla mia evo non c'è, sulla Vostra?

max76torino

max76torino

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 201 messaggi
Sulla mia evo dynamic sì, ma perchè l'ho ordinata a parte...
Su allestimenti superiori tipo Emotion e Sport è di serie.
2 sono le cose, se hai active dynamic fun e non l'hai ordinata è normale, non era di serie.
Se hai emotion o sport... allora c'è qualcosa che non va...
Carina la lucina, completa le luci in plancia illuminandola per intero... non è la luce del sole,
ma da continuità luminosa.
Di giorno non si vede, ma al calar del buio fa capolino di fronte al passeggero.

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
Nel servizio fotografico che ho realizzato durante il Test Drive della Punto Evo (in quel caso Gpl) ho effettuato questo scatto per cercare di rendere ben comprensibile le caratteristiche luminose dell'Ambient Light.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

Carlos

Carlos

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 317 messaggi
Bella...ma chissà quando Fiat tornerà all' illuminazione verde di un tempo...
2oo1 Multipla BiPower ELX, da Ottobre 2oo7 a Dicembre 2016! 17o.ooo Km di soddisfazioni! Tot.25o.ooo Km
2015 Punto Natural Power Lounge, da Dicembre 2016! Tot. 34500 Km

max76torino

max76torino

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 201 messaggi
uno di questi giorni mi metterò nel sedile posteriore e farò una foto anche io, così l'aggiungo all'album.
Mi piacerebbe capire se c'è anche di altro colore, io credevo che con l'interno grigio l'ambient light sarebbe stata di colore chiaro....
Meglio che sia come nella foto di nico, vi immaginate quadro e stereo arancioni e luce chiara? eekk.gif
Eppure nel catalogo... c'è anche chiara.
Se così fosse anche il quadro e lo stereo sarebbero abbinati? mah! unsure.gif
Se non sbaglio sulle golf si può cambiare il colore del quadro... altra modifica per la discussione aftermarket?

giorgietto

giorgietto

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
La mia è una Dynamic, non sapevo fosse un optional e non mi è stata prospettata dal venditore.
Comunque grazie.
Saluti a Tutti

Biohazard89

Biohazard89

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 56 messaggi
CITAZIONE(max76torino @ Feb 14 2010, 01:49 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi piacerebbe capire se c'è anche di altro colore, io credevo che con l'interno grigio l'ambient light sarebbe stata di colore chiaro....

Nelle versioni Emotion, come la mia, è di colore rosso, mentre per la versione Fun e Sport (come ben saprete, non disponibili per la motorizzazione Natural Power, come lo Sky Dome) è azzurro ghiaccio.
Purtroppo non è possibile cambiare i colori, ma solo acquistare quelle rosse come optional (pacchetto Ambient Light) per le versioni Active e Dynamic.

Rimango comunque deluso per la mancanza di particolari nei sedili posteriori, come ad esempio l'assenza totale di Ambient Light per le portiere, che vanno ad accentuare la mia amarezza per non aver previsto le luci per l'abitacolo posteriore almeno come optional (€20 in più li avrei anche spesi per garantire una sorta di illuminazione!).
Fiat Punto Evo 1.4 Natural Power Emotion 5p Full Optional
Hi-Fi Sound System con subwoofer - Cruise Control - Blue&Me TomTom - Climatizzatore automatico bizona - Spoiler - Cerchi in lega da 16'

fabioSgv

fabioSgv

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 28 messaggi
Ma si può aggiungere l'ambient light?
io ho una dynamic ma non sono fornito di tale optional... si può aggiungere in un secondo momento?
grazie

max76torino

max76torino

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 201 messaggi
L'optional in questione l'ho acquistato al momento dell'ordine e costava 50 euro. Non credo ci voglia poi molto ad aggiungerlo in un secondo momento, ma il suo costo sarà lievitato.
La sua funzione secondo il mio modesto parere è di dare una continuità luminosa in plancia, dal cruscotto al passeggero passando dallo stereo è tutto illuminato di luce arancio come nella foto... senza quella luce, ci si ferma allo stereo ma in verità... non è fondamentale, appunto è un optional.
Ciao a presto!

fabioSgv

fabioSgv

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 28 messaggi
Ok.... ma io vorrei aggiungerlo, quindi... vorrei qualcuno che mi desse "una dritta in tal senso" :-)

fabioSgv

fabioSgv

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 28 messaggi
RAGAZZI NESSUNO MI SA AIUTARE??
VOGLIO AGGIUNGERE L'AMBIENT LIGHT ALLA MIA VETTURA.... COME POSSO FARE?? A CHI MI DEVO RIVOLGERE?
GRAZIE

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
Ti sei già rivolto ad un centro Fiat?

Evita di scrivere in maiuscolo.

fabioSgv

fabioSgv

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 28 messaggi
Non mi sono rivolto per mancanza di tempo... (esco per lavoro alle 8 e torno direttamente alle 9 di sera).

Vorrei che qualcuno a conoscenza di notizie ufficiali mi aiutasse..

ps. chiedo scusa per il maiuscolo !

fabioSgv

fabioSgv

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 28 messaggi
neanche una risposta ufficiale da Fiat?

help me....

mar

mar

Praticante Ecologista

• Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
Ciao fabioSgv, visti i tuoi orari ti consiglio di chiamare il numero verde fiat che è aperto 24 ore su 24. ti posto direttamente la pagina da visitare.
http://www.fiat.it/c...OID=-1073765095
Sicuramente è la soluzione più indicata per avere la risposta che cerchi e potrai esporre di persona le tue richieste.
Ciao,
Mar.
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users