Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Metano Slovacchia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
barbarico

barbarico

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
Sono stato e lo sono tutt'ora proprietario di autovetture alimentate a metano.
La prima "Nissan Primera" ho effettuato più di 230.000 Km, la seconda la Toledo Seat x 145.000, la kia Rio 240.000Km, la Kia sportage 196.000 km, la schuma 120.000 Km(la quantità dei Km è inferiore perchè mi è stata rubata), la Peugeut 106, meravigliosa ma estrememente bassa, 256.000 km, infine la Skoda Roomastar, attualmente con 115.000km in due anni.
Mi piace viaggare e "scoprire" nuove frontiere.
Da più di 2 anni mi reco, con regolarità, in Polonia, via Slovacchia.
Diversi sono gli impianti segnalati, ma pochi sono utilizzabili da chi , come me, è un privato automobilista.
A Parte Bratislava, le stazioni di Nitra, e di Zvolen sono impossibili da utilizzare per un rifornimento "tranquillo" (non cè Euro o korona che tenga!).
Viene, ora, segnalata una stazione di rifornimento a ZILINA. Chiedo, per cortesia, la conferma di tale notizia. Avrei la possibilità di verificare durante la pausa "Pasquale" recandomi a Krakow via Ziwiec.
Grazie per l'aiuto che potrete donarmi. Un cordiale saluto da Federossa

#2
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ciao e benvenuto,
purtroppo siamo un po' indietro sullo sviluppo europeo del nostro elenco distributori, nel senso che il lavoro è già avviato da mesi ma credo che ci vorrà ancora un po' di tempo prima che venga definitivamente alla luce.

Per quanto riguarda l'impianto di Zilina le uniche informazioni che abbiamo nella nostra scheda sono che l'impianto è realmente esistente ma che il funzionamento sarebbe vincolato ad una scheda dedicata tipo la GNV card francese.
Tuttavia ho fatto tempo fa richiesta alle autorità locali ma al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione, temo che riuscirai a verificare prima tu di persona. In tal caso aggiornaci.

Nico

P.s
Ti invito a presentarti nella discussione ufficiale "Mi presento" ed a raccontarci delle tue auto a metano nelle sezioni dedicate.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#3
frametano

frametano

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
ma per quanto riguarda i distributori di metano esteri sarà possibile visionarli sulla mappa del sito come avviene gìa per quelli italiani? semplificherebbe molti spostamenti wink.gif




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users