Distributori GPL di Livorno e Provincia
Inviato 10 giugno 2010 - 09:35

Per questa volta i prezzi li ho inseriti io, ma ti ricordo che li puoi aggiornare direttamente tu tramite il modulo "aggiorna prezzo" situato nella scheda di ogni singolo distributore

Ciao!
Mony.

Inviato 03 settembre 2010 - 08:39

i distributori in questione dovrebbero essere LI14 (Lato Ovest) e LI15 (Lato Est)
Io vedo entrambe le schede, verifica che sia tutto corretto.
Ciao
Nico
Inviato 30 dicembre 2011 - 11:49

Rosignano Marittimo (LI) - SS1 Aurelia km 286,850, in Località Vada
a causa di lavori relativi al passaggio della nuova autostrada è stato definitivamente chiuso.
Abbiamo perciò provveduto a togliere la scheda dall'elenco distributori.

Inviato 29 giugno 2012 - 03:20

Buon lavoro.
Inviato 30 giugno 2012 - 10:50

Il tempo di effettuare tutte le verifiche del caso e poi procederemo con la pubblicazione della scheda dell'impianto.

Inviato 02 luglio 2012 - 10:32

Campiglia Marittima (LI) - Via Aurelia Sud Km 245, in Località Venturina.
Per tutte le altre informazioni Vi rimando come sempre alla relativa scheda del nostro elenco distributori.
ploi, quando vuoi puoi procedere con l'inserimento del prezzo del gpl. Grazie mille della preziosa collaborazione

Inviato 28 luglio 2015 - 08:06

Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di GPL presso l'impianto a marchio Conad situato a
Campiglia Marittima (LI) - Via dell'Agricoltura, 41 Località Venturina.
Per tutte le altre informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori

Inviato 26 agosto 2015 - 10:57

Messaggio per gli amministratori
Volevo comunicare che il distributore GPL di Piombino - via della Principessa non è della Società Q8 ma della Società Repsol (mi sembra una "pompa bianca")
L'ho notato durante le mie recenti vacanze in zona.
L'indirizzo di Google Maps del distributore è https://www.google.i...9!6m1!1e1?hl=it
Il prezzo rilevato ieri è di € 0,519 al litro.
Buon lavoro
Inviato 27 agosto 2015 - 12:50

Ciao!
Il fatto che nell'immagine compaia l'insegna della Q8 non dipende da noi, ma dall'immagine di Street View che non è aggiornata.
Abbiamo comunque provveduto ad aggiornare il prezzo del gpl.
Grazie mille della segnalazione .

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users