Eh no a fronte di un intervento a gamba tesa, ma che dico a gamba tesa a piedi uniti, mi devo proprio scomodare!!!
Allora:
1) la funzione di noi utenti è proprio quella di tenere aggiornato l'elenco distributori (chi per il gpl chi per il metano o anche tutti e due)
Su questo sono d'accordo, il fatto però che incentivati da una raccolta punti, a mio avviso, per arrivare alla fatidica soglia dei 300 punti si cambiano prezzi a casaccio.
2) la differenza di prezzo giustifica il tuo intervento?? NO, ENNE O, NEIN ecc ecc. Alla fine hai pagato poco meno di un euro in più a fronte di un rifornimento di 20 litri (non so le capienze delle ciambelle) e la differenza scende visto che alla fine hai cambiato distributore -.- Ragazzi tutto sto polverone per meno di un euro...............
Allora non hai capito il nocciolo della questione, ma pazienza..e non si tratta di soldi..
3) io sono contento quando trovo prezzi che non corrispondono all'elenco distributori perchè significa che posso dare un contributo VIVO e SIGNIFICATIVO a questo progetto (di cui ormai mi sento parte ecco perchè mi son sentito di scrivere)
4) visto che usi il gpl dovresti poi sapere che le sue quotazioni sono moooooooooooooolto fluttuanti anche più volte a settimana
Ti rispondo anche per la 3, per la mia esperienza sei fuori luogo. I prezzi del GPL rimangono per mesi e mesi inchiodati agli stessi prezzi, ecco che mi viene da pensare quando giustamente si è dato un vincolo alla validità del prezzo ad un mese. Ti invito a visita questo sito
qui che tiene traccia dei prezzi medi nazionali. Ma essendo una media tenderà ad essere sempre fluttuante, beh in alcuni casi non è così. Ho raccolto su base storica i dati, al limite posso anche condividerla con voi. Forse il metano ha un aggiornamento di prezzo più veloce, ma di questo non ho mai trovato da qualche parte una base di raccolta storica.
5) io segnalo un prezzo appena lo vedo ma non è certo colpa mia nè degli amministratori se la proprietà del distributore cambia quel prezzo il giorno dopo o due giorni dopo (si ritorna al punto 1 e 3 ndr)
PS: sono io quello che mandate in missione

questa mi è piaciuta molto nico

se davvero si potesse fare mi candiderei al posto

Va beh ti ho già risposto sopra.
CITAZIONE(Sile650 @ Sep 23 2010, 10:12 PM)
Per la serie, chi non fa, non sbaglia (però parla e straparla...).
Tranquillo ne faccio anch'io e sbaglio anch'io. Ho solo cercato di esprimere una mia considerazione ed opinione. Se poi si risponde in questo modo..