EcoRaduno in Toscana - 2010
Iniziato da
capitanoghianda
, giu 09 2010 07:14
Inviato 16 giugno 2010 - 05:20

O ragazzi ma un ci siamo mica capiti.......io intendevo a testa!
O chi ho incontrato..........addio produzioni,passate presenti e future.
Almeno le donne.......spuma...limonata?
O chi ho incontrato..........addio produzioni,passate presenti e future.
Almeno le donne.......spuma...limonata?
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 16 giugno 2010 - 05:24

CITAZIONE(metaoui @ Jun 16 2010, 06:20 PM) <{POST_SNAPBACK}>
O ragazzi ma un ci siamo mica capiti.......io intendevo a testa!
Ok ...... Allora chiedo scusa!!!!

saluti e salute
PROSIT !!!

volkswagen ECO-UP <<< 27.9 km/kg>>>
Inviato 16 giugno 2010 - 06:11

CITAZIONE(fabiobologna @ Jun 16 2010, 06:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
... Bevi e fai guidare Monica...
se volete liberarvi di un admin ci sono sistemi meno cruenti...

Inviato 17 giugno 2010 - 09:15

CITAZIONE(capitanoghianda @ Jun 16 2010, 06:24 PM) <{POST_SNAPBACK}>
metti la cisterna ni cubo e riempi fino a l'orlo! 

E'inutile che facciano i palloncino........la mongolfiera ci vuole.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 17 giugno 2010 - 09:47

CITAZIONE(nicovent @ Jun 16 2010, 07:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
se volete liberarvi di un admin ci sono sistemi meno cruenti... 

... ma non altrettanto divertenti

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 17 giugno 2010 - 09:50

Salve belli! Al momento io sono molto in dubbio, diciamo che è più no che sì
Ho sentito anche il ghianda...anzi l'ho visto...e mi ha fatto assaggiare...anzi più che assaggiare (grazie ancora Andrea) il mitico lampredotto: una vera prelibatezza!!! Il chiosco del ghiada mi sembrava presso d'assalto come un Mc Donald...con la differenza che da lui si mangia molto ma molto meglio!!!
Per quanto riguarda la mia partecipazione, come dicevo sono in dubbio, potrebbe anche solo essere che io passi per un semplice saluto: partirò da Roma il 27 diretto a Nord, ma verrò da un matrimonio della serata precedente...quindi sarò stanco ed a panza piena...
Andrea ti aggiorno personalmente!
Ho sentito anche il ghianda...anzi l'ho visto...e mi ha fatto assaggiare...anzi più che assaggiare (grazie ancora Andrea) il mitico lampredotto: una vera prelibatezza!!! Il chiosco del ghiada mi sembrava presso d'assalto come un Mc Donald...con la differenza che da lui si mangia molto ma molto meglio!!!
Per quanto riguarda la mia partecipazione, come dicevo sono in dubbio, potrebbe anche solo essere che io passi per un semplice saluto: partirò da Roma il 27 diretto a Nord, ma verrò da un matrimonio della serata precedente...quindi sarò stanco ed a panza piena...
Andrea ti aggiorno personalmente!
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 17 giugno 2010 - 11:07

Metano17 bidonaro... rosica!!!! ah ah ah
----
Torniamo IN-topic.
Allora Andrea abbassiamo i toni e parliamo seriamente.
Io voglio degustare TUTTO quello che ci offrirai e per questo ti dico già che la mia chianina la voglio sui 500/600gr.
Non è perchè sto bidonando, ma come ho scritto prima, perchè voglio FARMI UNA BELLA MANGIATA DI TUTTO.
Ragazzi, iniziamo a contarci per le chianine e indicativamete da quanto la si vorrebbe, così Andrea si organizza col pusher!!!
Saluti toscani...
----
Torniamo IN-topic.
Io voglio degustare TUTTO quello che ci offrirai e per questo ti dico già che la mia chianina la voglio sui 500/600gr.
Non è perchè sto bidonando, ma come ho scritto prima, perchè voglio FARMI UNA BELLA MANGIATA DI TUTTO.
Ragazzi, iniziamo a contarci per le chianine e indicativamete da quanto la si vorrebbe, così Andrea si organizza col pusher!!!
Saluti toscani...
Inviato 18 giugno 2010 - 09:06

CITAZIONE(fabiobologna @ Jun 18 2010, 12:07 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Io non so il capitano, ma a Siena se vai a chiedere una bistecca di 500 grammi ci sta che il macellaio ti tira il ceppo dietro.
Minimo (e gia' ti guardano come un extraterrestre, scuotendo la testa) siamo sul 1.400 kg.
La chianina viene venduta quando è adulta, per cui la circonferenza non consente tagli piccoli.
In piu' il taglio va da osso ad osso e non è possibile fare di meno.
Ma c'è sempre un rimedio...

