Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

L'Agorà dei Qubisti


  • Per cortesia connettiti per rispondere
124 risposte a questa discussione

#81
biondo

biondo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 64 messaggi
  • Location:astu
ciao leone.ma sai che quando compri e' tutto oro,ma quando devi vendere e' tutta m@@@@..... incazzed.gif

#82
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Biondo in realtà la valutazione che ti fanno in mercedes del tuo Qubo non è male, te lo svalutano meno del 20%, e la valutazione che ti fanno in fiat è ottima!
Anche un ferrari si svaluta più di 700€ in due mesi...
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#83
biondo

biondo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 64 messaggi
  • Location:astu
non e' male la valutazione in mercedes?? ma se per comprare un qubo come il mio oggi ci vogliono 18000 euro!!! io mi baso su quello che vale oggi e non quanto l'ho pagato io!!

#84
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Gl'incentivi ci sono stati, e se lo ricordano anche in mercedes, pensa a chi compra il qubo adesso, e se lo vede svalutato, senza aver usufruito degl'incentivi.
Purtroppo ne abbiamo discusso diverse volte anche con Sile650, questa politica d'incentivi, mortifica il prezzo dell'usato, con tutti i guai che ne conseguono...
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#85
biondo

biondo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 64 messaggi
  • Location:astu
ma in mercedes non sanno quando io realmente ho acquistato il qubo.posso anche averlo ordinato a gennaio....

#86
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
@biondo
Hai provato ad andare in una concessionaria Fiat per farti fare un preventivo per un Qubo?
Secondo me al prezzo di listino vengono applicati generosi sconti che poi si ripercutono sulla valutazione dell'usato.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#87
leone48

leone48

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Gender:Male
Ciao metaoui, sugli sconti non ci crederei molto, io un mese fà, sono andato a farmi un preventivo di una 500
e lo sconto compresi gli opzional e di € 1.206,00, su un valore di € 16,500,00. (senza nessun rientro).

 "Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

 


#88
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Gli incentivi ci sono stati e se li sono beccati i concessionari Fiat nel ns. caso;per cui li deve considerare perchè li ha presi grazie al nostro acquisto....poi se deve diventare la nostra palla al piede e liberarcene solo dopo il decesso o la prossima rottamazione,questo è un altro discorso.Anche io stavo pensando di darla dentro in permuta questa.......auto,ma qui giocano al ribasso anche perchè poi chi se la prende.
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#89
leone48

leone48

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(skipper196 @ May 17 2010, 09:16 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Confermo che mi hanno dato solo il giubbino tutto il resto nisba.Persino il triangolo son dovuto ritornarci dopo due mesi per averlo...mia cara Fenino.


Ciao skipper, a te è andata bene, io stò ancora aspettando la chiave col telecomando...........
Si vede che per l'organizzazione Fiat è un parto difficile,.......consegnare una chiave, spero di non avere mai problemi più seri.

 "Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

 


#90
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Provate a vedere quanto sono valutate TUTTE le vetture incentivate, e scoprirete, che gl'incentivi hanno dato vantaggio solo
a chi acquista usato-fresco...
La prossima volta che entri in concessionario a fare un preventivo, digli che hai una corsa gpl tech, o una polo gpl... e vedi quanto sono valutate...
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#91
leone48

leone48

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Gender:Male
Ciao skipper, è impensabile che il Qubo oggi, si possa acquistare al prezzo che abbiamo pagato noi (vedi incentivi statali), posso capire che ci sarano degli sconti, ma non così "robusti".
Il prezzo di oggi ,non può essere vicino a quanto pagato da noi, altrimenti viene meno la credibilità commerciale della Fiat, e io non credo che se la giocherebbe per così poco.
Ecco perchè serve un preventivo di adesso del Qubo.

 "Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

 


#92
biondo

biondo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 64 messaggi
  • Location:astu
ciao,ed io sono come san tommaso,e proprio adesso arrivo dalla concessionaria fiat dove mi sono fatto fare un preventivo. udite bene: qubo np dynamic full optional come il mio ......EURO 18250!!! non ci sono sconti o cose varie,solo un finanziamento a tasso 0 x 10000 euro. chi non crede posso postare il preventivo. non l'ho fatto per questioni di privacy. dimenticavo..pronta consegna!!!

#93
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
per chi compra adesso auto che erano incentivate, è una vera fregatura... perchè le pagano a prezzo pieno e sono già svalutatissime...
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#94
leone48

leone48

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Gender:Male
Ciao biondo, il mio ragionamento, quindi è esatto.
Se quello è il prezzo attuale, questo è il valore di permuta.
Poi, è anche vero , che se uno non è contento, a quel punto la si può anche regalare o svenderla.

 "Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

 


#95
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Svenderla? A questo punto ci si tiene la palla al piede contenti solo dell'estetica.
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#96
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
te lo Auguro di Cuore...aver bisogno di loro è come aver bisogno dei medici.......
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#97
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Anche io per adesso pienamente soddisfatto,consumi estetica ecc ecc
Al mio ho regalato una testa blu,per ora non si accende ma in seguito.......
@ biondo
Da un preventivo stilato Fiat internet...
QuboNP dynamic euro 17900
Pack blu&sound 750
Pack style 750
Sensori parking 300
Metallizzato 430
tot. euro 20130
Prezzo proposto dalla tua concessionaria euro 18250.
Circa 2000 euro in meno dal prezzo di listino.
Non so' quantificare 10000 euro atasso zero cosa possono incidere.
Prezzo al netto IVA 14600
E' da questo costo puro che possiamo fare una valutazione
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#98
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Ci casco sempre......Do Re Mi Fa Sol La Si......non ho proprio imparato nulla rolleyes.gif prrr.gif tongue.gif biggrin.gif
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#99
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
CITAZIONE(metaoui @ May 17 2010, 05:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
O.T avrei voglia di conoscerti,ci vieni al prossimo raduno?


OT Ma le distanze sono aumentate,ed ho un bambino piccolo ..e poi dopo gli ultimi ma è lui .......quel.......forse ,per adesso,è meglio di no.
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#100
biondo

biondo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 64 messaggi
  • Location:astu
CITAZIONE(metaoui @ May 17 2010, 01:33 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Anche io per adesso pienamente soddisfatto,consumi estetica ecc ecc
Al mio ho regalato una testa blu,per ora non si accende ma in seguito.......
@ biondo
Da un preventivo stilato Fiat internet...
QuboNP dynamic euro 17900
Pack blu&sound 750
Pack style 750
Sensori parking 300
Metallizzato 430
tot. euro 20130
Prezzo proposto dalla tua concessionaria euro 18250.
Circa 2000 euro in meno dal prezzo di listino.
Non so' quantificare 10000 euro atasso zero cosa possono incidere.
Prezzo al netto IVA 14600
E' da questo costo puro che possiamo fare una valutazione


ciao,cosi' mi pare corretto.partire dal prezzo di listino,tolta l'iva e poi si discute.ma i venditori(bella categoria) tirano fuori il loro magico libretto blu dove il qubo come il il mio e' quotato 9000 euro! e da li si inizia a discutere... incazzed.gif incazzed.gif




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users