Distributori GPL di Venezia e Provincia
Iniziato da
moebius
, mag 03 2010 08:58
Inviato 04 maggio 2010 - 07:45

Si, in effetti sono lo stesso distributore.
Ho già provveduto ad eliminare la scheda di uno dei due.
Grazie mille della preziosa segnalazione
.
Ciao!
Mony.
Ho già provveduto ad eliminare la scheda di uno dei due.
Grazie mille della preziosa segnalazione

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 21 settembre 2010 - 08:43

Grazie mille della preziosa segnalazione: ho già provveduto a correggere lo stato del distributore.
Come sempre lascio a te il compito di segnalare il prezzo
.
Ciao!
Mony.
Come sempre lascio a te il compito di segnalare il prezzo

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 11 dicembre 2011 - 09:39

Presso queste due aree di servizio il gpl non sarà disponibile per qualche tempo a causa di alcuni lavori.
Abbiamo già provveduto ad aggiornare lo stato degli impianti: grazie mille della preziosa segnalazione
!
Abbiamo già provveduto ad aggiornare lo stato degli impianti: grazie mille della preziosa segnalazione

Inviato 09 febbraio 2012 - 10:58

Salve, non riesco ad inserire il prezzo del distributore IT2827 (Fratta Nord Autostrada A4).
L'errore che mi viene dato è "Raggiunto il numero massimo giornaliero di segnalazioni!"
Però l'ultimo prezzo risale al 9 giugno 2011....
Per la cronaca il prezzo che ho trovato è di 0,817
L'errore che mi viene dato è "Raggiunto il numero massimo giornaliero di segnalazioni!"
Però l'ultimo prezzo risale al 9 giugno 2011....
Per la cronaca il prezzo che ho trovato è di 0,817
Inviato 15 febbraio 2012 - 10:19

Ciao!
Ciascun utente può segnalare un massimo di 5 prezzi al giorno per carburante, ed un massimo di 50 al mese.
Se ti è comparso quel messaggio vuol dire che avevi già raggiunto il limite giornaliero consentito.
Ciascun utente può segnalare un massimo di 5 prezzi al giorno per carburante, ed un massimo di 50 al mese.
Se ti è comparso quel messaggio vuol dire che avevi già raggiunto il limite giornaliero consentito.

Inviato 07 giugno 2012 - 09:57

Ciao a tutti!!!
non sono molto pratico del forum... è il mio primo post questo...
spero di essere nel posto giusto...
volevo segnalare un impainto di G.P.L. recentemete aperto a Pianiga (VE) in Via Accoppè (a marchio IPEROIL). Il prezzo oggi era di € 0,789.
Inoltre a Borgoricco (Loc. S. Eufemia) in Via Desman ho visto aperto un nuovo impianto a marchio VEGA con pompe di G.P.L. (oltre che dei carburanti tradizionali).
Spero la mia segnalazione possa essere utile, e complimenti per il sito per me è utilissimo durante i miei spostamenti in auto.
Filippo
non sono molto pratico del forum... è il mio primo post questo...
spero di essere nel posto giusto...
volevo segnalare un impainto di G.P.L. recentemete aperto a Pianiga (VE) in Via Accoppè (a marchio IPEROIL). Il prezzo oggi era di € 0,789.
Inoltre a Borgoricco (Loc. S. Eufemia) in Via Desman ho visto aperto un nuovo impianto a marchio VEGA con pompe di G.P.L. (oltre che dei carburanti tradizionali).
Spero la mia segnalazione possa essere utile, e complimenti per il sito per me è utilissimo durante i miei spostamenti in auto.
Filippo
Inviato 07 giugno 2012 - 03:41

Ciao!
Abbiamo appena provveduto a pubblicare le schede degli impianti di gpl di
Pianiga (VE) - Via Accoppè e
Borgoricco (PD) - Via Desman .
Quando vuoi puoi procedere con l'inserimento dei prezzi.
Grazie mille per le tue utilissime segnalazioni
!
Abbiamo appena provveduto a pubblicare le schede degli impianti di gpl di
Pianiga (VE) - Via Accoppè e
Borgoricco (PD) - Via Desman .
Quando vuoi puoi procedere con l'inserimento dei prezzi.
Grazie mille per le tue utilissime segnalazioni

Inviato 13 luglio 2012 - 02:58

Ciao!
Abbiamo appena inserito la scheda del nuovo distributore di GPL situato presso l'impianto multi carburante Repsol di
Pianiga (VE) - Via Noalese Nord, 134.
MULTIPLABPOWER, quando vuoi puoi procedere con l'aggiornamento del prezzo.
Grazie mille della segnalazione
!
Abbiamo appena inserito la scheda del nuovo distributore di GPL situato presso l'impianto multi carburante Repsol di
Pianiga (VE) - Via Noalese Nord, 134.
MULTIPLABPOWER, quando vuoi puoi procedere con l'aggiornamento del prezzo.
Grazie mille della segnalazione

Inviato 18 giugno 2013 - 04:03

Segnalo che il distributore di GPL situato a Dolo (VE), A4 - Ads Arino Est ha riaperto.
Nessun aggiornamento invece riguardo alla riapertura del distributore di GPL situato a Dolo (VE), A4 - Ads Arino Ovest.
Non appena avremo qualche aggiornamento in merito come sempre ve lo comunicheremo.

Inviato 25 luglio 2013 - 08:54

Segnalo che il distributore di gpl di Santo Stino di Livenza (VE) - Via Caorle, 1 fino al 31 Agosto 2013 rimarrà aperto anche la Domenica mattina con orario 08:00 - 12:00.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users