Scegliamo la mia prossima auto usata
#62
Inviato 12 agosto 2010 - 10:45
Lo dici per il prezzo?
Effettivamente non è poco,ma la vettura era veramente immacolata..... pareva addirittura che nessuno si fosse seduto mai nei posti posteriori,poi il collega mi ha detto di avere un parente che lavora in una grossa concessionaria a Prato,la vettura viene da li'.Nel prezzo c'era compreso il passaggio di proprieta'.
Io l'ho informato che se non avesse fatto installare l'impianto in concessionaria noi avremmo potuto conoscere qualcuno dalle parti di Pistoia che sicuramente avrebbe fatto un capolavoro,ma era gia' troppo tardi.
#64
Inviato 16 agosto 2010 - 12:06
Scusa ma quando ho scritto@ nicovent stavo in effetti rispondendo a te..........sai la vecchiaia gioca brutti scherzi......
Comunque che cosa ne pensi della vettura del mio collega?.....io ne sono rimasto affascinato.....bella linea,costruita
con cura.......in pratica sembrava nuova.
#65
Inviato 16 agosto 2010 - 10:48
Proprio ieri, al ritorno definitivo dalle ferie, con la 80 quattro ho passato il pomeriggio a far fuori 20 euroni di broda, per lo scorno di tutti quelli che si son visti seminare da una vecchietta di 26 anni... che goduria!
#70
Inviato 19 agosto 2010 - 04:36
Il motore in casa lo hanno gia'.........basta fare un paio di modifiche per poter alloggiare le bombole......
La vettura mi piace molto,sembra che finalmente abbiano deciso di cambiare quelle linee tese,adottando un aspetto dalle forme piu' morbide tipo Insignia......
Magari Nicovent puo' darsi che sappia qualcosa di piu'.
#71
Inviato 21 agosto 2010 - 02:20
Il motore in casa lo hanno gia'.........basta fare un paio di modifiche per poter alloggiare le bombole......
In Opel lungimiranti? Costituirebbe sicuramente un nuovo ed inaspettato corso
In 6 anni non hanno tirato fuori un'acca dall'Astra H, adesso pensi a qualche mese per la nuova versione?
Il motore in casa lo hanno già: peccato che la testata sia fatta di burro. Ci si è scandalizzati della Fiat che con la Multipla ha aspettato anni ad effettuare un richiamo, ma almeno lo ha effettuato, in Opel praticamente tutti tra i 100 ed i 200 mila Km rifanno la testata, ma in Opel non hanno mai considerato che forse qualche problema ce l'hanno.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!
Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:
Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:
1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,
1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato
2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km
#72
Inviato 22 agosto 2010 - 05:48
Vedo che sei proprietario di due Opel, se...... non ti hanno costretto credo che qualcosa di buono devi.... averci trovato.
Poi io per natura sono sempre ottimista........se non saranno...alcuni mesi (per la metanizzazione) vorra'
dire che........non........compreremo Opel.
(grazie a Dio il mercato offre valide alternative)
#73
Inviato 22 agosto 2010 - 09:19
Fino a 100000 Km indubbiamente, oltre è tutto da vedere
A giudicare da esperienze di una quota non indifferente di proprietari di vetture dotate de 1.6 litri monovalente a gas naturale, direi che sul fronte robustezza del propulsore ci sia abbastanza da mettersi le mani nei capelli.
Per quanto riguarda i prototipi di vetture a gas naturale mai arrivati negli autosaloni (sia pur con previsioni di messa in commercio), dalla Vectra TNG alla Meriva, ne abbiamo viste un po' troppe.
Sull'astuzia commerciale di Opel, non ho ancora capito la ragione del lancio della versione Eco M dell'Astra G a 6 mesi dal pensionamento di tale serie.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!
Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:
Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:
1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,
1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato
2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km
#74
Inviato 22 agosto 2010 - 09:58
Dei progetti Astra "J" e Meriva "B" se ne parla da tempo... ma Opel ci ha abituati che non sempre dalle parole si è passati ai fatti...
Nico
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users