Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Qubo Natural Power: Antifurto e deadlock


  • Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
non so se il deadlock è un opzional che si può montare dopo,prova a sentire il concessionario.

ciao
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#22
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Quando stavo valutando l'acquisto mi ricordo che l'accessorio in questione aveva un costo irrisorio (50euro,se non erro).
Personalmente ho deciso di non acquistarlo proprio perche' in caso di incidente le porte sarebbero state bloccate dall'esterno (immaginando un sinistro con perdita di conoscenza degli occupanti non mi era sembrato un accessorio utile).
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#23
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Confermo il costo, anche se il conce l'ha buttato nella scontistica.
Scusa ma non ti seguo nel tuo discorso, nel senso che questo D.L. si attiva quando tu azioni due volte il pulsante (quello con il lucchetto) del telecomando dell'allarme, ma mica uno và in giro con l'auto con l'allarme inserito.
Non è che tu lo confondi con la chiusura di tutte le portiere che si attiva o con la maniglia della portiera interna o automaticamente (impostandolo nel set-up del compiuter di bordo) con l'andare della macchina superando i 20 Km/h ?
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#24
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
Confermo anch'io. Il deadlock si attiva solo con l'auto ferma e premendo 2 volte la chiusura.
La chiusura in automatica delle portiere è un'altra cosa, infatti se tiri la leva la portiera si apre, invece con il DL attivato no.
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users