Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

205 da salvare


  • Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ehm... messaggio un po' insolito. (Nico non mi bannare, apprezza che non sto parlando delle elezioni)

La cugina di un mio amico sta per condannare alla pressa una bella 205 1.4 Roland Garros, in buone condizioni, sia di carrozzeria che di meccanica, 20 anni compiuti quindi con tutti i vantaggi dell'ASI (bollo, passaggio ed assicurazione ridotti).
Per un prezzo simbolico (150 euro) la cederebbe risparmiandole la pressa.

C'è qualche buon samaritano?
C'è poco tempo, se non salta fuori nessuno la piglio io per farla a tocchettini, ma sarebbe un peccato... rolleyes.gif

Invio foto via PM.
Se leggi, sono a metano...

#2
guba

guba

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:S. Giorgio di Piano (BO)
Cavoli Giulio, la tua crociata per salvare le ottuagenarie pesòt, non conosce pause...

Ma la Roland Garros era quella cabrio?

Domanda accademica, eh...mica la voglio!
Ciao
Guba
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

#3
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Io invece se è cabrio ci faccio un pensierino.... ma sono andato sul sito della Linear e mi han sparato 1689€ per intestarmela a me 28 con una macchina mai a mio nome e senza Legge Bersani.

#4
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Gran bella macchinetta la Roland Garros. Un amico l'aveva cabrio... quante ne abbiamo combinate!

Dai appoggio l'appello di Giulio! Salvatela!!!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#5
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Non è una cabrio, è quella normale ma col tetto apribile.
Essendo iscrivibile ASI, l'assicrazione (io ho la Toro) costa 80 euro all'anno, il passaggio di proprietà circa 50 ed il bollo 25.







P.S. La bimba che sgambetta sul sedile del passeggero non è compresa nel prezzo... tongue.gif
Se leggi, sono a metano...

#6
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Per curiosità potrei sapere le caratteristiche? Che ne so chilometri all'attivo, cavalli ecc?

#7
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
195.000 km all'attivo. Il motore è il caxxuto 1.4 (1360) a carburatori doppio corpo da 85 cv... e questi li sentivi eccome! cool.gif
Se leggi, sono a metano...

#8
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Quasi Quasi....... cool.gif Accanto alla verdona mi farebbe figurona.....

Sile. spiega un po'. se stanno cosi le cose sarebbe da prenderla al volo!

cioe' sono solo 50 euro le volture? e per iscriverla ASI i che si deve fare?
E' lunga la faccenda oppure e' una pratica modestamente veloce?

delucida..... delucida..... che potrebbe scattare la FONDAZIONE GHIANDA a tutela dei ferri vecchi cool.gif
Magari come autoradio ci metto il commodore64 portatile, tanto per restare sul vintage! 44.gif wacko.gif cool.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#9
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Funziona così:

1) pigli l'auto facendo l'atto di vedita in Comune. Dietro al foglio complementare scriveranno i tuoi dati.
2) NON vai subito a pagre l'IPT.
3) Mandi le foto (tre in tutto) all'ASI assieme alla fotocopia del libretto e del foglio complementare.
4) Ottenuta l'iscrizione ASI, che è retroattiva, ti presenti all'ACI per pagare l'IPT ridotta (50 euro appunto). Probabilmente saranno scaduti i termini, e ti applicheranno la salatissima sanzione del 10%... 5 euro. ciapet.gif

NB Fra il punto 1 ed il 4 non puoi assicurare l'auto che deve restare ferma (un paio di mesi) ma per portarla a casa non ci sono problemi, perchè con 29 euro si fa una polizza di 5 giorni che ti permette di evitare spese di trasporto. wink.gif

Immagino tu col ramarrone sia già iscritto ad un club ASI, quindi puoi sfruttare quella stessa iscrizione.

P.S. Nel bagagliaio ci stanno giuste giuste 3 bombole da 24 in piano, come sulla mia. Oppure si può provare a mettere qualcosa sotto, al posto della ruota di scorta che è esterna. smile.gif
Se leggi, sono a metano...

#10
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Venduta.

Fatalità oggi sono saltati fuori diversi pretendenti, ma il più veloce si è fatto avanti ieri sera.

Meno male, una vittima della pressa in meno. mavieni.gif
Se leggi, sono a metano...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users