Certo di esserti stato di aiuto per i ringraziamenti aspettero' il raduno.

Ciao
P.S di quelle che ci ha fatto vedere il capitano 5/600 grammi pesa l'osso (come peso sarebbe giusto)
Inviato 18 giugno 2010 - 04:28

CITAZIONE(metaoui @ Jun 18 2010, 10:06 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Io non so il capitano, ma a Siena se vai a chiedere una bistecca di 500 grammi ci sta che il macellaio ti tira il ceppo dietro.
Semplicemente d'accordo con il mio collega toscano!!!
Minimo (e gia' ti guardano come un extraterrestre, scuotendo la testa) siamo sul 1.400 kg.
Quelle del fatidico giorno sono spesse NON MENO di 3 DITA.....(non di neonato, ma di un muratore, maestro di mestola che si e' appena daho na martellaha tremenda sul pollicione......

La chianina viene venduta quando è adulta, per cui la circonferenza non consente tagli piccoli.
Vedo che il ragazzo HA STUDIAHO......
Ma c'è sempre un rimedio... dalla tua il capitano stacchera' il filetto, riportandola al peso desiderato ed io mi sagrifichero' aiutandoti....
Caro utente numero 5.151 OCCHIO!!!!
Qui STAI GIOCANDO molto DIRTY..... MAI !!!! BIDONARE un moderatore.....potresti essere BANNAHO....

P.S di quelle che ci ha fatto vedere il capitano 5/600 grammi pesa l'osso (come peso sarebbe giusto)
Quella che mi mangio domani, (poi vi terro' aggiornahi sul peso dell'osso) preventivamente l'osso dovrebbe essere 870 grammi

Menomale che poi dopo ho pure i dorce..........

P.s. Fabio......Fabio.....Fabio..... Se volevi i carpaccio, te lo faccio, non ho problemi

Inviato 18 giugno 2010 - 04:40

Metano17 bidonaro... rosica!!!! ah ah ah
Ormai, e' una novita' se partecipa......
Torniamo IN-topic.
Io vi offriro' di molto POCO!!!!!!!!!!!! Le 2 piccole portahe.... che fanno da SUPPORTER alle chianine.... sono 2 APERITIVI!!!! tanto per mettere in tensione le fasce mucolari della panza, ed accendere il FEGATO!!!!
Non ti preoccupare, quando un tu ce la fai piu', TI faccio gli IMPACCHI DI BICARBONAHO......

Il mio pusher, ha gia' l'ordine sono 12 !!!!

Inviato 18 giugno 2010 - 05:05

Dipende da quanto osso rosicchia Giulio, se come l'ultima volta mi preoccupo davvero.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 19 giugno 2010 - 03:59

Oggi, dopo 2 ore di corsa, mi sono sparato una chianina di 2,2 kg. nel filetto da solo.
Stasera, a letto senza cena.
domani replichiamo. Ne ho un'altra di 2 kg. circa.
E' sleale lo so', ma mi alleno per domenica prossima.....
Stasera, a letto senza cena.
domani replichiamo. Ne ho un'altra di 2 kg. circa.
E' sleale lo so', ma mi alleno per domenica prossima.....

Inviato 19 giugno 2010 - 04:06

CITAZIONE(capitanoghianda @ Jun 19 2010, 04:59 PM) <{POST_SNAPBACK}>
E' sleale lo so'...
sleale è dir poco...

Inviato 19 giugno 2010 - 04:07

Così non vale, mica ci darai la chianina frolla di due settimane !!!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
Inviato 20 giugno 2010 - 09:42

Quelle di domenica, saranno ritirate sabato sera alle 20:00, poi messe in cella, e cucinate la domenica.
Io Quella domenica, dovro' andare a donare il sangue, quindi un motivo in piu' per mangiare la chianina......
Devo produrre nuovamente il famoso liquido rosso...
Voi pensate alla vostra panza, per il resto c'e' i GHIANDA!!!!
Io Quella domenica, dovro' andare a donare il sangue, quindi un motivo in piu' per mangiare la chianina......
Devo produrre nuovamente il famoso liquido rosso...
Voi pensate alla vostra panza, per il resto c'e' i GHIANDA!!!!
Inviato 20 giugno 2010 - 11:54

MILLEQUATTROCENTO CHILI?

Io credevo che la chianina fosse una razza bovina, non una variante del tirannosauro!
E dove si va a mangiare: a Jurassic Park?

Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users