Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Punto Evo Natural Power: Vetri oscurati

• Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

Davide2323

Davide2323

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi
Salve a tutti,
Mi rivolgo a tutti voi metanisti che avete gia la punto evo NP (la mia è in fase di arrivo smile.gif ) per un consiglio diciamo "estetico/funzionale"
Purtroppo la fiat non da la possibilità di ordinare direttamente dalla fabbrica le NP con i vetri posteriori oscurati (solo per versioni fun e sport) ma io ne ho bisogno per esigenze lavorative infatti mi capita molto spesso di lasciare materiale dentro l'auto (matasse di fili, chiavi di vario genere, depliant etc etc) quindi vorrei evitare il piu possibile che qualche curiosone di turno sbirci nell'auto. Intendiamoci, non voglio il vetro nero impenetrabile, mi basta la gradazione della casa madre (quindi piuttosto chiaro) giusto per coprire almeno da lontano gli interni dell'auto.
La domanda che vi pongo è questa:
Tenendo conto che uso l'auto non solo per lavoro ma anche per uso privato (avrei comprato un van altrimenti smile.gif ) la Punto evo np fa effetto auto aziendale o furgoncino con i vetri oscurati posteriormente?
Vi pongo questa domanda perchè mi è capitato di vedere punto (non evo) e panda NP in giro con vetri oscurati posteriormente ed erano quasi tutte di qualche ditta / azienda (con tanto di logo su fiancata biggrin.gif )
Cosa ne pensate?
Grazie a tutti, buona serata! rolleyes.gif

max76torino

max76torino

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 201 messaggi
Ciao Davide,
La tua .Evo l'hai presa 3 porte o 5 porte?
Una natural power senza incentivi sarei curioso di sapere quanto la paghi... ma non sei tenuto a dirmelo naturalmente. ciapet.gif
Riguardo ai vetri non temere, tutto puoi fare, basta che lo fai fare da loro e... paghi. rolleyes.gif
Potresti sempre pensare di oscurare i vetri applicando le grafiche pubblicitarie della tua azienda, perchè no? (se è 3 porte)cool.gif
Mah, io ho provato qualche suggerimento poi vedi tu cosa salterà fuori.
P.s. benvenuto!

Davide2323

Davide2323

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi
Ciao e grazie della risposta!!
Ti levo qualche curiosità smile.gif Ho scelto la verisone dynamic 5porte piu due pack aggiuntivi che comprendono cerchi in lega (da 15) fasce paracolpi in tinta, fari fendinebbia, lettore mp3/radio, blu&me, comandi al volante, bracciolo guidatore, cromature specchietti e maniglie argentate, cambio e volante in pelle il tutto a 14,500 euro.
Spero di essere andato bene!!!
Cmq ritornando in topic non posso applicare gli adesivi sulle fiancate...è proprio quello che non voglio, che passi per un auto aziendale visto che ne faccio un uso promiscuo (lavoro/tempo libero)
Per i vetri oscurati per forza di cose li installo aftermarket rigorosamente omologati dal mio carrozziere (150 euro per portiere post e lunotto)
Peccato non riesco a trovare qualche foto della evo NP con vetri neri, almeno per farmi un idea smile.gif
Ciao!

Messaggio modificato da Sile650, 26 maggio 2010 - 08:33
Se stiamo rispondendo all'ultimo messaggio, non serve quotarlo per intero. Utilizzare il tasto RISPOSTA RAPIDA!

rapis155

rapis155

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 122 messaggi
tanto per farmi un'idea mentale...di che colore l'hai scelta l'auto?

Davide2323

Davide2323

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Bianco divino. E' identica a questa in foto, solamente i sono diversi (cerchi da 15) in piu essendo Np è naturalmente 2-3 cm piu alta smile.gif )
Ps: grazie mod della modifica wink.gif

max76torino

max76torino

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 201 messaggi
Ok, a 5 porte è meglio sostituire i cristalli...
Per le foto, sul catalogo credo che ne potrai trovare alcune!
Quando ti arriverà, non esitare ad informare il forum sulle tue impressioni!
Ciao a presto!

Davide2323

Davide2323

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi
CITAZIONE(max76torino @ May 26 2010, 10:39 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ok, a 5 porte è meglio sostituire i cristalli...

Asp...cosa intendi per "sostituzione"?
Di solito applicano la pellicola scura omologata sui vetri nn cambiano tutto il vetro....o no? huh.gif
Cmq se mi confermate che la macchina nn perde la sua linea li faccio montare appena mi arriva e posto subito il risultato wink.gif

rapis155

rapis155

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 122 messaggi
se fosse stata scura la vernice della carrozzeria i vetri oscurati sarebbero stati uno schianto! non è detto comunque che non sia bella bianca con vetri oscurati...

fabioSgv

fabioSgv

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 28 messaggi
ma in pratica sostituiscono i vetri o aggiungono adesivi fumè???

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
Ocio a metter porcherie sui vetri.

Proprio oggi un amico del settore mi ha ricordato quel che comporta:
- multa di 365 euro
- ritiro del libretto. L'auto non può più circolare fino al giorno del collaudo, quindi per togliere le pellicole deve venire il meccanico a domicilio (o ci si va col carro attrezzi)
- in caso di incidente nel quale si ha ragione, la controparte può invocare il concorso di colpa (io dovevo darti la precedenza ma se tu ci vedevi bene frenavi in tempo). In questo caso la propria assicurazione non risarcisce (veicolo manomesso) e la propria parte di colpa bisogna tirarla fuori di tasca propria

eekk.gif
Se leggi, sono a metano...

Metano17

Metano17

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Interests:Nordic Explorer
Tutto vero Giulio...ma di multe ne ho viste proprio poche di quelle...ti ricordi i mie xenon?...
Se i kit si mettono solo sui posteriori non vi sono grossi impedimenti e si chiude un occhio. Il problema è se le pellicole si mettono anche sui finestrini anteriori.
Ma su tutto....OCCHIO CHE CHI LI MONTA SI FA PAGARE UNA CIFRA!!! Fatevi fare diversi preventivi prima!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?

mar

mar

Praticante Ecologista

• Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
Date un occhio alla circolare riguardante il decreto, il sito è :
http://www.piemmenew...p...o_doc_id=1

Ciao, Mar.
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users